Avevo capito ma se era mancino poro fio 10 a 1 sparava senza vedere
Se era destro..bhè un cojote di prima risma![]()
Avevo capito ma se era mancino poro fio 10 a 1 sparava senza vedere
Se era destro..bhè un cojote di prima risma![]()
Muahahahahahahahahahhaahahahahhahahhhahaaahhahaha. ......Originally Posted by Shub
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io ho usato il mitico ormai Garand ed il FAL , due belle merde
Con il Garand al poligono chiuso ho fatto un 23/24, con il FAL mi han dato solo 5 colpi nel caricatore (che si chiama Magazzino ahuahauhauahu) dicendo che non ne avevano altri per quella sessione.....
Con l'Mg invece mi hanno dato un bel nastro da ben 25 colpi che e' durato meno di un nanosecondo......sai che palle...
Bhè io nei Carabinieri mi sono tolto lo sfizio di sparare.
1 volta con il FAL
6 volte con l'M12
6 volte con la Beretta
Poi una volta a destinazione sparato 2 volte al poligono.
Mi manca l'uso delle armi, mi piaceva molto.
io me so divertito solo con l'mg lol avevo un nastro da millemila prioettili a salve al giuramento ho fatto i botti.
Io mi so divertito quando il maresciallo ha sparato i fumogeni avanzati al giuramento in mezzo alla pineta del lungomare di Caserta dove stava il poligono. Era metà Agosto, caldo soffocante, arsura e 38°...secondo voi ndo li ha sparati?
Sulla sabbia o in mezzo alla sterpaglia?![]()
Mi immagino la pineta in fiamme...
Ma so l'unico che ha fatto servizio civile qui?
asdasdasd questa ve la dovevo fare vedere anche se è completamente ot
UAUAUAAUAUAUAUAU Dio bon e chi lo vota uno con la faccia da pirla inscì?
Cmq si...pineta in fiamme, menomale eravamo venuti con 8 pulman e abbiamo usato quegli estintori![]()
E' stato frustato pubblicamente dopo? Magari tenuto almeno alla gogna in mezzo al piazzale dove tutta la caserma gli ha potuto tirare avanzi di cibo e scaracchi?
No, in compenso si è preso il cazziatone del colonnello quando siamo rientrati, ma sono voci di corridoio non confermate. Sta di fatto però che il mese successivo l'ha passato come sotto-ufficiale di picchetto, turno notturno![]()
Ovvio in italia utiliziamo la 92 s o sb se gia avevi una serie f era diverso............ ma quella costa troppo la comprano solo gli Ammerikkani.Originally Posted by Shub
Il problema è in quanto mancino che la sicura sta a sinistra con la S, quindi se devo seguire il regolamento e girare con la sicura in teoria dovrei, in caso di estrazione dell'arma.
Estrarre, portare la mano destra sulla pistola e levare la sicura posta a sinistra dell'arma, mirare con la sinistra e sparare.
Sono già morto almeno 5 volte se devo fare questo.
La SB invece avendo la doppia sicura mi permetteva di estrarre, alzare la sicura con il pollice mentre estraevo mirare e sparare.
A questo aggiungici anche il doppio dente sul cane ulteriore dispositivo di sicurezza importo dopo che molti incidenti si sono dovuti alla caduta dell'arma con successiva rottura del dente di sicurezza che ha fatto partire il colpo.
A questo....lasciamo stare la fondina per destro![]()
ma tanto i carabinieri non ci vanno mica al fronte...
stanno dietro a sparare ai disertori![]()