Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Per chi sta provando il server Test in Usa

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

tanto tutti i rogue sono lamer... e io da bravo lamer me ne starò nell'ombra a importunare le coppiette^^
    psssss signorina venga signorina, venga!

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Enlisted

La vera cosa TERRIBILE di questo post è che Naz NON HA AZZECCATO UN H!!! Almeno per statistica una su 10 dovrebbe prenderla.. macchè.. manco quella

Lieutenant Commander

A me sembra che molti si stiano fasciando la testa prima del tempo..

Prima voglio vedere e provare, poi guarderò cosa succede. Le scene di quelle foto le ho già viste a Tanaris, e senza gli honor point, e guarda un po', proprio a Tanaris sono state scattate.. Il mondo di WoW è talmente grande che per ora tutto questo allarmismo non lo sento. Chiaramente il server PVP DIVENTERA' un server PVP, non il server PEACE&LOVE che è ora, ma di qui a dire che se non hai il pg 60 superequipaggiato non potrai più giocare ce ne passa..

Sono venuto sul PVP proprio perchè mi ricorda troppo UO, sempre in tensione ogni volta che mettevi piede fuori da una città.. Ci mancherebbe mi mettessero gli honor point solo nei Battleground come dice il tipo in quel post

Per i sukoni c'e' sempre il pve

Edit: naturalmente spero che il tutto venga bilanciato adeguatamente.. Anche a me farebbe abbastanza pena vedere fuori dalle città i gruppi raid ad aspettare il proprio turno per pullare il re..
    Last edited by Sintak; 13th April 2005 at 11:45.
    ...
    Now Working..

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Mi toccherà rerollare druido su un server pve
    basta che vieni qua betrayer
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Ma sei vuoi ti racconto questa...che poi non e' l'unica volta..cito solo questa per "pieta'" ...

Loggo server di test...vedo la roba nuova e bla bla..
    poi mi dico, proviamo sto honors system!

Vado a STV...c'eran 4-5 dell'orda in acqua...2 emote da lontano e poi mi lancio dentro e via a menare....e subito..tac "Disconnect"..mi dico vabbe dai capita.
    Riloggo, e ci ritroviamo solo io ed un priest, ci mettiam a combattere, riloggano gli altri 3-4, tac, sconnessi di nuovo.
    E mi dico, "bho sara' la zona".
    Prendo e vado alle Hillsbrand, gia vedevo gente che poppava e spoppava...vado nel "vivo", 20 pg sullo schermo...->Disconesso dal Server.

Riloggo incazzato gato IF ->Disconesso dal server.

Spento il pc.
    che sia un problema dovuto a quanto ho letto su un altro forum:

È solo una bug che stà rendendo ingiocabili alcune zone poiché l'accumularsi di poligoni grazie ai cadaveri "non rimossi" fà crescere il lag in modo pauroso.

Alcuni giocatori non possono nemmeno più loggare perché sono morti lì e quando hanno tentato di riloggare il lag spaventoso li faceva disconettere.
    ?

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    A me sembra che molti si stiano fasciando la testa prima del tempo..

Prima voglio vedere e provare, poi guarderò cosa succede. Le scene di quelle foto le ho già viste a Tanaris, e senza gli honor point, e guarda un po', proprio a Tanaris sono state scattate.. Il mondo di WoW è talmente grande che per ora tutto questo allarmismo non lo sento. Chiaramente il server PVP DIVENTERA' un server PVP, non il server PEACE&LOVE che è ora, ma di qui a dire che se non hai il pg 60 superequipaggiato non potrai più giocare ce ne passa..

Sono venuto sul PVP proprio perchè mi ricorda troppo UO, sempre in tensione ogni volta che mettevi piede fuori da una città.. Ci mancherebbe mi mettessero gli honor point solo nei Battleground come dice il tipo in quel post

Per i sukoni c'e' sempre il pve

Edit: naturalmente spero che il tutto venga bilanciato adeguatamente.. Anche a me farebbe abbastanza pena vedere fuori dalle città i gruppi raid ad aspettare il proprio turno per pullare il re..

a parte che quelle immagini sono di hillsbrand (tm) e stv (arena) ... nn ti dico che ci sara quel macello.... ma è piu che prevedibile che ci sara un boom iniziale dove ugni pg appena vedra rosso attacchera... è normale..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Boroming
    a parte che quelle immagini sono di hillsbrand (tm) e stv (arena) ... nn ti dico che ci sara quel macello.... ma è piu che prevedibile che ci sara un boom iniziale dove ugni pg appena vedra rosso attacchera... è normale..
    Si.. mi riferivo alle prima immagini, l'arena l'avevo riconosciuta, sulle prime mi sbagliavo

Sul fatto che sia normale che all'inizi chi vedrà rosso attaccherà, mi trovi daccordo. Poi secondo me, e ci spero, ci sarà solo da stare attenti a chi ti gira intorno mentre sei a expare, ma non credo che sarà impossibile exparsi un pg. Un pizzico di tensione che mi farà divertire di più. Spero..
    ...
    Now Working..

guarda io ieri expavo con la ragazza a stranglethorne (liv 36 tutti e 2 dannosa e dannoso) e ad un certo punto son arrivati 3 boglioni del clan acciaio sulle mount, son scesi (bada bene... mentre eravamo in pull la prima volta) e ci hanno arato. provato a pecorizzare ghiacciare e andarmene ma uno dei simpaticoni (hunter) non ha proprio voluto graziarci, non so perchè ma dovevamo morire. grande sfida! 2 frecce e via di ghost.

Non contenti, siccome evidentemente non hanno un bazzo da fare tutto il giorno che girare a rompere i boglioni alla gente, tornati ai cadaveri han ben pensato di reskillare 1 2 e 3 volte, siccome erano "??", un colpo o due bastano e si sa lasciare in pace 2 persone che expano e disonorevole... di sicuro erano in gdr mode on e dicevano in chat "ecco due sporchi membri dell'orda! ora li puniremo per aver calpestato le verdi terre di stranglethorne! vai bashira, sbrana i loro culi verdi!"... -.-

pensate se ora, senza nessun motivo è così, cosa sarà dopo se i dishonor point li mettono con così tanto rank di differenza di livelli.

cmq un bel /clap ai 3/4 furbetti acciaio di ieri... grandi! simpaticissmi!! MITTICCII...

ma va....

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Attila
    guarda io ieri expavo con la ragazza a stranglethorne (liv 36 tutti e 2 dannosa e dannoso) e ad un certo punto son arrivati 3 boglioni del clan acciaio sulle mount, son scesi (bada bene... mentre eravamo in pull la prima volta) e ci hanno arato. provato a pecorizzare ghiacciare e andarmene ma uno dei simpaticoni (hunter) non ha proprio voluto graziarci, non so perchè ma dovevamo morire. grande sfida! 2 frecce e via di ghost.

Non contenti, siccome evidentemente non hanno un bazzo da fare tutto il giorno che girare a rompere i boglioni alla gente, tornati ai cadaveri han ben pensato di reskillare 1 2 e 3 volte, siccome erano "??", un colpo o due bastano e si sa lasciare in pace 2 persone che expano e disonorevole... di sicuro erano in gdr mode on e dicevano in chat "ecco due sporchi membri dell'orda! ora li puniremo per aver calpestato le verdi terre di stranglethorne! vai bashira, sbrana i loro culi verdi!"... -.-

pensate se ora, senza nessun motivo è così, cosa sarà dopo se i dishonor point li mettono con così tanto rank di differenza di livelli.

cmq un bel /clap ai 3/4 furbetti acciaio di ieri... grandi! simpaticissmi!! MITTICCII...

ma va....

da quanto ho capito ho capito sui honorable kill (e se naz o ki ha possibilita di poter accedere al server test puo confermare) i grigi (come eravate voi 2) nn hanno punti... ma nenanche disonorable..
    quindi secondo me quando metteranno sto honor system a mio avviso i griggini saranno salvi solo per il motivo che nn pagano e i lamer che hai descritto saranno piu impegni contro i 50-55 (che pagano...)

se il deterrente dal pkappaggio e il solo fatto che uno "non paga" beh... bella merda. un buon 80% dei giocatori di wow, specialmente in italia -secondo me- sono mocciosetti di 14 anni che se ne sbattono se uno paga o meno e che arano ogni cosa che si muove per puro gusto di premere i bottoncini e vedere nel bersaglio una reazione diversa da quella di un mob.

se il deterrente dal pkappaggio e il solo fatto che uno "non paga" beh... bella merda. un buon 80% dei giocatori di wow, specialmente in italia -secondo me- sono mocciosetti di 14 anni che se ne sbattono se uno paga o meno e che arano ogni cosa che si muove per puro gusto di premere i bottoncini e vedere nel bersaglio una reazione diversa da quella di un mob.
    Se la pensi cosi hai sbagliato server, il Normal e' piu' adatto alle tue esigenze di gioco. Scegliere il server PvP vuol dire accettare implicitamente di essere uccisi ovunque e in qualunque circostanza. Posso capire i primi giocatori US che quando hanno iniziato a giocare nel PvP gli era stato detto che sarebbero stati inseriti i dishonor point, ma per i server EU la politica è sempre stata piu' che chiara fin dall'inizio, quindi chi ha iniziato a giocare sui server PvP non ha da lamentarsi se viene ucciso anche in pull da qualcuno di 30 livelli sopra.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Lasciando perdere che a me il modo di giocare di questi tipi non piace per niente, e che spesso li ho incontrati anche io (non quella gida in particolare, ma altri come loro) e mi hanno fatto anche girare un po' le scatole.. Ma ho scelto il server pvp, l'ho scelto io, ben sapendo che questi tipi ci sono, ci saranno, e li accetto perchè mi piace il pvp con i suoi pro e i suoi contro.

Se volevo essere lasciato in pace mentre expo mi rollavo un pg sul pve..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Xangar
    Se la pensi cosi hai sbagliato server, il Normal e' piu' adatto alle tue esigenze di gioco. Scegliere il server PvP vuol dire accettare implicitamente di essere uccisi ovunque e in qualunque circostanza. Posso capire i primi giocatori US che quando hanno iniziato a giocare nel PvP gli era stato detto che sarebbero stati inseriti i dishonor point, ma per i server EU la politica è sempre stata piu' che chiara fin dall'inizio, quindi chi ha iniziato a giocare sui server PvP non ha da lamentarsi se viene ucciso anche in pull da qualcuno di 30 livelli sopra.
    E poi vuoi mettere la soddisfazione..

Piu' di una volta sono stato attaccato e ucciso mentre ero in pull da 2-3 pg pari livello o di qualche livello sopra, che normalmente aggrano quello che avevo pullato.. E i warlock hanno il reincarnate, che tengo sempre attivo quando possibile.. uno minimo con me ci viene, nella tomba..

Quando invece ci sono i 3-4 lamer di 20 livelli sopra che si divertono a rompere, di solito resso (un punto sicuro l'ho sempre trovato) e mi sposto in un'altra zona. WoW e' talmente vasto che in 5 minuti di volo raggiungo un'altra zona dove posso expare felice.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

E' inutile fasciarsi la testa prima del tempo, a me preoccupa di + il bilanciamento delle classi e l'instabilità dei server.
    Ad ogni modo secondo me il giorno che metteranno finalmente il pvp molta gente si renderà conto di aver sbagliato server, spero di non leggere troppe sukate di cuori teneri anche su wayne.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Xangar
    non ho sbagliato server. Quando poco prima dell'episodio sopra citato un ladro mi ha attaccato in fase di pull, blindando me, killando dannosa e subito dopo ha cominciato a combattere con me (vincendo per un pelo) è stato bellissimo, adrenalinico, lo scontro ha durato quasi 3 minuti fra blink pecora pozioni, bende, mob che aggravano cazzi e ramazzi, è stato a dir poco uno scontro eepico, il ladro era 37 e le magie entravano, e un mana shield mi teneva in vita per quei buoni 10 20 secondi.

QUESTO E PVP

non trastullarsi a cavallo e arare qualsiasi cosa abbia un nome scritto in rosso, con una magia magari pure istant cosi non perdi tempo a fermarti.

Posso lamentarmi eccome perche PvP appunto significa Player versus Player e il divertimento sta nella sfida contro un altro giocatore e non un intelligenza artificiale. Se il giocatore che sfidi e di 10/20 livelli meno di te che caxxo di divertimento c'è? ma li posso ancora capire magari uno non fa distinzioni e killa qualsiasi livello, ma da li a reskillare girando intorno ai cadaveri....

ti faccio un esempio. Ti piace la pallacanestro? si? ok allora vai in un campetto, ci sono 2 campi uno per grandi con i canestri alti e uno per bambini con i canestri all altezza dei tuoi capezzoli.

Tu vai nel campetto dei bambini, giochi un po, schiacci e vinci 100 a 0 malmenando anche qualke bimbetto. Nessuno te lo impedisce, non ci sono genitori che controllano. Io bimbetto deluso e un po triste vado a casa, e posso affermare che ho passato un pomeriggio di merda. Ora, tu genitore, potresti dire che ho sbagliato sport e la pallacanestro non fa per me?

imho

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast