Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Migrazione server

Default sisi..certo certo....

Basta rega, dai avete tutte le ragioni del mondo: ...analfabeti che vanno a zonzo su crashridge, bambinelli che spammano bestemmioni....però...ehh si....
    Non fate tutti i fichetti, non continuate a sputare merda sugli italiani, ricordatevi che ITA sta sul cazzo non solo perchè parla in ITA, ma solo per il fatto che è ITA. ( gli roderà il culo che Armani, Ferrari, Giotto, la pasta al dente, e tante altre cose..sono solo ed esclusivamente ITA )

Esempio

tre, quattro giorni fa sono a SW, cazzeggio....mi senda un tipo...per andare a Stockade....arrivo...e loro sono 2 greci e un ita.
    Aspettiamo il terzo loro amico e si parte...
    Ho chattato SOLO IN INGLESE per 45 minuti.....i greci....non solo non rispondevano in inglese, ma hanno parlato per 45 minuti tra di loro in greco....e non hanno MAI SCRITTO IN INGLESE.
    Bene....ora dire che gli italiani cazuu cazzu iuiu sono cerebrolesi....mi sembra corretto, ma iniziare con le frasi tipo: io mi sposto, server di merda, italiani di merda...ma andate dove cazzo ve pare...tanto pure li vi tratteranno da italiani.

Se per il mondo ITALIA vuol dire SPAGHETTI MANDOLINO PIZZA e MAFIA...allora spiegate anche a quei 4 idrocefali stranieri che frasi del tipo:

" I AM HAPPY YOUR POPE IS DEAD"......è ben piu brutto di chi spamma... CERCO GRUPPO/ Johnny ti aspetto a iF e simili.

My 2 cents
    Last edited by Nepero; 13th April 2005 at 16:08.

Enlisted Rahoteph's Avatar

Dal sito ufficiale,

http://www.wow-europe.com/en/support...overealms.html

pare vogliano confluire in un unico server il surplus di gente che deciderà di spostarsi.
    Sinceramente, l'unica cosa che mi interessa è non fare code per entrare. Di lamer ce ne sono in italia come nel resto del mondo, non credo che spostarsi per questa ragione porti a un qualche giovamento...
    DAoC
    Rahoteph TutanPanem - Cleric - Blacks, ex-Vortigern
    Warhammer
    Raho Tzetung - Shaman - Black Thunders, Gorthor
    Rahoteph - Black Guard - Black Thunders, Gorthor

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Nepero
    Basta rega, dai avete tutte le ragioni del mondo: ...analfabeti che vanno a zonzo su crashridge, bambinelli che spammano bestemmioni....però...ehh si....
    Non fate tutti i fichetti, non continuate a sputare merda sugli italiani, ricordatevi che ITA sta sul cazzo non solo perchè parla in ITA, ma solo per il fatto che è ITA. ( gli roderà il culo che Armani, Ferrari, Giotto, la pasta al dente, e tante altre cose..sono solo ed esclusivamente ITA )

Esempio

tre, quattro giorni fa sono a SW, cazzeggio....mi senda un tipo...per andare a Stockade....arrivo...e loro sono 2 greci e un ita.
    Aspettiamo il terzo loro amico e si parte...
    Ho chattato SOLO IN INGLESE per 45 minuti.....i greci....non solo non rispondevano in inglese, ma hanno parlato per 45 minuti tra di loro in greco....e non hanno MAI SCRITTO IN INGLESE.
    Bene....ora dire che gli italiani cazuu cazzu iuiu sono cerebrolesi....mi sembra corretto, ma iniziare con le frasi tipo: io mi sposto, server di merda, italiani di merda...ma andate dove cazzo ve pare...tanto pure li vi tratteranno da italiani.

Se per il mondo ITALIA vuol dire SPAGHETTI MANDOLINO PIZZA e MAFIA...allora spiegate anche a quei 4 idrocefali stranieri che frasi del tipo:

" I AM HAPPY YOUR POPE IS DEAD"......è ben piu brutto di chi spamma... CERCO GRUPPO/ Johnny ti aspetto a iF e simili.

My 2 cents
    Nessuno nega che greci svedesi polacchi rumeni pakistani si comportino peggio di noi, il problema di crushridge non è tanto il parlare in italiano quanto, in quanti lo fanno e cioè tanti.
    Di certo non tutti gli italiani sono cosi cretini da spammare in chat "Viva Gabri Ponte e Gigi Dag", pero non essendo anglofoni è ovvio che sono andati a farsi un pg su crushridge aumentando così la % di idioti rispetto alle altre nazioni come Grecia, Svezia, ecc...(giusto per citare altre 2 nazioni "poco amate"). Ovviamente pure da parte inglese c'è un certo "snobbismo" e voglia di flammare nei confronti di chi non parla la loro lingua, però se da parte nostra non ci impegnamo a far cambiare atteggiamento (o, nel caso non ci si riesca, emarginare) a chi si crede in diritto di fare come gli pare (facendoci fare una pessima figura come nazione), non possiamo pretendere che gli altri paesi ci vengano in contro.

P.s. non capisco il nesso tra la nostra nazione e il papa, il papa è universale, non di certo italiano.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Eric
    P.s. non capisco il nesso tra la nostra nazione e il papa, il papa è universale, non di certo italiano.
    a essere precisi è polacco, e detto da me ke sono tutt'altro ke bigotto, fa ridere
    Selenax Ywain1

saranno stati Cristiano-Ortodossi ...forse qui si esula dal nazionalismo e si entra nel territorio minato della religione.
    Resta il fatto che cosi han scritto.

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    a essere precisi è polacco, e detto da me ke sono tutt'altro ke bigotto, fa ridere
    sisi lo so, intendevo dire che vive a roma ma è il pala di tutti i cristiani.

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

il pala
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

bello il pala anche al vaticano hanno messo asd e talmente ubbah ^^

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    a essere ancora più precisi è "morto" per ora

su sveglia guardatevi intorno e leggete le chat vi accorgerete che i greci e gli svedesi fanno lo stesso, e' solo che son meno, per cui in un gruppo piu grosso ci so piu maleducati che in uno piccolo...

Quote Originally Posted by Hank`
    ... deformazione professionale :P

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Io ho scelto il server in base alla gente che conoscevo ma non avevo la + pallida idea che ci fosse tutta sta marmaglia altrimenti avrei sicuramente orientato la scelta da un'altra parte.
    Cmq il problema non e' la scelta del server ma la gente che non fa nulla per imparare a vivere tra la gente non italiana...e fa parecchio schifo vedere come alcuni stranieri cerchino 1 dialogo mentre i soliti coglioni li insultano o sfottono in italiano...boh mi sembra facile da capire
    Kali ti faccio l'esempio di ieri sera..... sono con 2 amici sulla quest Hipercat gizmo, ci sono 2 tipi che stanno aspettando il pop e chiedo in generale: "Are u on Hipercat gizmo quest? can we merge to do the quest?" risposta del simpaticone (gia il nome un programma mi sembra Supposta o qualcosa del genere) "Vaffanculo testa di cazzo, cazzo vuoi devi sokare"....... io sono calmissimo Kali me conosci.... PD l'ho fatto saltare in aria a furia di insulti. tutto questo per dirvi il giocatore medio italiano cosa è. Moi parliamo male degli Yenkee ma guardarsi in casa ogni tanto?Spero che iltipo nn abbiapiu di 12 anni se no veramente mi faccio schifo di appartenere a un popolo dove il 50% della popolazione di RPG on-line è così. Sta gente avrebbe bisogno di 2 testate sul naso tanto per farli uscire dalla cazzo di protezione di un monitor!

NN HO PAROLE

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si poi ci chiediamo xche se gli italiani parlano in italiano vengono cazziati se lo fanno gli altri no.
    Altro es. facile ieri a Ogrimar c'era 1 fenomeno che spammava(2 3 votle di fila) in generale e yell na cagata del tipo :"VENITE A VEDERE L'ORCO PIU FIGO DI WOW NUDO" e altre cagate del genere...ovviamente dopo la terza spammata la gente ha cominciato a scrivere eng pls...e puntualmente sono usciti i soliti 2/3 coglioni a insultare come se avessoro ragione e come se la lingua "ufficiale" del server fosse l'italiano.
    Sicuro che il 60% dei player italiani sono bimbi che non ci arrivano e che poveretti + di scrivere un tema sulla mamma non possono farcela.

Default kraaussssssssssssssssssssss

Ah eccolo il pro e forte...uhmmmmmmmm ahhhhhhhh 2 volte ti incrocio:

la prima son livello 22...tu liv 30 con amichetto....dai murloc nelle wetlands....vi vedo, ti riconosco..ti saluto...mi ari....Amen.

la seconda ...ieri.. son livello 30....sto dandomele di santa ragione con un undead 31....mi giro e chi ti vedo incarmi...il bel kraus pro con la sua manica di fedelissimi....kraus...ok pvp blabla..rosiko perchè son niubbo blabla...ma dimmi kraus...oltre a dire belle parole sul forum, ogni tanto ti comporti da cavaliere o anche tu sei della classe...RUBIAMO LE CARAMELLE che ci divertiamo tanto?

( ah dimenticavo....expa velox kra che dal 22 ora son 31... e tu hai fatto giusto un livello ) tra un po ti istakillo io anche se te vedo grigissimo )

Comunque sto scherzando kra....fai bene a killare tutto e tutti, col pg brutto che te ritrovi de certo non puoi fare amicizia
    Last edited by Nepero; 14th April 2005 at 17:57.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

X allungare la lista di coglioni, 1 ora fa ero alle blasted a fare quelle travi nel sedere di drop quest, inco un basilisco e mi arriva lo yell "fottuto testa di cazzo steal killer di merda vattelo a prendere nel culo". Eh gia, poi sono gli inglesi-nordici-greci i cattivi che danno agli italiani della massa di coglioni........

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast