io genitore ti direi di cambiare campettoOriginally Posted by Attila
![]()
io genitore ti direi di cambiare campettoOriginally Posted by Attila
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
quindi dovrei andare su un altro server pvp? perchè reputo wow normale e wow pvp 2 giochi diversi, come dire che tu genitore mi mandi al campetto di pallavolo invece che a quello di pallacanestro
il pvp e bello
i niubbi e brutto
la blizzard non fa niente per evitarlo e brutto
la blizzard mette patch che spingono a lamerare ancora di piu di quanto gia lo si fa...
e tremendo.
andare su un server PvP significa accettare una sfida e qualche volta perderlaOriginally Posted by Attila
implica una sorta di realismo guerresco per cui se incontri un membro della fazione avversaria lui è liberissimo di attaccarti e tu non puoi fare nulla per evitarlo, sei in guerra e ne accetti le conseguenze
il server pve è indirizzato verso un gioco più tranquillo, prevede pvp solo quando è consensuale (anche se devo dire che trovo il sistema di flag un pò lameroso) ma in ogni caso sei libero di expare tranquillamente
non vuoi essere killato? vai sul pve, altrimenti accetta il realismo e accetta di rosikare un pò fino a che non sarai al 60; personalmente non sarei d'accordo coi dishonor points dati dai kill di pg grigi, pensa se io 60 sono in giro tranquillo e mi attacca un'orda di pg lv40, non devo potermi difendere?
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
beh il bello del pvp è questo... le merde si riconoscono all'istante e sai come comportarti in futuro con loro
mandale83 on PSN
Spoiler
Originally Posted by Boroming
I grigi=No honor.
Verde=Honor minimo
Giallo=Honor normale
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Attila
Ti cito soltanto una cosa.
Ultima Online. Ultima Online, hai tempi della "Pre, Revolution Patch" di Trammel/Fellucca, era il vero pvp.
Li che te eri minatore o qls altra classe "indifesa" X, se in un posto senza ne guardie ne altro, e passava il tizio XY di turno che gli saltava in testa di killarti, lo faceva.
Se te eri li a farti i cazzi tuoi e finivi nel bel mezzo di un faction War, crepavi.
Se te eri bello e tranquillo a vagare per le terre di Sosaria, e incontravi il tizio XY che decideva di segarti, lo faceva.
Questo era Uo, questo era il vero pvp, e fin quando non usci' quella puttanata di "rivoluzione" era uno dei giochi piu giocati sulla terra, sia sui server OSI, che su quelli non ufficiali.
Il vero "PvP" nato proprio su ultima online nel mondo degli MMORPG e' esattamente questo, se esci fuori da una zona protetta, ti devi aspettare di tutto. Dallo zerg informe, al personaggio XY che ti fa esplodere con 2 colpi.
Questo PvP ha avuto enorme successo per chi cercava questo tipo di sfida.
Ora WoW e' stato detto fin dai tempi della beta che sotto il profilo PvP riprendeva molto lo stile di Ultima Online che fece un gran successo, sul fatto che se ti trovi in zona NON protetta (contested, nemica) puoi essere killato dove, quando e come vogliono.
Il tutto come a detto Blaze, e' una sfida, se accetti di giocare su di un server PvP, accetti questa sfida.
Accetti quando rosikerai senza limiti per una morte insensata.
Accetti quando sei te a far rosikare il nemico.
Accetti che all'improvviso che sei bello e beato nella tua citta, arrivi un esercito nemico incazzato nero, che rade al suolo, te, la citta, e tutto quello che c'e dentro.
Questo e' il PvP.
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
per quanto riguarda wow scriverei
Accetti che all'improvviso che sei bello e beato nella tua citta, arrivi un esercito nemico incazzato nero, che rade al suolo, te, la citta, e il server.
Originally Posted by Boroming
Bhe effettivamente![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
Mi hai fatto commuovere.. Che bello UO, sarà che WoW gli somiglia così tanto che me ne sono innamorato![]()
![]()
...
Now Working..
Ehh...bei tempi quelli..quando vagavi tranquillo , magari eri con il secondo pg Miner e ti ritrovavi all'improvviso fantasma in mezzo ad una faction war e fra Lag & Botte non capivi piu' un cazzo![]()
"not even death can save you from me..."
come già detto, anche io.. ahhh, bei tempi. I tappeti di cadaveri alla miniera di minoc, le sukate al cimitero di britain, le recallate sul filo di lana quando, nei dungeon, apparivano al lato dello schermo le tanto temute scritte rosse..Originally Posted by Xangar
Molti dei miei ricordi sono sukate, il bello è che le ricordo con ENORME piacere![]()
...
Now Working..
secondo me se facessero in modo di poter parlare col nemico sarebbe il top ^^
In 2 giorni sparirebbero le code..Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
...
Now Working..