Basta rega, dai avete tutte le ragioni del mondo: ...analfabeti che vanno a zonzo su crashridge, bambinelli che spammano bestemmioni....però...ehh si....
Non fate tutti i fichetti, non continuate a sputare merda sugli italiani, ricordatevi che ITA sta sul cazzo non solo perchè parla in ITA, ma solo per il fatto che è ITA. ( gli roderà il culo che Armani, Ferrari, Giotto, la pasta al dente, e tante altre cose..sono solo ed esclusivamente ITA )
Esempio
tre, quattro giorni fa sono a SW, cazzeggio....mi senda un tipo...per andare a Stockade....arrivo...e loro sono 2 greci e un ita.
Aspettiamo il terzo loro amico e si parte...
Ho chattato SOLO IN INGLESE per 45 minuti.....i greci....non solo non rispondevano in inglese, ma hanno parlato per 45 minuti tra di loro in greco....e non hanno MAI SCRITTO IN INGLESE.
Bene....ora dire che gli italiani cazuu cazzu iuiu sono cerebrolesi....mi sembra corretto, ma iniziare con le frasi tipo: io mi sposto, server di merda, italiani di merda...ma andate dove cazzo ve pare...tanto pure li vi tratteranno da italiani.
Se per il mondo ITALIA vuol dire SPAGHETTI MANDOLINO PIZZA e MAFIA...allora spiegate anche a quei 4 idrocefali stranieri che frasi del tipo:
" I AM HAPPY YOUR POPE IS DEAD"......è ben piu brutto di chi spamma... CERCO GRUPPO/ Johnny ti aspetto a iF e simili.
My 2 cents