Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Migrazione server

Nazgul Tirith's Avatar

Raga, mi intrometto visto che di eu non c'entro nulla solo per farvi una domanda.

Non e' che forse l'errore e' stato proprio nel fantomatico progetto WICS (aho scusate ma --> ), di riunire tutta la popolazione italica su un server?

E l'errore non e' stato dei Gm in questione che per il 90% han fan tutti si, e il risultato lo conoscete?

Eppure l'esperienza di Vortigern avrebbe dovuto insegnare qualcosa....

E cmq...che WoW non reggesse una massa eccessiva su di 1 server, lo si sapeva da circa 2 mesi prima dell'uscita EU, visto che dall'america gli allarmi delle crash e delle code, erano arrivati a milioni.

Visto che tutti ci arrivano sul fatto che Massa(indipendentemente dalla nazionalita'=forma una % di lamer & bimbi nutella MOLTO elevata), perche' cmq si e' sviluppato il fantomatico progetto?
    "not even death can save you from me..."

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Si dice Kill stealer nn steal killer:P

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

ma infatti Naz mi stupisco di come molta gente abbia potuto accettare una proposta simile, dopo l'esperienza di vortigern.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Ho scelto deliberatamente Crushridge consapevole che i progamers ipocriti e lamer sarebbero andati altrove. Questione di gusti.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Nepero
    Ah eccolo il pro e forte...uhmmmmmmmm ahhhhhhhh 2 volte ti incrocio:

la prima son livello 22...tu liv 30 con amichetto....dai murloc nelle wetlands....vi vedo, ti riconosco..ti saluto...mi ari....Amen.

la seconda ...ieri.. son livello 30....sto dandomele di santa ragione con un undead 31....mi giro e chi ti vedo incarmi...il bel kraus pro con la sua manica di fedelissimi....kraus...ok pvp blabla..rosiko perchè son niubbo blabla...ma dimmi kraus...oltre a dire belle parole sul forum, ogni tanto ti comporti da cavaliere o anche tu sei della classe...RUBIAMO LE CARAMELLE che ci divertiamo tanto?

( ah dimenticavo....expa velox kra che dal 22 ora son 31... e tu hai fatto giusto un livello ) tra un po ti istakillo io anche se te vedo grigissimo )

Comunque sto scherzando kra....fai bene a killare tutto e tutti, col pg brutto che te ritrovi de certo non puoi fare amicizia
    nepe sinceramente nn mi ricordo poi ieri sera ho fatto 2 quest e ho sloggato alle 22

A dire il veroinco qualsiasi cosa si muova tranne i grigini

L'altro ieri hoincato un 60 e ho pure pigliato un saccodimazzate

L'unica cosa che me fa andare in bestia e' il camper dei 50/60 suicorpi fuori da TM, solo quello per ilresto ci si scanna e amen, cazzo se resso dal fantasmino so 7 min di nausea pd

PS: ilmio pg e bellizzimo soka
    PSS: pakkone se me saluti nn te inco
    PSSS: sto tirando su i gildini ce mettero un po a fare il 60
    PSSSS: che nome e che classe sei?

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    Ho scelto deliberatamente Crushridge consapevole che i progamers ipocriti e lamer sarebbero andati altrove. Questione di gusti.
    ah ma allora gli YCC di crush siete davvero voi
    Per favore spamma in gilda di non killare a ruota i pg di 20 liv inferiori mentre expano
    l'altroieri stavo per deletare tutto da quanto ero incazzato
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Quote Originally Posted by niceforoII
    su sveglia guardatevi intorno e leggete le chat vi accorgerete che i greci e gli svedesi fanno lo stesso, e' solo che son meno, per cui in un gruppo piu grosso ci so piu maleducati che in uno piccolo...
    e cmq farebbero lo stesso gli americani e gli inglesi...
    solo che loro son di piu'... per cui non sono maleducati..

Quote Originally Posted by kraus
    L'unica cosa che me fa andare in bestia e' il camper dei 50/60 suicorpi fuori da TM, solo quello per ilresto ci si scanna e amen, cazzo se resso dal fantasmino so 7 min di nausea pd
    Hillsbrad Foothilsl e' a tutti gli effetti l'unica mappa di tutto il gioco con villaggi e cimiteri delle due fazioni l'uno vicino all'altro. Credo che sia stata una scelta ben oculata da parte della blizzard, dato che fondamentalmente sono i villaggi di partenza per i BG
    Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    in compenso hai trovato tutta l'altra feccia noob che spamma le peggio cose e i peggio insulti in chat.

Quote Originally Posted by kraus
    ..cut..
    PS: ilmio pg e bellizzimo soka
    PSS: pakkone se me saluti nn te inco
    PSSS: sto tirando su i gildini ce mettero un po a fare il 60
    PSSSS: che nome e che classe sei?
    Il tuo pg tira pere con relativa nuvoletta
    Io te saluto ma me rispondete con frostshock...
    Tira su tanti gildini che poi te spacchiamo gli ovetti nel paniere...quando meno te l' aspetti
    Nome sempre il solito...classe....HAHAHAHHAHA classe.....uhm....warlopacco ( ma con tecnica L33t)

ci si sbrega in giro.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Si dice Kill stealer nn steal killer:P
    Lo so, io ho ricopiato come mi ha detto lui. Infatti gli ho dato dell'ignorante xke si dice kill stealer o mob stealer etc.....mi ha risposto che a ragnarock online dicono così ^^

Page 3 of 3 FirstFirst 123