Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: L'rvr del cluster di igraine...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Se giravate domenica pomeriggio venivati asfaltati da un rullo compressore middo composto da 7 Fallen Few e io ospite ad abbassare la media

Ma come fate a dire Middy inesistenti??? ma se ci freghiamo gli inc a vicenda tra noi, fallen, anno domini, sacrifice...

Poi i middy che non si schiodano dal Bled sono = agli Albion che non si schiodano da Boldiam... basta andare altrove.
    eehheh bisognerebbe trovarcisi, pero cerchiamo di non fare canali irc x dirci i posti xche eì davvero squallido... a stopunto gioco a battaglia navale
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Se giravate domenica pomeriggio venivati asfaltati da un rullo compressore middo composto da 7 Fallen Few e io ospite ad abbassare la media

Ma come fate a dire Middy inesistenti??? ma se ci freghiamo gli inc a vicenda tra noi, fallen, anno domini, sacrifice...

Poi i middy che non si schiodano dal Bled sono = agli Albion che non si schiodano da Boldiam... basta andare altrove.
    Eh lo so ma almeno al Boldiam ci sta la zerg mirmidone, pz venerdi sera ci stavano i rank 8 e 9 al Bleed
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Quote Originally Posted by Pioggia
    non dirmi che sono quelli che girano con 2 mercenari, e un fg ombre hiddato con crocco dietro
    No son tutti vestiti di fuxia ed il merc halfogre tutto fuxia si nota la gilda con il gruppo full di ombre dietro e mercanzia di bedevere

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    No son tutti vestiti di fuxia ed il merc halfogre tutto fuxia si nota la gilda con il gruppo full di ombre dietro e mercanzia di bedevere
    Hanno un Mene che fa per 5...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Hanno un Mene che fa per 5...
    no 5 mene che fanno x uno.. so tutti noob
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

perchè freccio x la disperazione uno zerker di rank 8 (eravamo 2 albion in tutta odin e volevo rella x tornare a cs ed andare in altra zona a far rvr) e questo mica mi inca....no scappa roba che se veniva sotto con 3 swing mi spalmava a terra...
    Sti berserker di oggi non sanno proprio cosa fare... Io a suo tempo feci impazzire due scout che da soli non riuscivano ad ammazzarmi gh... quell'episodio fu davvero divertente, peccato sia improponibile con NF
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

imo dobbiamo imparare un po' quali sono le zone giuste su sto server, magari uppiamo anche un canale mirc (o se volete joinate il nostro) che sennò rischiamo di non trovarci mai asd, vedo l'rvr sparso un po' su tutte e 3 le frontiere qua

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    non male in generale. se i middi si staccassero dal ponte del Bleed sarebbe anche meglio: Venerdi sera (sabato e domenica no daoc ftw ) ci stava una torma di mid di ogni classe (non solo i classici wlock) mentre l'azione era tutta ad albion e hib per quello che riguarda gli scozzi tra gruppi. Adesso fossero stati tutti novellini ok...ma nella massa spiccavano degli elding herra, isen herra, etc...credo che si tratti quasi certamente di account comprati su ebay...perchè freccio x la disperazione uno zerker di rank 8 (eravamo 2 albion in tutta odin e volevo rella x tornare a cs ed andare in altra zona a far rvr) e questo mica mi inca....no scappa roba che se veniva sotto con 3 swing mi spalmava a terra...

vabbe nn generalizzare....
    io entro nel poc middo per expare gli artefatti prima ho preso 8infi/scout/menex + stregone fuori dal poc...
    poi mi han ucciso dentro....
    ritorno la sera e trovo 1p hibbo dentro il poc
    forse se i middi stanno tutti al ponte per uccidere i lamer che fanno quei grupponi di infi fanno pure bene.....

cmq in generale si gioca benissimo ora con l'unione dei server...c'e' sempre gente basta sapere dove girare...certo che se vai vicino a un ponte e ci stai fisso ci trovi zerg ..magari ponte del bled dove c'e' pure teleport e pt piu' vicino per prendere barche...

Eh ma mica generalizzo ci mancherebbe solo che mi è dispiaciuto vedere rank cosi alti in camping mode e non ci stava neppure gruppone ombre a rompere eravamo 1 mene ed io e pure non gruppati. E non è la prima volta che lo vedo quell'ammasso (ci sta pure su albion e hib è....ricordo l'rvr la scorsa settimana con l'ammasso di 500000 persone al ponte del crau...) però come ho già detto ho il vago sospetto che siano tutti account comprati su ebay perchè se quella gente mettesse su anche 1 pug e sapesse 1 minimo giocare con quelle classi e quei rank farebbe sfaceli

Sillybee's Avatar

Si ma al Boldiam ieri c'erano 2 catapulte che sparavano sul ponte
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Ieri sono andato per provare quest-caravan con un warrior 43 e una valkiria 42....abbiamo incontrato vicino al beno un cabalista 40 e 2 ombre 43...non pensavo di trovare anche gente del mio livello!!!

EDIT: ovviamente asfaltati :P

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

grazie mille delle delucidazioni
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    Ieri sono andato per provare quest-caravan con un warrior 43 e una valkiria 42....abbiamo incontrato vicino al beno un cabalista 40 e 2 ombre 43...non pensavo di trovare anche gente del mio livello!!!

EDIT: ovviamente asfaltati :P

questo e' merito delle quest popola il reame pure di griiigggggginiiiiiiiiiiiii (chi sa come e' felice tanek se gioca ancora) stikkati a botdi liv piu' alti...

x Aioros: era per dire che chi campera i ponti ci sono a mid come hib come alb
    pensa solo a quel party hibbo di gente 10lx che si piazzava dentro il ponte del bled (anke prima del cluster) con 34423animisti, funghi che ci fai il risotto per 1 anno
    Last edited by Falcodiluce; 18th April 2005 at 16:58.

Page 2 of 2 FirstFirst 12