Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Carnaio ink ?-?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    mmm a sto punto mi chiedo che senso abbia tenere la blacklist... (peccato, c'eri anche tu Lukas ).
    In KoS ci metterò i pg orda degni di rispetto...cosi almeno se sento scampanare evito di partire in furia contro il nemico..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Uriel
    Secondo me cosi è più divertente e appassionante è vero può capitare di sukare ... ma capità anche di far sukare

E ho una certa quantita di sukate by svx da smaltire
    Far sukare gli altri non è un punto a favore, anzi è a sfavore dal mio punto di vista. Se qualcuno vuol fare pvp ben venga lo scontro, ma far sukare qualcuno che non può giocarsela non solo non mi diverte, mi da proprio fastidio
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Non vedo l'ora di leggere i primi post su Crushridge the day after....

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Se sei pari lvl e vai giù e per di più rosiki a me fa solo piacere poi so punti di vista

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

x4d00m's Avatar

io gia' me vedo le botte sui forum sia qua che su ngi di tutti quelli che giocano su crushridge
    bhe almeno avro' qualcosa da leggere
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

In Haxet we trust

Se sei pari lvl e vai giù e per di più rosiki a me fa solo piacere poi so punti di vista
    Questo ci sta.

Ma se attacco qualcuno 10 livelli sotto, lo stunno e lo faccio crepare da mob così perde cost agli oggetti per il gusto di farlo incazzare, non provo soddisfazione, anzi mi viene da sputarmi in faccia da solo. C'è chi vive invece solo per fare quello (shadowkill anyone? c'è un suo post bellissimo su ngi, vi consiglio di cercarlo)... e sinceramente su crushridge tempo saranno la maggioranza
    Ai rogue che attaccano a tradimento mentre si stanno facendo mob auguro le peggio cose... e chi è stato in ts con me e mi ha sentito sukare sa cosa intendo
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Questo ci sta.

Ma se attacco qualcuno 10 livelli sotto, lo stunno e lo faccio crepare da mob così perde cost agli oggetti per il gusto di farlo incazzare, non provo soddisfazione, anzi mi viene da sputarmi in faccia da solo. C'è chi vive invece solo per fare quello (shadowkill anyone? c'è un suo post bellissimo su ngi, vi consiglio di cercarlo)... e sinceramente su crushridge tempo saranno la maggioranza
    Ai rogue che attaccano a tradimento mentre si stanno facendo mob auguro le peggio cose... e chi è stato in ts con me e mi ha sentito sukare sa cosa intendo

asd se visto di peggio su daoc mordred pvp

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Questo ci sta.

Ma te conti ancora shadowkill come un player con facoltà mentali?

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Ma te conti ancora shadowkill come un player con facoltà mentali?
    No, da lungo tempo ormai... una volta però commisi questo errore

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

No, da lungo tempo ormai... una volta però commisi questo errore
    Domanda magari stupida ma shadowkill non e' l'ex LupoSolitario Aka Atreiu di Midgard UOL ?

Se e' lui ci dovrebbero essere in giro quintalate di cagate su di lui , partendo dalla mitologica :

Io sono polacco a non ci 'o "H" !
    per giustificare il fatto che scriveva in un italiano indegno a qui qualche bastardo rispose :

Se sei polacco nun avecce' l'H è er minimo , voi polacchi nun c'avete proprio n'cazzo!
    Se non è lui fa nulla perchè sta cosa a me fa pisciare sotto dalle ghigne anche ora.

P.S. se trovate qualcosa di sto tipo mandatemi due link (anche per PM che mi diverto a missile)

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

si è lui :P

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Cmq sia per tutti coloro che pensano di farmare un unico pg perchè sono bastardi dentro:

"For instance, we track repeat kills, and the system will reward you less and less honor with each successive kill of the same opponent on the same day. You'll gain full points for your first kill, but you get far less points with each kill after that, to the point were you will eventually get zero if you continue to prey on that player."

tratto direttamente dal sito ufficiale di WoW

quindi se pensate di tenere a terra lo stesso tizio perchè non avete un caxxo di meglio da fare sappiate che perdete solo tempo... e in sto gioco perdere tempo in pvp significa perdere posizioni e ranks nella classifica generale.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

seeh vabbè non è che se non faccio pvp per 10min muoio ^^

Lieutenant Commander Kali's Avatar

si poi ci sono i rouge lv60 che proteggono gli amicici lvl 40 nelle zone exp di quel lvl ..o no ura?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast