In KoS ci metterò i pg orda degni di rispetto...cosi almeno se sento scampanare evito di partire in furia contro il nemico..Originally Posted by Manfalus
![]()
In KoS ci metterò i pg orda degni di rispetto...cosi almeno se sento scampanare evito di partire in furia contro il nemico..Originally Posted by Manfalus
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Far sukare gli altri non è un punto a favore, anzi è a sfavore dal mio punto di vista. Se qualcuno vuol fare pvp ben venga lo scontro, ma far sukare qualcuno che non può giocarsela non solo non mi diverte, mi da proprio fastidioOriginally Posted by Uriel
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Non vedo l'ora di leggere i primi post su Crushridge the day after....
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Se sei pari lvl e vai giù e per di più rosiki a me fa solo piacere poi so punti di vista
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
io gia' me vedo le botte sui forum sia qua che su ngi di tutti quelli che giocano su crushridge
bhe almeno avro' qualcosa da leggere![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Questo ci sta.Originally Posted by Uriel
Ma se attacco qualcuno 10 livelli sotto, lo stunno e lo faccio crepare da mob così perde cost agli oggetti per il gusto di farlo incazzare, non provo soddisfazione, anzi mi viene da sputarmi in faccia da solo. C'è chi vive invece solo per fare quello (shadowkill anyone? c'è un suo post bellissimo su ngi, vi consiglio di cercarlo)... e sinceramente su crushridge tempo saranno la maggioranza
Ai rogue che attaccano a tradimento mentre si stanno facendo mob auguro le peggio cose... e chi è stato in ts con me e mi ha sentito sukare sa cosa intendo![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by edotrek
asd se visto di peggio su daoc mordred pvp![]()
Ma te conti ancora shadowkill come un player con facoltà mentali?Originally Posted by edotrek
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
No, da lungo tempo ormai... una volta però commisi questo erroreOriginally Posted by Uriel
![]()
Domanda magari stupida ma shadowkill non e' l'ex LupoSolitario Aka Atreiu di Midgard UOL ?Originally Posted by edotrek
Se e' lui ci dovrebbero essere in giro quintalate di cagate su di lui , partendo dalla mitologica :
per giustificare il fatto che scriveva in un italiano indegno a qui qualche bastardo rispose :Io sono polacco a non ci 'o "H" !
Se non è lui fa nulla perchè sta cosa a me fa pisciare sotto dalle ghigne anche ora.Se sei polacco nun avecce' l'H è er minimo , voi polacchi nun c'avete proprio n'cazzo!
P.S. se trovate qualcosa di sto tipo mandatemi due link (anche per PM che mi diverto a missile)
Cmq sia per tutti coloro che pensano di farmare un unico pg perchè sono bastardi dentro:
"For instance, we track repeat kills, and the system will reward you less and less honor with each successive kill of the same opponent on the same day. You'll gain full points for your first kill, but you get far less points with each kill after that, to the point were you will eventually get zero if you continue to prey on that player."
tratto direttamente dal sito ufficiale di WoW
quindi se pensate di tenere a terra lo stesso tizio perchè non avete un caxxo di meglio da fare sappiate che perdete solo tempo... e in sto gioco perdere tempo in pvp significa perdere posizioni e ranks nella classifica generale.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
seeh vabbè non è che se non faccio pvp per 10min muoio ^^
si poi ci sono i rouge lv60 che proteggono gli amicici lvl 40 nelle zone exp di quel lvl ..o no ura?![]()
![]()
![]()