vabbo in fin dei conti siam tutti d'accondo che 3 druidi non vabbene![]()
vabbo in fin dei conti siam tutti d'accondo che 3 druidi non vabbene![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
cmq ora che ci penso...
fu proprio 1 sera che avevam grp con 3 druidi 1 bardo che djoira aveva dingato il 10L0 lol (dopo 1 scontro di tipo 10-15 minuti con triplo assjam da alb/mid -_-)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io preferisco almeno fino a rank decenti un warden piu che altro per le cure che puo dare cosa che un bardo , se nn speccato ibrido cosa per me orrida , non puo fare altrettanto bene .
Discorso ra attive - passive - Shar tiratela di meno perche anche se sei 9Lx avrai sempre BoF avrai sempre DI anche perche altrimenti i punti li butti sopratutto nelle classi di supporto dove il rank alto permette di prenderle ad un livello che fa la differenza .
Tornando in topic : 3 druidi sn troppi perche a rank basso nn fai abbastanza danno a rank alto ci son un sacco di formazioni piu performanti di una con tre druidi .
secondo me potrebbe esser tipo un modo un po originale, puntare sulla ra passive, ma bisogna esse svegli, se no suki 3 volte su 2Originally Posted by Darkmind
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Per me e solo indice di noia e quindi si ricerca qualche espediente per ravvivare un po il gioco .Originally Posted by Pioggia
two gust is megl che one?
.::Sagrat Shaman Galahad::.
Once upon a time:
Strongbow Skald 6Lx Vortigernil primo pg non si scorda mai...
Sariloc Savage 5Lx Vortigern
two gust is megl che uan!
pd ci credi che manco avevo visto l'avevi postato -.-
Lol con te sto sperimentando il mio cap di dannoOriginally Posted by SharTeel
![]()
Saffo
se me becchi quando so in nausea senza scudi...Originally Posted by Saffo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mettici incamana e mentaluce che hai pet ml9 e st oltre che ad un assist sul dd da panicoOriginally Posted by serpe
![]()
nn erano i No Skill che giravano con 3 druidi 1 warden e 1 bardo?![]()
Puoi avere tutto l'assist e pet da panico che vuoi.... ma per meOriginally Posted by Ungrim
Banshee>qualsiasi nuker ora come ora.
Perche' se UN pg di CAE ti fa 700 danni a chiunque si trova nel cono a rank 1 con le res cappate e buffate........mettine 2 insieme..................con quella merda di ablativa.......
![]()