Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Ma la penalita'

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Cazzate as usual
    Veramente grass nn c'entra nulla,ma se ti fa piacere e ti e' utile per la tua "manualita'" non c'e' problema
    Parlavavo di ieri quando dopo aver segato 1 tizio di 48 sti sei dato alla fuga vedendo bodo incarti per ben 2 volte(bodo e' 5 lvl sotto di te e senza equip fenomeno)...per nn parlare poi di come hai sukato duro quando ti ha beccato.
    Non me ne frega tanto se reskilli gente di 10 lvl sotto di te ma almeno abbia la decenza di nn fare il fenomeno quando si parla di pvp visto che sei stato 1 pomeriggio intero li tra zona verde e zona contest e il massimo della skill che hai dimostrato e' stata nello scappare.

@Eric
    Quello era 1 discorso riferito al fatto che se dei 60 continuano a reskillarti senza motivo o per BEN 2cp(come dice proton tuto fa brodo e poveretto senza qui cp sarebbe ancora senza tabard dell'ally)...tu povero sfigato 10 lvl sotto nn puoi fare altro che accanirti contro quelli della stessa gilda del lvl simile al tuo che trovi...che tanto poi chiamano gli amici e ti ribecchi 6 60 in faccia

Che poi aldila' del discoros "protonsfigatelloiokillochivogliopercheblablablabl a" e' un problema che si manifesta sia per l'orda che per l'alleanza,sto sistema di pvp mi sa tanto di buttato li per dare 1 contentino ma se nn lo sistemano dubito che la gente sia invogliata a farsi 1 pg su un server del genere dove un nerd qualsiasi puo venire a romperti i coglioni all'infinito che tanto nn ha nulla da rimetterci,anche se di 30 lvl sopra di te, se nn il tempo.

Ps.
    Tanto per la cronaca ieri nn sono mai crepato dal fenomeno ma solo da zerg quindi chi rosika e' qlc altro che fa il fenomeno da pvp e poi passa i pomeriggi a reskillare chi nn ha possibilita di difendersi..per poi qui dire che blabla spacca tutto lui i war,i druid,i mage udsahsdhuauhads
    Last edited by Kali; 9th May 2005 at 12:47.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Boh, io non capisco sta voglia di penalizzare il killare i lowlvl. Cioè gia al secondo kill prendi il 75% che dei 20pti che ti da un 48 che sono una miseria. Al 5to non prendi + bonus, mi chiedo che devon fare di +? Poi senza offesa kali, ma questo genere di cose valgono solo quando le subisci tu? no perchè qua dici di fare le stesse cose che accusi agli altri:
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...7&postcount=31
    /agree

Quote Originally Posted by Wolfo
    Kali mi sa che stai facendo na figuretta pessima..... prima fai il grosso e poi rosiki....
    Ha sempre fatto cosi ^^
    Ma che ci vuoi fare, non tutte le ciambelle escono col buco

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Kali
    Veramente grass nn c'entra nulla,ma se ti fa piacere e ti e' utile per la tua "manualita'" non c'e' problema
    Povero cristo.. :\

Parlavavo di ieri quando dopo aver segato 1 tizio di 48 sti sei dato alla fuga vedendo bodo incarti per ben 2 volte(bodo e' 5 lvl sotto di te e senza equip fenomeno)...per nn parlare poi di come hai sukato duro quando ti ha beccato.
    Mai segato nessuno under 50 ieri, sorry ^^
    Bodo ha sukato una volta se non ricordo male (ed erano 2 contro 1), poi come dici tu ho proprio sukato duro quando mi ha incato insieme ad altri 3 mentre segavo un tipo per strada (e con tutte le abilità varie scariche quindi manco ho potuto scappare)

Eh già Povero kali, non è che devi sparare stronzate per cercare di avere una parvenza di ragione

Non me ne frega tanto se reskilli gente di 10 lvl sotto di te ma almeno abbia la decenza di nn fare il fenomeno quando si parla di pvp visto che sei stato 1 pomeriggio intero li tra zona verde e zona contest e il massimo della skill che hai dimostrato e' stata nello scappare.
    Davvero?

E allora come ho fatto a fare sto score? (vedi allegato ^^)

Tanto per la cronaca ieri nn sono mai crepato dal fenomeno ma solo da zerg quindi chi rosika e' qlc altro che fa il fenomeno da pvp e poi passa i pomeriggi a reskillare chi nn ha possibilita di difendersi..per poi qui dire che blabla spacca tutto lui i war,i druid,i mage udsahsdhuauhads
    A me sembra che tu rosiki e pure tanto per un motivo non ben definito.. mi spiace, dovresti provare qualche farmaco migliore

edit: kali so che per te sarà difficile capire, ma prova a fare i cp che ho fatto ieri (lo screen è di 5 min fa) diviso gli hk.. secondo te si può tenere una media di 68 cp/hk reskillando verdini?
    A me sembra un ottimo risultato e io per ora di meglio non ho visto (tipo quello che è secondo in settimana qui nell'ally ha 1/3 della mia media cp/hk) ^^
    Se poi trovi da ridire qualcosa anche sui numeri, beh cazzi tuoi
    Ciao penoso ^^
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Axet; 9th May 2005 at 14:06.

-----

Acheron's Avatar

Gioco Partita Incontro 6-0 6-0
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron

p.s: però un qualcosa sui reskill potrebbero implementarlo...

x4d00m's Avatar

eh le rosikate...gg

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Bah io per ora da rogue in 1 vs 1 so morto solo 1 volta ed ero in inc dentro arena Dire maul appena fatto il 60 con il name dche poppa random.
    Per il resto ci sta Maio undead rogue che continua a insistere su di me e a crepare miseramente.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Acheron
    lul!

Quote Originally Posted by Lazzaro
    p.s: però un qualcosa sui reskill potrebbero implementarlo...
    Già implementato, se seghi uno piu di 4 volte non paga piu cp

Quote Originally Posted by Triagon
    Bah io per ora da rogue in 1 vs 1 so morto solo 1 volta ed ero in inc dentro arena Dire maul appena fatto il 60 con il name dche poppa random.
    Per il resto ci sta Maio undead rogue che continua a insistere su di me e a crepare miseramente.

-----

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

Già implementato, se seghi uno piu di 4 volte non paga piu cp
    lal

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Bliblero
    Te lo ripeto ieri pomeriggio a Bullwar eslcusi io bodo e drama erano TUTTI under 50/51 e ogni tanto passava qlc over 55 che manco si fermava,ci sono rimasto tutto il pomeriggio a questare.. e tu eri li a camperare
    Se poi durante la sera hai segato altra gente del tuo lvl (molto difficile visto che dell'orda di 60 li ne ho visti 3 in tutto il gg) meglio per te ma nn negare xche la prox volta ti faccio 1 servizio fotografico cosi magari chiudi il cessetto

#OT
    Avvisatevi perfavore delle alleanze da Forumers che avete xche nn capisco piu chi lecca il culo a chi visto che poppa gente che nn c'entra 1 cazzo.

blaze's Avatar

WAT HAPPEN?!?!?

ROGUE IS FKCUIN OVERPWRED!!!!

GIEB STILT NERFZ0R!!!!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

x4d00m's Avatar

#OT
    Avvisatevi perfavore delle alleanze da Forumers che avete xche nn capisco piu chi lecca il culo a chi visto che poppa gente che nn c'entra 1 cazzo.

e' il prezzo da pagare quando posti x rompere i coglioni a un altro se volevi la tua chattata con proton lo facevi in pm, ogniuno qui scrive come la pensa e onestamente qua tra rosikate e QQ nn vedo altro

Chief Petty Officer Eric's Avatar

#OT
    Scusa ma lol@intrighi_politici_sul_forum.
    a)è il forum di wayne e c'è sempre stata libertà di discussione nel limite del rispetto altrui. Se voglio intervenire in una discussione credo sia possibile farlo o no? Visto che si parlava di reskill e dishonor point io ho detto la mia.
    b)io non gioco su crushridge quindi di come giocate te o Haxet o non me ne frega niente. Ti ho solamente fatto notare di come, per come ho capito io il tuo discorso, ti stavi contraddicendo da solo.
    c)Se do ragione a uno o contro ad un altro non vuol dire che sto per forza leccando il culo, se in questa discussione per me hasxet ha ragione gliela do. Ma questo non vuol dire che se lo ritrovo in altri post a dire stronzate (come quando parlava del fear del priest) non gli dia contro.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Te lo ripeto ieri pomeriggio a Bullwar eslcusi io bodo e drama erano TUTTI under 50/51 e ogni tanto passava qlc over 55 che manco si fermava,ci sono rimasto tutto il pomeriggio a questare.. e tu eri li a camperare
    Se poi durante la sera hai segato altra gente del tuo lvl (molto difficile visto che dell'orda di 60 li ne ho visti 3 in tutto il gg) meglio per te ma nn negare xche la prox volta ti faccio 1 servizio fotografico cosi magari chiudi il cessetto
    La sera ho loggato dalle 10.30 alle 11.30 e fatto na decina di kill ^^
    Io non campero bulwark tutto il tempo, sto li un po tanto per segare qualcuno quando in giro c'è fiacca poi faccio roaming tra wpl e epl
    Caro il mio niubbo, stai negando l'evidenza perchè ti basta vedere il mio score di ieri per capire la cazzata e chiedere scusa, ma sei troppo tardo per capire che uno score così o lo fai segando gente pari lvl (in solo o in 2 al max^^) o non lo fai

#OT
    Nessuna alleanza tesoro bello, solo hai sparato una stronzata dietro l'altra confezionando cosi una grandissima figura di merda
    Vai genio continua a negare l'evidenza, quei cp li han fatti gli alieni!!!11!!1one!!!

edit: eric non era una stronzata quella di fear ç___ç

-----

blaze's Avatar

E' vero il forum di uein è la patria della libertà di stampa e di pensiero

e procton fa millemilla hk al secondo con una classe notoriamente underpowered perchè il rogue le prende nel culetto da todo el mundo

epoi epoi shaman overpowered, priest ha fear istant, qui e là blublebla

ho finito il mio intervento costruttivo, bye
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast