Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: Ma la penalita'

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Default Ma la penalita'

Di quando si segano NPC esiste o no?
    Giusto xche oggi 1 sfigato di 60 molto conosciuto si divertiva a reskillare 1 npc a Bulwar e i poveri cristi lvl 50 che cercavano di farsi i cazzi loro consegnangdo delle quest ,minchia chissa le pippe che nn si e' tirato il bimbo
    Se nn prende disonor sarebbe proprio 1 presa per il culo visto che basterebbe camperare citta del genere per "powarsi" il rank proprio a zero skill.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Di prendere dovrebbe prenderli se l'NPC in questione non è una guardia ed è considerato "Civilian". Solo che per ora pare non influiscano per nulla. + avanti hanno detto che forse se si renderà necessario metteranno delle penalità per chi ha troppo disonore, nel caso però questo provvedimento risultasse proprio necessario (chessò per eccesso di lamerate ad esempio).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

non si prendono hp a segare npc o sbaglio?
    Last edited by sbrodolina; 8th May 2005 at 18:19.
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Boh sarebbe abb 1 merda,vediamo se il fenomeno risponde visto che nei post precendeti si atteggiava da fenomeno del pvp

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Il dishonor kill lo dovresti prendere quando seghi NPC grigi, quindi al 60 dal 47 in giù (un 48 è già verde)

Quote Originally Posted by Kali
    Boh sarebbe abb 1 merda,vediamo se il fenomeno risponde visto che nei post precendeti si atteggiava da fenomeno del pvp
    kaluzzo non mi flammare eh :P che gia sto rosikando che non ho tempo per giocare... pz

cmq se l'npc e' flaggato Civilian, si prende il dishonor kill ( ne ho 1 ) ma per ora non ha nessuna ripercussione sul pg
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io sto abbastanza spesso li al confine tra tirisfal e wpl, quindi..
    Se parli di me non sego mai nessun npc li a bulwark tranne l'high executioner perchè è l'unico aggro ^^

Se nn parlavi di me amen ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

dsauhdsahu proton sei una comica.

Quindi sto sistema di pvp permette agli scarsi del cazzo di camperare le citta con npc di lvl "in range"(10lvl sotto lol) con il loro segando tutto quello che c'e' li vicino senza dare penalita?
    Della serie ecco come fanno alcuni scarsoni ad essere gia rank 4/5 lol veramente triste
    Last edited by Kali; 9th May 2005 at 01:08.

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

dsauhdsahu proton sei una comica.

Quindi sto sistema di pvp permette agli scarsi del cazzo di camperare le citta con npc di lvl "in range"(10lvl sotto lol) con il loro segando tutto quello che c'e' li vicino senza dare penalita?
    Della serie ecco come fanno alcuni scarsoni ad essere gia rank 4/5 lol veramente triste
    Buh rank 4 è decisamente facile da fare e non ho mai toccato un npc.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Keldorn

Secondo me stai dietro Tarren Mill a farmare guardie.

Ti ho visto!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Keldorn
    Appunto e' questo il punto e' troppo facile da fare,anche giocando "sporco".
    Segare gente di 10/15lvl sotto dovrebbe essere punito con disonor xche nn esiste che 1 rouge possa camperare 1 zona trafficata segando(anzi reskillando in Protons style) tutto quello che si muove senza NESSUNA difficolta'...visto che gia 5/6 lvl sono un divario troppo grosso per anche solo competere con determinate classi.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Appunto e' questo il punto e' troppo facile da fare,anche giocando "sporco".
    Segare gente di 10/15lvl sotto dovrebbe essere punito con disonor xche nn esiste che 1 rouge possa camperare 1 zona trafficata segando(anzi reskillando in Protons style) tutto quello che si muove senza NESSUNA difficolta'...visto che gia 5/6 lvl sono un divario troppo grosso per anche solo competere con determinate classi.
    Ah si allora povero noob parlavi con me

Hai detto bene, io sego tutto quello che si muove e che mi paghi contribution, dove sta il problema? Sego uno di 50 come sego uno di 60, sego 3/4 lvl 50 assieme cosi come sego 2 lvl 60 assieme (ovviamente non 2 warrior, sempre 1 caster + classe random)..
    Cmq le parole con la gente come te sono inutili, appena arrivo a casa ti posto lo screen della mia schermata honor, cosi fai 2 conti tra gli hk fatti e i contribution guadagnati e vedi la gente che sego io, se i verdini o i 60

Cmq ti devo ringraziare, grazie a questo tuo post ho saputo che quell'idiota di grass ha rosikato immensamente e questo mi rende felice
    Me lo immagino li a sputacchiare sulla tastiera mentre urla frasi in grassese.. impagabile
    Dovrebbe andarsene un paio di settimane a lourdes

nota: non sempre reskillo, se è lvl 60 lo reskillo finche paga (prima di solito li faccio curare, pagano piu punti se sono full vita^^).. se sono di gilde kos o sono in kos come singoli li reskillo finche riesco.. problema? Cazzi tuoi, mi pare di giocare pulito senza mai zergare e cercando scontri difficili come approfittando degli sconri facili..

Se hai ancora da blaterare dillo che ci divertiamo ancora un pò con le tue whinate
    Last edited by Axet; 9th May 2005 at 11:49.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Boh, io non capisco sta voglia di penalizzare il killare i lowlvl. Cioè gia al secondo kill prendi il 75% che dei 20pti che ti da un 48 che sono una miseria. Al 5to non prendi + bonus, mi chiedo che devon fare di +? Poi senza offesa kali, ma questo genere di cose valgono solo quando le subisci tu? no perchè qua dici di fare le stesse cose che accusi agli altri:
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...7&postcount=31
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Penalizzare è diverso da non dare nulla.

Se io dopo 4 volte che ti killo prendo 0 honor, non è detto che siccome sono un "bravo bambino" ti risparmio la vita e non ti campero perchè invece sono un bimbo nerd che non ha nulla di meglio da fare che camperare chi expa.

Potrei benissimo passare i pomeriggi a insistere su un grigio che si fa i fatti sua e cmq non esserne penalizzato. Ecco se invece inserissero penalità vere e proprie (tipo le guardie delle proprie capitali ti attaccano come ti vedono, alla stregua di un nemico, i mercanti ti fanno pagare d+, ecc.) avrei decisamente svantaggio a camperare un grigio che expa e non rompe a nessuno.

E questo discorso tutela tutti penso... sia Ally che Orda.
    E mica per nulla hanno detto che ci pensano se implementarlo o no sto sistema... dipende da com'è l'andazzo dopo un paio di mesi di pvp.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Boh, io non capisco sta voglia di penalizzare il killare i lowlvl. Cioè gia al secondo kill prendi il 75% che dei 20pti che ti da un 48 che sono una miseria. Al 5to non prendi + bonus, mi chiedo che devon fare di +? Poi senza offesa kali, ma questo genere di cose valgono solo quando le subisci tu? no perchè qua dici di fare le stesse cose che accusi agli altri:
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...7&postcount=31

Kali mi sa che stai facendo na figuretta pessima..... prima fai il grosso e poi rosiki....

Page 1 of 4 1234 LastLast