Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Ma la penalita'

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    E' vero il forum di uein è la patria della libertà di stampa e di pensiero

e procton fa millemilla hk al secondo con una classe notoriamente underpowered perchè il rogue le prende nel culetto da todo el mundo

epoi epoi shaman overpowered, priest ha fear istant, qui e là blublebla

ho finito il mio intervento costruttivo, bye

in genere e'

kkthxbye

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    classe notoriamente underpowered perchè il rogue le prende nel culetto da todo el mundo

Fai un intervento costruttivo lammah ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

a me i rogue stanno simpaticissimi >_> adoro quando mi chainstunnano e quando faccio fear usano il trinket e tornano a chainstunnarmi >_> oppure quando mi tirano eviscerate (si scrive cosi'? >_>) da 2000 ç_ç...oppure quando usano quella pz di abilita' alla flash che pare abbiano gear per colpa della lag e te girano a destra sinistra sopra, sotto, nell'orecchio, dalla maglietta, dal culo ecc....

attualmente, se il rogue nn e' proprio un coglione handicappato, io perdo al 99% con qualsiasi hidden >_>
    Last edited by x4d00m; 9th May 2005 at 15:21.

Acheron's Avatar

io invece adoro la gente che mi attacca solo mentre sto in pull co mob di 52
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron

eh sì...belle cose..belle cose...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    fanno bene pz, c'hai da mori'!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Scusa ma lol@intrighi_politici_sul_forum.
    Se nn legevi il forum di daoc usa nn puoi sapere np

@Xadoom
    Cos'e' nn giochi piu a un cazzo e ti sei buttato a skillare sul forum ...1 pelino mancava per sputtanarti definitivamente e farti vergognare,peccato che e' sparito tutto ma alla prox nn manchero fidati bimbo

@Proton
    Proton per me il tuo SCORE PROTOPOWER puoi mettertelo sai bene dove,io nn parlo di quanti ne seghi ma che ti ho visto 20 volte e 20 volte volte stavi segando gente di 10 lvl sotto e/o killando npc di quest in zone di lvl sicuramente nn 60..se e' sempre 1 caso boh fai tu,poi se sei forte meglio per te dopo anni di netgaming magari hai trovato 1 gioco dove riesci a fare qlc

Bortas's Avatar

Il problema di tutti è il dare importanza a i soliti 4 spaccaculi che postano le loro vanterie inutili, non cagandoli gli date la rara possibilità di spegnersi... Francamente con tutta l'attenzione che posso dare alla cosa un solo commento mi esce: "Macchissene". Giriamo intorno ad un dito per un qualcuno o tanti qualcuno che nell'economia di tutto ciò non sono nulla...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    @Xadoom
    Cos'e' nn giochi piu a un cazzo e ti sei buttato a skillare sul forum ...1 pelino mancava per sputtanarti definitivamente e farti vergognare,peccato che e' sparito tutto ma alla prox nn manchero fidati bimbo
    ma sei ancora a farti le seghe sulle tue fantasie?
    cmq gioco a wow da 1 mese fisso e qualche volta a random di notte a daoc in qualche pug, chi pensa a skillarsi sul forum facendo cotante figure di merda sei tu io mi limito ad ammirarle e a commentarle

@Proton
    Proton per me il tuo SCORE PROTOPOWER puoi mettertelo sai bene dove,io nn parlo di quanti ne seghi ma che ti ho visto 20 volte e 20 volte volte stavi segando gente di 10 lvl sotto e/o killando npc di quest in zone di lvl sicuramente nn 60..se e' sempre 1 caso boh fai tu,poi se sei forte meglio per te dopo anni di netgaming magari hai trovato 1 gioco dove riesci a fare qlc
    Ma lol le hai fatte le elementari?

Non è questione di QUANTI kill, ma di quanto ogni kill HA PAGATO in media..

Per avere quella media vuol dire che di gente 10 lvl sotto ne ho segata davvero poca rispetto a quella pari lvl o 1 lvl sotto.. non è difficile ce la puoi fare a capire asdasdadasas

edit: Quanto possono valere secondo te le illazioni alla mia bravura fatte da uno scarso whiner? Nulla
    E con questo non sto dicendo che io son bravo, non sono io a doverlo dire, sto dicendo che le tue frecciatine non fanno ne caldo ne freddo, anzi ti fanno scadere ancora piu nel ridicolo

Quote Originally Posted by Bortas
    Il problema di tutti è il dare importanza a i soliti 4 spaccaculi che postano le loro vanterie inutili, non cagandoli gli date la rara possibilità di spegnersi... Francamente con tutta l'attenzione che posso dare alla cosa un solo commento mi esce: "Macchissene". Giriamo intorno ad un dito per un qualcuno o tanti qualcuno che nell'economia di tutto ciò non sono nulla...
    Mi sa che non hai letto bene il 3d.. io non ho aperto un 3d dicendo "omg sono troppo uber guardate sto screen" e me ne guardo bene dal farlo.
    Ma visto che tale niubbo di nome kali mi taccia di essere noskill e killare e reskillare solo gente di 10 lvl sotto, non ho modo migliore di smentirlo che con i numeri.. o devo continuare a parlare con qualcuno che rigira le cose come gli pare e piacciono (tipo che a wpl il lvl piu alto è 51 ) ?
    Last edited by Axet; 9th May 2005 at 15:51.

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ma sei ancora a farti le seghe sulle tue fantasie?
    cmq gioco a wow da 1 mese fisso e qualche volta a random di notte a daoc in qualche pug, chi pensa a skillarsi sul forum facendo cotante figure di merda sei tu io mi limito ad ammirarle e a commentarle
    Xadoom ti quoto solo sperando che prima o poi esca la verita sulla tua skill da 15€ mensili
    per ora mi basta aver avuto al conferma di quello che sospettavano in molti,anche mi fa un po skifo vedere gente che rispetto molto e con cui ho giocato non solo in usa che nega anche se sa che non invento ..ma vabbe ognuno protegge casa propria e amen

Proton mi fai molto pro a dare del niubbo a me asdhuasdhasud,ti sei dimenticano che io so come giochi solitamente e come inventi le tue PROTOSKILLATE fotoniche....minchia come ti prendevano per il culo.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Mi sa che non hai letto bene il 3d.. io non ho aperto un 3d dicendo "omg sono troppo uber guardate sto screen" e me ne guardo bene dal farlo.
    Ma visto che tale niubbo di nome kali mi taccia di essere noskill e killare e reskillare solo gente di 10 lvl sotto, non ho modo migliore di smentirlo che con i numeri.. o devo continuare a parlare con qualcuno che rigira le cose come gli pare e piacciono (tipo che a wpl il lvl piu alto è 51 ) ?
    Mi sa che non hai letto bene te quello che ho scritto, non ho chiesto a quelli con la coda di paglia di postare ho chiesto di evitare sti teatrini che francamente non fregano a nessuno e portano a flammate inutili. La mia, resta ben chiaro, è una richiesta e un consiglio atto ad una migliore fruibilità del forum. Non c'era scritto il nome di nessuno in cima, ma visto che ho citato il ganzone di turno non eri obbligato a rivedertici visto che non ti ci contemplavo ti sei messo da solo nella lista forty&pro non mi pare di averti citato...
    Vista la tua presa di posizione, non mi frega una cippa, te lo dico col cuore in mano, a che punto stai in classifica o chi uccidi per esserci ci siamo capiti?
    Come non mi batte un cazzo di chi si lamenta nell'altro senso, la cosa fondamentale è darci un taglio sembriamo all'asilo a misurarci il pisello, chiunque avesse ragione 2 pagine fa adesso sta solo facendo figure misere assieme a quelli che tengono il flame acceso...

Proton mi fai molto pro a dare del niubbo a me asdhuasdhasud,ti sei dimenticano che io so come giochi solitamente e come inventi le tue PROTOSKILLATE fotoniche....minchia come ti prendevano per il culo.

Questa è un po come la storia del "a wpl girano solo lvl 51!!!!!!!"

Dai kali, dagliela su, hai gia fatto abbastanza figure per oggi

@bortas: lascia perdere, non ce la puoi fare
    Non serve mettere un nome, bastano palesi riferimenti.. a me non fotte nulla di farti sapere quanto sono in classifica, l'ho spiegato sopra ^^
    Lo capisci? Bene, son contento. Non lo capisci? Affari tuoi, continua a fare il difensore del #argomentorandom (l'altra volta era il buon gioco e il non zergare i named nelle capitali in 30, ora è la fruibilità del forum.. sempre stronzate sono ^^), non ti si incula di striscio nessuno ^^
    Last edited by Axet; 9th May 2005 at 16:16.

-----

x4d00m's Avatar

Xadoom ti quoto solo sperando che prima o poi esca la verita sulla tua skill da 15€ mensili
    per ora mi basta aver avuto al conferma di quello che sospettavano in molti,anche mi fa un po skifo vedere gente che rispetto molto e con cui ho giocato non solo in usa che nega anche se sa che non invento ..ma vabbe ognuno protegge casa propria e amen

i famosi molti chi erano erfico e l'altro sfigato di cui nn rammento il nome? eh si molti

invece di attaccarti a cazzate inventate pensa a scrivere meno cagate sui forum che magari ci fai piu' bella figura

e poi e' inutile che cerchi di attaccarti a cose random x sfuggire magramente dalla tua desolante situazione....mi pare sia il forum di wow, se vuoi rompermi i coglioni x daoc c'e' l'altra sezione o i pm
    Last edited by x4d00m; 9th May 2005 at 16:25.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    @bortas: lascia perdere, non ce la puoi fare
    Non serve mettere un nome, bastano palesi riferimenti.. a me non fotte nulla di farti sapere quanto sono in classifica, l'ho spiegato sopra ^^
    Lo capisci? Bene, son contento. Non lo capisci? Affari tuoi, continua a fare il difensore del #argomentorandom (l'altra volta era il buon gioco e il non zergare i named nelle capitali in 30, ora è la fruibilità del forum.. sempre stronzate sono ^^), non ti si incula di striscio nessuno ^^
    Non ce la poi fare te, io ti ho solo consigliato cone ad altri di torglierti con stile continua pure a prendere frutta marcia sul palcoscenico ormai ti infamano praticamente tutti, continua a fare il duro da operetta io fo il mio e di certo non sei te che mi dave fare la morale, ti è cascata pure la coda di paglia e mi attacchi manco sapendo che dici, l'altra volta avevo voglia di fare un flame per raccattare i vari bischeri (e ne ho presi una sacchettata), cosa specificata nel primo post che feci sulla cosa, mo ho specificato che il forum andrebbe usato diversamente da sterili flame, non ho difeso nessuno, francamente non mi aspettavo che le tue capacità di riflessione fossero così terra terra, continua a darti le martellate nei coglioni francamente non mi fai troppa impressione, non ci provare con ste frasette da boss sei pochezza e lo stai facendo vedere a tutti fai festa...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast