Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Basta intrighi politici,parliamo di sesso ^^

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Pace e prosperità!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Ma è mai possibile che per la legge un 15enne può andare in riformatorio e non ha diritto di parola per dire che era assolutamente consenziente?
    Il consenso conta solo dai 16 anni in su, fino ai 16 anche se i partner sono consensienti il maggiorenne va al gabbio senza passare dal via.

Alla prossima

PS Llaydee, hai fatto l'istituto Geometri, noto covo di demoni e alieni travestiti da donne?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Mmmm io grafico pubblicitario in sede insieme a figurinisti e sartoria....

1950 alunni 15 ragazzi di cui 4 erano come dire un pò frù frù....parea d'essere la volpe nel pollaio e infatti...mmm se ci ripenso che anni stupendi!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

io ho visto una cosa simile nella mia scuola con una mia compagna di classe, il prof d ginnastica la toccava sempre, si e' preso una denuncia ed e' stato allontanto dalle scuole medie x 3 anni.

x chi ha fatto le medie a Gardolo (trento) il professore e' famoso oltre che nella scuola sopratutto nell'ambiente scolastico trentino (dove ha avuto anche dei precedenti , oltre al nostro)

Invece alle superiori, mi sarei fatto fare di tutto dalla prof di Tecnologia e Processi, sbav sbav SBAVVVVV, roba da 9 settimane e mezzo quando si sedeva sulla cattedra a gambe semiaperte ignara che al primo banco quello coricato sul banco che faceva finta di dormire poteva avere un occhio mezzo aperto o due occhi cosi !! fatto sta che ovviamente una persona adulta (in questo caso uno prof) deve pensarci su ben piu d 1 volta prima di "provarci" con un suo alunno....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    1950 alunni 15 ragazzi di cui 4 erano come dire un pò frù frù....
    E tu eri uno dei 4?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

No ero uno dei 11 ehhhh....mi ricordo ancora...quando ero alto, bello e con un fisico ecceziunalo.

Poi..son cresciuti gli altri e io so rimasto una mezzasega....è aumentato solo il girovita e di conseguenza diminuito il lungofava.

Però..come dire....io le mie satisfaction me le sono tolte

1.81m di donna....aho basta che so a lavoro, poi sTrupo il mio collega che fa cacare come omo, figurassi come donna.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    PS Llaydee, hai fatto l'istituto Geometri, noto covo di demoni e alieni travestiti da donne?

No perito tecnico aeronautico a Forlì.....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    FORLì ??? Io sono di cervia, stai qua vicino.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Caaaaarrambaaaa che sorpresaaaaa...dopo 200000 post alla fine si ritrovano!!!!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Minchia io la mia prof di Sistemi me la sarei scopata volentieri.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ma allora hai la possibilità di vedere quei fenomeni di Campioni OGNI GIORNO???
    CHECCULO!!!!!!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Llaydee

Oddio gigione non ci credo... non sapevo che facessi parte della schiera dei periti aeronautici come il sottoscritto

Brevettato pilota privato o fatto indirizzo teorico?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Secondo me ha preso indirizzo Hostess

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Oddio gigione non ci credo... non sapevo che facessi parte della schiera dei periti aeronautici come il sottoscritto

Brevettato pilota privato o fatto indirizzo teorico?
    Pure brevettato , quando esistevano due brevetti il 1° e 2° grado (per non commerciali) poi riuniti in non so quale forma strana...

Addirittura li mantenni per due anni dopo la scuola, nonostante i costi , dovrebbero essermi scaduti ufficialmente un 4 anni fa circa...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 2 of 2 FirstFirst 12