ecco, vedi che la restrizione cera...Originally Posted by Brendah
cmq in interrail avro' conosciuto sul 100inaio di persone, tra ragazzi/e che a sua volta facevano anche loro l'interrail e gente in giro, pure gli smazzini ad amsterdam![]()
ecco, vedi che la restrizione cera...Originally Posted by Brendah
cmq in interrail avro' conosciuto sul 100inaio di persone, tra ragazzi/e che a sua volta facevano anche loro l'interrail e gente in giro, pure gli smazzini ad amsterdam![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
no bre io all'aereoporto ad aspettà nn ce vado.Originally Posted by Brendah
al max guardo su internet e cerco qualcosa con un margine di 1-2 giorni. preparo il passaporto e tutto il resto così sto a posto,
Cico se vuoi spendere poco lascia stare Cuba, io ci sono andato prenotando il volo pochi giorni prima, era agosto e non sapevamo dove andare. Solo il volo costa sui 900 euro, devi prenotare un albergo per qualche giorno perchè non puoi arrivare li senza una destinazione o non passi la frontiera. Alla fine spendi molti soldi per viaggiare anche se gli alberghi locali o le case particolari costano poco.
Insomma totale 2 settimane, 2000 euro...
ok ho capito, vo' in marocco >.<Originally Posted by Hangel
ricordati del maroccoOriginally Posted by Cicul
- la gente e' molto ospitale, (credo faccia parte della religione ospitare gente in casa)
- non fotterti una tipa laggiu se no te tocca sposartela
- x le pagnotte verdivai sempre sul sicuro
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Lui al massimo di fotte un tipo, non deve sposarlo ed è più consono ai suoi gusti![]()
asd ecco xche ha scelto il marocco, vuole il "bazzo" miglioreOriginally Posted by Hangel
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
scoppiate tutti e 2 vah >.<
ma davvero se fotto una dopo mi tocca sposarmela ? vabbeh fuggo e quando me ritrovano![]()
Uhm il problema e' il periodo in cui ti vuoi muovere...io ad aprile ho fatto Sharm in Hotel 4stelle all inclusive con alcolici camera con letto matrimoniale e altre mille cose a 440euro(prenotato 2 giorni prima)..l'anno scorso sono andato 10giorni in brasile in un residence a 4stelle con la sorveglianza volo e appartamento 730euro poi x il mangiare li con 5/10 euro mangi aragosta tutti i giorni..solo una cosa se vai in Brasile in casa singola nn in albergo cerca di avere un agente di sicurezza...
1 settimana a sharm, 400€![]()
Però onestamente non mi attira il deserto sul mare...
Sto risparmiando per last minute a Gran Canaria (WIND FTW!) dove non dovrei spendere + di 1200€.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
__________________
*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
*DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
*WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
il periodo è a cavallo a ferragosto.Originally Posted by Trish
io vado in ecuador e mi partono 1000 euri solo per il volo lol... però faccio scalo di 5 ore ad amsterdam(scalo tattico ftw - dopo dormo fino a quito hehehe)
cmq l'interrail è una figata, fatto l'anno scorso la classica zona con l'olanda e mi sono divertito... però se non vuoi farti quella zona l'unica opzione valida secondo me è quella iberica. se vai su in svezia spendi i milioni, perchè (apparte le cose da vestire) costa tanto la vita - ci sono stato 2 mesi avendo la ragazza là, quindi non dico cazzate. poi per essere bellissimi posti, lo sono, però non lo vedo come viaggio cheap, meglio la zona del sud secondo me (magari facendo giri alternativi e non la classica costa piena di turisti-> io voglio andare a pamplona il prossimo anno per vedere i tori)
A m sharm nn e' dispiaciuto..alla fine e' una situazione media...nn ci sono i locali di Ibiza ma e' cmq tutto molto divertente,il mare e' splendido e se scegli i posti giusti spendi praticamente nulla x mangiare(in centro a naama bay io con 2 amici abbiamo speso 17euro A TESTA al ristoante thailandese...che cmq nn e' tanto avendo mangiato pesce...poi un giorno a Shark bay siamo entrati in un ristorante abbiamo preso:3coke,3grigliate miste di pesce,2grigliate di calamari,1 di gamberi,3dolci caserecci e 3 caffe:7,50 Euro TUTTI E TRE)e poi ce da dire che tante russe come a Sharm nn le ho mai viste...poi..beh..sono anke faciliOriginally Posted by Sillybee
![]()