Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: [Vacanze Lastminute] help

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Default [Vacanze Lastminute] help

si lo so non è la sezione adatta ma non esiste una sezione " vacanze "
    vabbeh al limite spostatemelo e sorry per il disagio causato.

vengo al dunque :

con i miei amici abbiamo intenzione di fare una vacanza lastminute quest'anno. ossia decidere la destinazione delle nostre vacanze con un margine massimo di 2-3 giorni d'anticipo.

la domanda è questa, qualcuno ha mai fatto delle vacanze lastminute in agosto per delle mete del tipo Giamaica, cuba, santo domingo, ecc, ecc, e sa dirmi ORIENTATIVAMENTE quanto si spende per il volo+pernottamento per 8-10 giorni ?

thx, Cico

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

per cuba puoi andare a spendere un 60€ al giorno per dormire/mangiare/cazzeggiare (se vai in una casa, in albergo molto di più)
    il biglietto aereo A/R in agosto ti viene a costare sui 1300€, forse con un lastminute riesci a risparmiare qualcosa, ma non saprei.
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

guarda cico, l'anno scorso sono andato all'aeroporto di monaco, li c'è un intero piano con offerte last minuts (una cosa veramente a livelli assurdi)..abbiam parcheggiato la macchina nel parcheggio dell'aeroporto, abbiam dormito, e poi abbiam preso l'aereo
    siam finiti a palma di mallorca..

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    si lo so non è la sezione adatta ma non esiste una sezione " vacanze "
    vabbeh al limite spostatemelo e sorry per il disagio causato.

vengo al dunque :

con i miei amici abbiamo intenzione di fare una vacanza lastminute quest'anno. ossia decidere la destinazione delle nostre vacanze con un margine massimo di 2-3 giorni d'anticipo.

la domanda è questa, qualcuno ha mai fatto delle vacanze lastminute in agosto per delle mete del tipo Giamaica, cuba, santo domingo, ecc, ecc, e sa dirmi ORIENTATIVAMENTE quanto si spende per il volo+pernottamento per 8-10 giorni ?

thx, Cico

lastminute risparmi parecchio secondo me...
    i miei l'anno scorso sono andati a majorca (mallorca come si scrive lo vedo sempre scritto diverso) a luglio facendo tutto con 1 settimana (prenotazione ecc ecc) han speso intorno ai 400 euro a testa viaggio e albergo ....io quest'anno prenotato 2 settimane fa(per partire a luglio/agosto) vado nello stesso posto albergo vicino stesse stelle e spendo 740euro a testa ...anke se la stagione nn e' proprio la stessa la diff e' parecchio...
    cmq sia lastminute secondo me devi avere culo nn so benissimo come funziona, ma nn e' ke poi ti attacchi a quello che c'e'?

Warrant Officer Pioggia's Avatar

l'hanno scorso la mattina un amico mio mi telefona (svegliandomi) e mi fa, senti sto partendo in interrail nella zona F, "vuoi venire??"(Francia , Lussemburgo , Belgio , OLANDA). Allora ho riempito lo zaino senza pensarci 2 volte, ho preso la tenda, sono andato in banca (con la tenda e lo zaino) ho prelevato 800 euro e sono partito in treno x questo Interrail, ci siamo trovati in 4, io stavo ancora dormendo, siamo partiti e ti dico 15 giorni da FUOCO, e' stato stupendo in tutto e per tutto, esperienze incredibili, credo che andare nella giungla sia solo un'assaggio!!

la consiglio a tutti dai 18 anni in su (prima mi pare ci voglia il genitore, ma n e' il caso andare ad amsterdam con i parenti)!!

edit: ovviamente non puoi farlo proprio cosi last minute, devi fare una carta a un'agenzia strana che manco mi ricordo come si chiama, 1 fototessera ec ecc ecc insomma burocrazia italiana...
    Last edited by Pioggia; 12th May 2005 at 09:47.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

no raga a palma di mallorca no >.<
    gia ci vanno i miei amici, nn ci voglio andare perche in una casa = 20 persone...in una casa....sorvoliamo sul prezzo a persona che ci sarebbe veramente da sghignazzare.
    ad amsterdam nn ce rivado, ce so stato pure troppe volte, stop >.<

cuba mi piace, se ho ben capito meno margine di preavviso ho e meno spendo, riesco con , diciamo 3-4 giorni al max di scarto a spendere quanto voglio io ?

faccio un esempio. bugdet massimo per volo+pernottamento ( cibo&divertimenti a parte ) = Mille euro.

no raga a palma di mallorca no >.<
    gia ci vanno i miei amici, nn ci voglio andare perche in una casa = 20 persone...in una casa....sorvoliamo sul prezzo a persona che ci sarebbe veramente da sghignazzare.
    ad amsterdam nn ce rivado, ce so stato pure troppe volte, stop >.<

cuba mi piace, se ho ben capito meno margine di preavviso ho e meno spendo, riesco con , diciamo 3-4 giorni al max di scarto a spendere quanto voglio io ?

faccio un esempio. bugdet massimo per volo+pernottamento ( cibo&divertimenti a parte ) = Mille euro.
    non ti ho detto di andare ad amsterdam, l'interrail e' molto vasto, in tutte le zone d'europa, ovvio, non e' una vacanza dove stai comodo su una sdraio, e' una sottospecie di visita a 3 stati (poi decidi tu cosa visitare)!!

Puoi farlo OVUNQUE in europa, io ti consiglio la zona (Spagna-Portogallo-Marocco) se un indomani vorresti farla, o un amico ti chiedesse un consiglio!!
    In spagna credo che ci tornero' anche quest'anno!!!
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    non ti ho detto di andare ad amsterdam, l'interrail e' molto vasto, in tutte le zone d'europa, ovvio, non e' una vacanza dove stai comodo su una sdraio, e' una sottospecie di visita a 3 stati (poi decidi tu cosa visitare)!!

Puoi farlo OVUNQUE in europa, io ti consiglio la zona (Spagna-Portogallo-Marocco) se un indomani vorresti farla, o un amico ti chiedesse un consiglio!!
    In spagna credo che ci tornero' anche quest'anno!!!
    Io la zona della Spagna la sconsiglierei per un interrail troppo caldo per girare con lo zaino in spalla per i miei gusti

Quote Originally Posted by Darkmind
    Io la zona della Spagna la sconsiglierei per un interrail troppo caldo per girare con lo zaino in spalla per i miei gusti
    io non l'ho ancora fatta, ma nn ce sole + stronzo di quello che ho preso quando mi sono addormentato 3 ore a nizza in spiaggia dopo un viaggio di 14 ore in treno da verona a nizza, risultato 3 cm di spessore d pelle che alla sera ha fatto "ciao ciao con la manina" dal mio corpo,con conseguenti bestemmioni x altri 2 giorni, non ho mai sofferto cosi tanto!! :mad:
    I Was
    Now

non ho mai fatto un interrail, qui va di moda farlo in direzione di paesi tipo norvegia, svezia, finlandia, ecc,

non ho mai fatto un interrail, qui va di moda farlo in direzione di paesi tipo norvegia, svezia, finlandia, ecc,
    io l'ho fatto, e se sei una persona che ha voglia di vedere il mondo, vivendo "alla giornata" x 7 o 15 giorni (dipende dal tuo budget) credo sia la cosa piu idonea, visto che (CREDO) non abbia un limite d'eta... al max paghi in piu credo ...
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Dove abiti piddìepiemme che sn anni che cerco qualcuno che voglia venire con me in quei cazzo di paesi scandinavi

Dove abiti piddìepiemme che sn anni che cerco qualcuno che voglia venire con me in quei cazzo di paesi scandinavi
    ci verrei io porco zio, xo' non credo facciamo neanch ein tempo ad arrivare su che io devo tornare gia indietro (1 o 2 settimane max di ferie questa estate)
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    io l'ho fatto, e se sei una persona che ha voglia di vedere il mondo, vivendo "alla giornata" x 7 o 15 giorni (dipende dal tuo budget) credo sia la cosa piu idonea, visto che (CREDO) non abbia un limite d'eta... al max paghi in piu credo ...
    LIMITE 27 anni
    interail è una sorta di promozione x i giovani
    lastminuts, quando l'ho fatto io, non c'era da fare ne tessere ne niente..
    cico, se vai in una zona dove hanno molte offerte, con un margine di 3-4 giorni prima fai tutto..

viterbo.

Page 1 of 2 12 LastLast