Da quanto ho letto per ora tastiera e mouse non saranno " accessibili " durante il gioco , ergo un titolo come Daoc o come i molti mmorpg e qualunque fps , risultera sempre piu giocabile su un PC.
Per la potenza delle console , non mi stupisco ne grido al miracolo , certo la grafica in TEORIA dovrebbe arrivare a livelli Ottimi , prima o poi cmq ci arrivera anche il Pc , come e sempre stato in linea di massima , personalmente MS ha gia fatto danni e ne fa ancora sopratutto con le sue politiche ( prima volta che vado contro la Ms su un forum

) , quindi che sappia gestirsi la sua bella console , e la tenga quella che e , una bella piattaforma di puro divertimento .
Per quanto mi riguarda si grido al miracolo con la Psx , poi con la Ps2 , poi con L'xbox , adesso con la ps3 ecc , lo ritengo il solito cambio generazionale , tutto sta a vedere come le sfrutteranno e se sara facile ( e qua non sono del campo , mi baso su documenti e interviste che avevo) " programmarle " , mi ricordo ancora di un certo SAturn , sulla carta una bomba di HW , ma...qualche SH ( di solito quelle piu attaccate all'ambito pc ) comunico che se proprio doveva fare giochi verso piattaforme " console " avrebbe prefirito fare 4 titoli in un anno per Psx che anche solo uno per il saturn