Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Prime immagini PS3

  1. #1

  2. #2
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    E' na stampante si sa quanti bilioni di euro varrà sta nuova cassa da morto?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #3
    Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ostia
    Posts
    228

    Default

    mha..contando le caratteristiche tecniche si pensa sui 400-500 euro... ( insomma alla fine come la ps2 anni fa .. sul milione di lire ) cmq e veramente na cosa orribile speriamo cambino design cioe dopo quel mostro di design ke e la psp con la ps3 me tirano fori sta ciofeca ? a questo e il controller invece http://www.jeux-france.com/Webmaster...1328_0_big.jpg

    ­
    ­

  4. #4
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Non è malissimo esteticamente dai!!
    La ps2 secondo me è peggio... Per non parlare della ps1
    Più che l'estetica, poi, bisognerà vedere che bestie di giochi ci faranno girare!

    Edit: per dire che ho visto il controller... Spero sia una bufala, con il dualshock credo che abbiano raggiunto la perfezione, se se ne escono con quella roba sono degli imbecilli....

  5. #5
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Asd il joystick lo userò per picchiamo mio fratello, lo uso stile Savage
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #6
    Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    938

    Default

    Quote Originally Posted by [Crilin]
    Più che l'estetica, poi, bisognerà vedere che bestie di giochi ci faranno girare!
    dicono questi robi qua

    http://media.ps3.ign.com/media/748/748475/vids_1.html

    http://media.ps3.ign.com/media/748/748448/vids_1.html

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ostia
    Posts
    228

    Default

    bhe il cell a quanto pare e formidabile...quindi non mi preoccuperei + di tanto dei titoli..sotto questo aspetto credo che la sony non ci abbia mai delusi pero veramente il design e penoso dai : D negli ultimi giorni so girati alcuni fake ke a mio avviso eran mejo lol..poi il pad secondo me x quel pad pero le donne ci andran matte
    ­
    ­

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    inizio a mettermi i soldi da parte -.-

    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class simoneus's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    238

    Default

    prego dio che il pad è un fake perke fa veramente pena.-.- e il dual shock era perfetto come comodita...

  10. #10
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    potevano toccare tutto, ma non il design del Dual Shock.

  11. #11
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Vi siete dimenticati di questa......... X Box 360 .... certo che ste console saranno anche potenti , ma esteticamente fanno cagare.........nn mi sono mai schiodato dal pc...... e nn penso lo farò ..... anche se l'xbox mi ispira....... la ps3 .. no
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #12
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar
    Vi siete dimenticati di questa......... X Box 360 .... certo che ste console saranno anche potenti , ma esteticamente fanno cagare.........nn mi sono mai schiodato dal pc...... e nn penso lo farò ..... anche se l'xbox mi ispira....... la ps3 .. no
    il Pad della Xbox 360 mi ricorda quello del Dreamcast

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class simoneus's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    238

    Default

    dreamcast ç_ç

  14. #14
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    non è malaccio,ma il design da videoregistratore/console anni '70 lo odio è_é!

  15. #15
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Ma è un joypad? Pensavo fosse un boomerang

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.48 Kb. compressed to 90.36 Kb. by saving 15.12 Kb. (14.33%)]