Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Prime immagini PS3

x4d00m's Avatar

non posso nn ammettere quanto le console stiano polverizzando letteralmente i computer, se permettono l'uso di mouse e tastiere, l'accesso a internet al 99% dei giochi e un mini sistema operativo piu' interessante credo che nn sentiremo piu' parlare di pc da game, nn ci sono cazzi......la techdemo di Killerzone mi ha lasciato letteralmente basito dalla potenza (sicuramente sfruttata ancora pochissimo viste le specifiche) di quel piccolo gioiello tecnologico

aggiungo inoltre che spero che qualche team serio riesca a tirare fuori un "upgrade software" x la xbox360 il prima possibile dopo la sua uscita, trasformandola in un vero pc/console, un sogno <3

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io chiedo un firewall hardware configurabile... poi mi sa che davvero passo alla consolle...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

È solo una tech demo. PSO lo trovi su fileplanet con la registrazione gratuita, però ti devi accontentare di uno dei server pubblici.

Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar

http://img283.echo.cx/img283/2005/ps31uv.jpg

questa è la goccia che fa trabboccare il vaso sara MIA
    ­
    ­

cmq a chi interessano specifiche tecniche fresche fresche...

Processore: Cell Processor PowerPC-base Core a 3.2GHz
    1 VMX vector unit per core
    512 kilobyte L2 cache
    Performance totale per calcoli in virgola mobile: 218 gigaflops

Processore grafico RSX a 550MHz
    1.8 TFLOPS in virgola mobile
    Video alta definizione Full HD (1080p) su due canali
    Audio Dolby 5.1, DTS, LPCM

Memoria
    256 megabyte XDR di RAM principale RAM a 3.2GHz
    256 megabyte GDDR3 VRAM @700MHz
    Banda passante 25.6 gigabyte/s
    VRAM--22.4 gigabyte/s
    RSX-- 20 gigabyte/s (scrittura) + 15 gigabyte/s (lettura)
    SB2.5 gigabyte/s (scrittura) + 2.5 gigabyte/s (lettura)

Performance per calcoli in virgola mobile
    2 teraflops

Media
    Hard disk removibile da 2.5"
    4 USB frontali + 2 posteriori
    Memory Stick standard/Duo, PRO
    Secure Digital
    CompactFlash (Type I, II)

Comunicazioni
    Ethernet
    Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
    Bluetooth 2.0
    Bluetooth per la gestione dei controller (fino a 7)
    USB 2.0
    Wi-Fi (PSP)

Connessioni Audio e Video
    Risoluzioni gestite dallo schermo: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p
    2 connettori video HDMI
    Connettore ottico per l'audio

Compatibilità dei formati
    CD; PlayStation CD-ROM; PlayStation2 CD-ROM; CD-DA; CD-DA (ROM); CD-R; CD-RW; SACD Hybrid (CD layer); SACD HD; DualDisc (audio side); DualDisc (DVD side); PlayStation 2 DVD-ROM; PlayStation 3 DVD-ROM; DVD-ROM; DVD-R; DVD-RW; DVD+R; DVD+RW; Blu-ray Disc; PlayStation 3 BD-ROM; BD-ROM; BD
    ­
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    non posso nn ammettere quanto le console stiano polverizzando letteralmente i computer, se permettono l'uso di mouse e tastiere, l'accesso a internet al 99% dei giochi e un mini sistema operativo piu' interessante credo che nn sentiremo piu' parlare di pc da game, nn ci sono cazzi......la techdemo di Killerzone mi ha lasciato letteralmente basito dalla potenza (sicuramente sfruttata ancora pochissimo viste le specifiche) di quel piccolo gioiello tecnologico

aggiungo inoltre che spero che qualche team serio riesca a tirare fuori un "upgrade software" x la xbox360 il prima possibile dopo la sua uscita, trasformandola in un vero pc/console, un sogno <3
    Da quanto ho letto per ora tastiera e mouse non saranno " accessibili " durante il gioco , ergo un titolo come Daoc o come i molti mmorpg e qualunque fps , risultera sempre piu giocabile su un PC.

Per la potenza delle console , non mi stupisco ne grido al miracolo , certo la grafica in TEORIA dovrebbe arrivare a livelli Ottimi , prima o poi cmq ci arrivera anche il Pc , come e sempre stato in linea di massima , personalmente MS ha gia fatto danni e ne fa ancora sopratutto con le sue politiche ( prima volta che vado contro la Ms su un forum ) , quindi che sappia gestirsi la sua bella console , e la tenga quella che e , una bella piattaforma di puro divertimento .
    Per quanto mi riguarda si grido al miracolo con la Psx , poi con la Ps2 , poi con L'xbox , adesso con la ps3 ecc , lo ritengo il solito cambio generazionale , tutto sta a vedere come le sfrutteranno e se sara facile ( e qua non sono del campo , mi baso su documenti e interviste che avevo) " programmarle " , mi ricordo ancora di un certo SAturn , sulla carta una bomba di HW , ma...qualche SH ( di solito quelle piu attaccate all'ambito pc ) comunico che se proprio doveva fare giochi verso piattaforme " console " avrebbe prefirito fare 4 titoli in un anno per Psx che anche solo uno per il saturn

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Da quanto ho letto per ora tastiera e mouse non saranno " accessibili " durante il gioco , ergo un titolo come Daoc o come i molti mmorpg e qualunque fps , risultera sempre piu giocabile su un PC.

Per la potenza delle console , non mi stupisco ne grido al miracolo , certo la grafica in TEORIA dovrebbe arrivare a livelli Ottimi , prima o poi cmq ci arrivera anche il Pc , come e sempre stato in linea di massima , personalmente MS ha gia fatto danni e ne fa ancora sopratutto con le sue politiche ( prima volta che vado contro la Ms su un forum ) , quindi che sappia gestirsi la sua bella console , e la tenga quella che e , una bella piattaforma di puro divertimento .
    Per quanto mi riguarda si grido al miracolo con la Psx , poi con la Ps2 , poi con L'xbox , adesso con la ps3 ecc , lo ritengo il solito cambio generazionale , tutto sta a vedere come le sfrutteranno e se sara facile ( e qua non sono del campo , mi baso su documenti e interviste che avevo) " programmarle " , mi ricordo ancora di un certo SAturn , sulla carta una bomba di HW , ma...qualche SH ( di solito quelle piu attaccate all'ambito pc ) comunico che se proprio doveva fare giochi verso piattaforme " console " avrebbe prefirito fare 4 titoli in un anno per Psx che anche solo uno per il saturn
    nn ho parlato di miracolo, ho parlato di gioiello tecnologico, un gioiello che nn superera' i 500€, e' questa la cosa incredibile....specifiche hw di quel genere giustificherebbero prezzi anche molto piu' alti.
    Che poi i pc raggiungeranno gli stessi livelli nn lo metto in dubbio ma c'e' anche da dire che li raggiungeranno fra un bel pezzo e sopratutto a una cifra improponibile

Quote Originally Posted by x4d00m
    nn ho parlato di miracolo, ho parlato di gioiello tecnologico, un gioiello che nn superera' i 500€, e' questa la cosa incredibile....specifiche hw di quel genere giustificherebbero prezzi anche molto piu' alti.
    Che poi i pc raggiungeranno gli stessi livelli nn lo metto in dubbio ma c'e' anche da dire che li raggiungeranno fra un bel pezzo e sopratutto a una cifra improponibile
    con 500 E ci prendi solo la 6800 ultra difatti..e forse manco basta : D
    ­
    ­

Page 3 of 3 FirstFirst 123