Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Cogne 2?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Chi è più competente quindi ?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ahza, che ti fanno in australia che non ne azzecchi una in Italiano?
    Alka comprendi a me, l ho scritta alle 2 di notte dopo 5 ore filate a wow a tentare di finire un cavolo di dungeon che abbiamo ricominciato 3 volte, anzi troppo bene avevo scritto E_E
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Enlisted Gen. Iron's Avatar

Default X Lord Psaico

Ascolta,

la ricetta giusta per risolvere queste questioni si chiama "giustizia pret a porter", che fa anche molto madeinitaly.

Quando una squadra di sbirri entra in casa e trova quella scena... e capisce (perchè si capisce) che la storia della donna non regge, le si spara subito un proiettile nello sterno.

Fine. Stop. Niente carcere (che costa la contribuente), niente tentativo di reinserimento, niente sedia elettrica (perchè l'Enel qualcuno la dee pagà). Un proiettile per una beretta d'ordinanza costa 0,15 centesimi di euro.

Stessa sorte dovrebbe essere riservata a Erika e Omar. La prima però dovrebbe esser data per 4 giorni agli ospiti di guantanamo (sai quelli chiusi lì da 3 anni), dicendogli che è la figliola di bush e chiedendogli se la possano guardare un poino perchè bush e consorte vanno a fare la crociera sul nilo.

Dopo 4 giorni, il buon vecchio bossolo per terra e un leggero fumino dalla canna della onnipresente beretta.

Per quello che riguarda la Franzoni... io mi fido di lei. Ha detto che è stato un vicino che ce l'aveva con la famiglia perchè gli avevano rubato il badile.
    La scusa regge e voi fascisti di merda siete pronti a linciarla.
    E poi scusa... è andata anche dal costanzosciò a dire che non è stata lei...

MdM
    Mondo di Merda.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bellalafiachec'ènellogo.
    Ascolta,

la ricetta giusta per risolvere queste questioni si chiama "giustizia pret a porter", che fa anche molto madeinitaly.

Quando una squadra di sbirri entra in casa e trova quella scena... e capisce (perchè si capisce) che la storia della donna non regge, le si spara subito un proiettile nello sterno.
    Io non ho infranto la legge, IO SONO LA LEGGE!!!
    Basta film con Stallone, please!
    Qualcuno ha anche avuto l'ardire di affermare che uno è innocente fino a che non si dimostra la sua colpevolezza, non il contrario...

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Ascolta,

Fine. Stop. Niente carcere (che costa la contribuente), niente tentativo di reinserimento, niente sedia elettrica (perchè l'Enel qualcuno la dee pagà). Un proiettile per una beretta d'ordinanza costa 0,15 centesimi di euro.

Stessa sorte dovrebbe essere riservata a Erika e Omar. La prima però dovrebbe esser data per 4 giorni agli ospiti di guantanamo (sai quelli chiusi lì da 3 anni), dicendogli che è la figliola di bush e chiedendogli se la possano guardare un poino perchè bush e consorte vanno a fare la crociera sul nilo.

Dopo 4 giorni, il buon vecchio bossolo per terra e un leggero fumino dalla canna della onnipresente beretta.

Per quello che riguarda la Franzoni... io mi fido di lei. Ha detto che è stato un vicino che ce l'aveva con la famiglia perchè gli avevano rubato il badile.

MdM
    Mondo di Merda.
    Mettiamola cosi, sabato prossimo esci con la compa ti bevi due birre, un martini ti fermano e sei positivo al pollancino e ti fanno: "avresti potuto causare una strage in questo stato ti ritiro patente, libretto e perchè ho le palle girate ti spacco tutti gli arti."

Prima di parlare ammazza di quà, ammazza di la fate lavorare chi è pagato per scoprire cosa è successo.

PS: Per Erika & Omar invece di ucciderli come dici tu, io opteri per cella di isolamento e solo mezz'ora di aria al giorno.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

PS: Per Erika & Omar invece di ucciderli come dici tu, io opteri per cella di isolamento e solo mezz'ora di aria al giorno.
    Per tutti i pazzi assassini pls
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Scappato di Casa Palur's Avatar

Il problema e che qua uno schiaccia una famiglia con la propria auto , briaco fradicio , e dopo due anni (se è albanese) o due settimane (se è italiano) è fuori sulla parola.
    Quanto a sta roba di lecco , c'e' chi indaga , aspettiamo e vediamo.
    Per me la Franzoni è colpevole , ma non mi sento in diritto di fare alcunche , se non ci riesce chi è competente per risolvere queste questioni , non so proprio come possa riuscirci io , che non ho mai visto niente del genere.

Non ho nemmeno la pretesa di essere uno che se la cava in tutte le occasioni , non saprei proprio che pesci prendere.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    PS: Per Erika ( cut )
    cheeee ????????

cioè quella ha trucidato la madre...e il fratellino !!!

pena di morte di morte in ogni caso, anche internarla in un manicomio sarebbe un lusso da nn concederle.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Si però in questo caso rega ci andrei piano.
    Se per caso dovesse risultare che questa è innocente davvero , pensate a sta poraccia che è stata rapinata , gli è stato ammazzato un figlio , ha rischiato di piarsi na pallottola nello sterno (lol) , oltre a vedersi sospettata di avere organizzato e tentato di nascondere tutto.
    Non è sicuramente innocente , ma se dovesse risultare che lo è , non voglio stare dalla parte di chi ha tirato mazzate.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ascolta,

MdM
    Mondo di Merda.

La sindrome post parto è una cosa abbastanza seria, ed è una malattia.

Io so cosa vuol dire quando una persona perde il lume della ragione, l'ho visto in diretta progressivamente due volte nella mia vita, e non erano recite.
    Che fai li scanni perchè sono matti? E' incivile.
    Semmai a ogni madre andrebbe fatto un controllo dopo il parto e il controllo andrebbe fatto a sedute di settimana in settimana.
    Il problema di chi rischia la pazzia o di chi è già pazzo è quando resta solo e la sua malattia viene ignorata.

Il succo è: Non credo nella giustizia spicciola, l'unica cosa che otterresti è la morte di persone innocenti.

Anche perche pare sia stato trovato il dna di una persona esterna sul nastro con cui era imbavagliata.
    In pratica il nastro sarebbe stato tagliato con la bocca da uno che non fa parte della famiglia. Magari so voci di corridoio impazzite e manco son vere. Nessuno l'ha sentita sta cosa ?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

l'ho sentita io ma è inesatta.
    in pratica dicono che il nastro è stato tagliato si con i denti ma le analisi sul nastro ancora nn sono state fatte/completate/cheneso.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Cicul = Ispettore Gadget

Detto questo, detto tutto.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Cicul = Ispettore Gadget

Detto questo, detto tutto.
    Ma' e' vero che artiglio era una donna?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Svolta inaspettata nel caso di Lecco:
    http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...adrefermt.html
    Un applauso a Cicul Gadget.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast