Il bambino annegato a Lecco, che dite?
Altrimenti la faccenda è veramente agghiacciante: annegare un bambino di pochi mesi durante una rapina è una cosa spaventosa...
Alla prossima
Il bambino annegato a Lecco, che dite?
Altrimenti la faccenda è veramente agghiacciante: annegare un bambino di pochi mesi durante una rapina è una cosa spaventosa...
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
e tu che ne diresti della tipa che ha partorito in casa e ha nascosto suo figlio sotto il divano, arrivata in ospedale al pronto soccorso ha raccontato tutto, e i carabinieri quadno sono arrivati a casa hanno visto il bimbo morto...
si pensa che potrebbe esssere gia nato morto, ma io non ci credo, il bambino e' stato strangolato!..
veramente brutte queste notizie...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
E allora i due fenomeni che volevano rapinare il benzinaio e per loro stessa colpa sono diventati due palle di fuoco?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
quelli meritano il premio di consolazione per il Darwin Award
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
e quella che ha partorito in un negozio, ha messo il bambino in un sacchetto e l'ha buttato in un cassonetto?
quelli si sono presi solo ciò che meritavano. CHe poi dico ma sei zozzo di benzina cazzo spari?!?! 2 volte scemo chi ha sparato visto che sapeva inoltre di avere in mano una pistola finta... la pistola può incutere paura se la tiri fuori.. non se la usi.. se la usi è gia troppo tardiOriginally Posted by Beleriand
![]()
DaocSpoiler
Ti dico, io abito a Casatenovo (stesso paese dove è successo sto fattaccio), non conosco la tizia, ma per me è 100% colpevole..Originally Posted by Sakugochi
Come faceva la porta del bagno ad essere chiusa dall'interno, con la porta d'ingresso non forzata, e lei che con le mani legate DAVANTI non è riuscita a tirare fuori il bambino? Fosse stato mio figlio l'avrei tirato fuori pure coi denti..
Pazza & colpevole. Ergastolo pls.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Sakugochi
Non mi ci fare pensare ti prego
![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
qualcuno ha voglia di farmi il riassunto di sta storia?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
dunque. un bimbo di 5 mesi è morto annegato nella sua vasca da bagno, la madre ( dice ) gli stava facendo il bagnetto quando sono entrati in casa dei ladri ( dice ) che l'hanno tramortita con un colpo in testa, legata con cerotti e nastri da pacchi ( dice ) e essendo legata il suo bimbo è morto annegato.
da notare ( come qualcuno ha gia scritto ) le mani erano legate dal davanti,e di solito a meno che i malviventi nn siano stupidi, ti legano le mani dietro la schiena, perche è piu facile liberarsi con le mani davanti.
inoltre...la porta chiusa a chiave..dall'interno....
vabbeh vabbeh il marito della tizia dice che sono spariti dei soldi dalla casa ( bisogna vedere se e' vero...) cosa strana, cioe un ladro va in una casa e ruba solo qualche spicciolo lasciando perdere eventualmente cose di valore ?
mmm strano
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Disprezzo per questa gente, per questa donna come per la Franzoni.
Ergastolo.
ohi, ce la fate a resistere fino all'eventuale processo o state organizzando per linciarla nei prossimi giorni?
imo la linciamo nei prox giorni!Originally Posted by Emme
cmq se le cose stanno come si sentono/leggono sui giornali allora sta tipa puzza parecchio di colpevole![]()
Lux.
Dwightz.
boh a leggere sta storia mi vien da pensare che è una scusa bella e buona... magari mi sbaglio... spero di sbagliarmi... perchè stiamo andando veramente male se non mi sbaglio...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
al 99% e' stata la madre.
Tutto cio non per il fatto paradossale di come sarebbe successo il fattaccio, ma per il "contorno" che sta intorno ad essa.
In molteplici casi in ambito internazionale e non, e' stato dimostrato come il soggetto della "madre" risulta diventare (dietro deve esserci cmq stato un trauma infantile o non) "possessiva" e "nevrotica" riguardo al figlio/a. E soprattutto e' stato fatto notare come nell'ultimo decennio e' aumentato la caduta in depressione della madre "sola" che deve star dietro ad un neonato, che porta, tramite traumi subiti in passato, a commettere delle azioni "inconsce" ma brutali verso il proprio figlio. Lo stesso annegamento (vedi questo caso), o qualsiasi atto brutale espresso sul proprio figlio (vedi altri milioni di casi nel mondo), e' dettato da una parte inconscente del "sub-io" (interazione personale/sociale, funzioni emozionali") traumatizzato, che nn riesce a comunicare con lo stesso "Io" coscente a rendersi conto di cio' che e' stato commesso.
Il Vero scandalo, e' chi sta intorno a questa persona con seri problemi (tant'e che se e' stato appurato seriamente e non solo per scopo mediatico, che andava regolarmente da uno psicologo) e' il "cordoglio" della famiglia che avviene in alcuni casi (come questo di Lecco), che e' pura ipocrisia, ma non verso il mondo, ma verso un neonato morto senza aver commesso niente di male.
Lei meriterebbe soltanto le buone cure di qualcuno veramente bravo per tutto il resto della sua vita, semplicemente perche' la sua "mente" non si rende conto di cio che ha fatto, rifiuta proprio il fatto stesso di aver commesso tale cosa.
L'ergastolo lo darei a chi si innalza dietro una bandiera di ipocrisia.
Ma si sa' il mondo non e' fatto di "buone" intenzioni, e' fatto di avvocati e media che devono far girare i soldi, il resto del bambino morto, non glie ne frega un cazzo a nessuno, ne al giornalista che scrive un articolo "strappalacrime" ne all'avvocato che difende una chiara deviata mentale.
(vedi il caso piu' lampante, Franzoni).
Un punto a favore, fra le mille cazzate che ha un paese pieno di contraddizioni, lo ha l'america, dove il 90% di questi casi (il restante 10% ergastolo a vita/sedia elettrica), viene gestito e amministrato da un corpo "serio" di Psicanalisi&Psicologia, e persone del genere passano il resto della loro vita rinchiuse dentro Un Istituto Psichiatrico dove (purtroppo) soltanto un 10% verra' rientegrato e rienserito in societa'. Questo e' dovuto anche al fatto di una societa' che se sbatte allegramente e oltre a stanziare fondi per mettere su' tali istituti, non stanzia nient'altro per una miglior ricerca, di cio che c'e piu complesso nell'essere umano (cervello).
(tutto ovviamente, secondo il mio parere)
"not even death can save you from me..."