Originally Posted by
Rashin
La giornata iniziò con una telefonata:
Amore...mi si è fotutta la scheda video...
Cosi inizio la ricerca di quale prendere e perchè, alla fine la scelta cadde su una 6600gt, girando un pò x i negozi si vide che il prezzo era intorno ai 200€
Il padre della mia ragazza ad un certo punto c telefona dicendo che il negoziante della euronics dice di averla a 54€ (si cinquantaquattro), io perplesso mi incammino verso il negozio, entro...
un simpatico ominide vestito da negoziante mi mostra una ati radeon 9200SE dicendomi che quella scheda è uguale alla 6600gt xchè ha anche questa 128 mb di ram ed è agp 8x...io tento di spiegarli che sono state costruite con componenti diversi, che le frequenze di lavoro sono diverse ma lui insiste che ha 128 mb come l'altra e se ne voglio una meglio me ne da una con 256mb...
gli faccio notare che le marce poi sono diverse ma lui mi ribatte dicendo che la ati è una sottomarca nvdia....
tento di spiegarli allora che l'uso che devo fare della scheda è videoludico e che quella non mi basta, alchè mi chiede a che giochi devo giocare, interviene qui la mia ragazza con: non giochiamo a giochini stupidi.
lui: doom 3 ti sembra stupido?
e io: no x niente ma su quella li non pensare nemmeno che ci vada
lui: tu che scheda hai:
io: una 6800 ultra
lui ridendo: e speri che sulla tua ti vada??? ahahah
allora ho girato i tacchi e me ne sono andato...
ditemi le impressioni io son rimasto schifato