Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Storia di una giornata di shopping all'euronics :)

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Default Storia di una giornata di shopping all'euronics :)

La giornata iniziò con una telefonata:
    Amore...mi si è fotutta la scheda video...
    Cosi inizio la ricerca di quale prendere e perchè, alla fine la scelta cadde su una 6600gt, girando un pò x i negozi si vide che il prezzo era intorno ai 200€
    Il padre della mia ragazza ad un certo punto c telefona dicendo che il negoziante della euronics dice di averla a 54€ (si cinquantaquattro), io perplesso mi incammino verso il negozio, entro...
    un simpatico ominide vestito da negoziante mi mostra una ati radeon 9200SE dicendomi che quella scheda è uguale alla 6600gt xchè ha anche questa 128 mb di ram ed è agp 8x...io tento di spiegarli che sono state costruite con componenti diversi, che le frequenze di lavoro sono diverse ma lui insiste che ha 128 mb come l'altra e se ne voglio una meglio me ne da una con 256mb...
    gli faccio notare che le marce poi sono diverse ma lui mi ribatte dicendo che la ati è una sottomarca nvdia....
    tento di spiegarli allora che l'uso che devo fare della scheda è videoludico e che quella non mi basta, alchè mi chiede a che giochi devo giocare, interviene qui la mia ragazza con: non giochiamo a giochini stupidi.
    lui: doom 3 ti sembra stupido?
    e io: no x niente ma su quella li non pensare nemmeno che ci vada
    lui: tu che scheda hai:
    io: una 6800 ultra
    lui ridendo: e speri che sulla tua ti vada??? ahahah
    allora ho girato i tacchi e me ne sono andato...
    ditemi le impressioni io son rimasto schifato

Lieutenant Junior Grade

omino comico
    Lux.
    Dwightz.

Uno ci ride su...

Ma in condizioni normali quando mi dovesse pigliare sull'incazzo, a uno del genere gli faccio passare 10 minuti di merda col suo capo settore.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Crewman

quello era l'ingegniiieeeerehhh capohhhh!!!!

Quote Originally Posted by Tele
    bestiemmiare così è da animali, la bestemmia è un'arte
    IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storia )
    Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
    In putrefazione!!!
    Titolo: "vorrei tanto una mano.."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin
    Cosi inizio la ricerca di quale prendere e perchè, alla fine la scelta cadde su una 6600gt, girando un pò x i negozi si vide che il prezzo era intorno ai 200€
    Il padre della mia ragazza ad un certo punto c telefona dicendo che il negoziante della euronics dice di averla a 54€ (si cinquantaquattro), io perplesso mi incammino verso il negozio, entro...
    un simpatico ominide vestito da negoziante mi mostra una ati radeon 9200SE dicendomi che quella scheda è uguale alla 6600gt xchè ha anche questa 128 mb di ram ed è agp 8x...io tento di spiegarli che sono state costruite con componenti diversi, che le frequenze di lavoro sono diverse ma lui insiste che ha 128 mb come l'altra e se ne voglio una meglio me ne da una con 256mb...
    gli faccio notare che le marce poi sono diverse ma lui mi ribatte dicendo che la ati è una sottomarca nvdia....
    tento di spiegarli allora che l'uso che devo fare della scheda è videoludico e che quella non mi basta, alchè mi chiede a che giochi devo giocare, interviene qui la mia ragazza con: non giochiamo a giochini stupidi.
    magari era uno attempato....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin

le impressioni?? ignorante e vabbe non è colpa sua e pure sbruffone e li ci stavano le manate asd, cioè alla stronzata che nVidia è sottomarca Ati uahauah
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Oddio conosco persone che avrebbero ucciso sentendo la frase "La Ati e' una sottomarca della Nvidia"

Ignorante, incapace e aggiungerei anche uno da fargli passare i 10 minuti a calci nel culo dal responsabile del settore, come giustamente diceva Jarsil. (non dimentichiamoci che noi tutte queste cose le sappiamo, ma il povero cristo che va li' e si sente dire ste cose e nn sa nulla di schede video gli crede sulla parola..)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

bhè... l'altra sera c'era uno che cercava di convincermi che il raid mirroring nn era buono per il backup perchè il raid mirroring non funge
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

OGM hauhauahuahau, roba da sgretolargli gli ultimi due neuroni a sberle !

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek
    Oddio conosco persone che avrebbero ucciso sentendo la frase "La Ati e' una sottomarca della Nvidia"

Ignorante, incapace e aggiungerei anche uno da fargli passare i 10 minuti a calci nel culo dal responsabile del settore, come giustamente diceva Jarsil. (non dimentichiamoci che noi tutte queste cose le sappiamo, ma il povero cristo che va li' e si sente dire ste cose e nn sa nulla di schede video gli crede sulla parola..)
    questo è il vero problema...io non sono un espertissimo , ma diciamo che mi tengo sempre aggiornato per quanto riguarda l'hardware , spesso accompagno gli amici quando devono fare compere e ne sento di tutti i colori , una volta mi sono pure incazzato con un tipo che faceva lo sbruffone , è bastato alzare la voce in mezzo ai clienti per metterlo subito quieto , ma se non fossi stato li l'amico in questione avrebbe comprato una 9800se per giocare a hl2 ....

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma in realtà è nvidia che controlla ati e noi non ne sappiamo niente. È tuttauna congiura contro i consumatori

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

la s3 virge le owna le ati e le nvidia... anche perchè non è che la s3 si fa concorrenza da sola producendo schede più potenti della sua scheda di punta... tzè
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    la s3 virge le owna le ati e le nvidia... anche perchè non è che la s3 si fa concorrenza da sola producendo schede più potenti della sua scheda di punta... tzè
    Quelle che rullano di più son quelle con la memoria shared xchè essendo tra la scheda e il processore incrementa la velocità di scambio dati
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

ma poi pensate se ci fosse andato uno che non ne capisce nulla? Avrebbe dato ragione, non essendo in grado di ribattere, a quel simpatico omino e se lo sarebbe preso nel culo... l'unico modo per sopravvivere nel mondo degli hardware e essere sempre aggiornati c'è poco da fare, e soprattutto non chiedere mai consigli ai commessi che se va bene li han raccattati poco vicino...

Page 1 of 3 123 LastLast