Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 227

Thread: Fecondazione assistita.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    La questione imo è semplice, hai i soldi ?

----> Centro Estero

Non hai i soldi ?

----> Rinunci ad avere un figlio
    ----> Ti rivolgi a pratiche clandestine e non sarò io a ricordarti quanto pericolose siano.

Se tu dovessi cadere nella 2° ipotesi, non te lo auguro ma prova a metterti nei panni di quelle persone, cosa faresti ? Rinuncieresti a diventare papà ? Metteresti a rischio la salute di tua moglie ? Io ho SERI dubbi in proposito, chi ha potete fa tutto... la moglie di un uomo politico importante ha abortito al 6° mese di gravidanza perchè il feto era malformato, mia mamma, se non sbaglio, ha detto che puoi abortire al massimo al terzo mese di gravidanza, quando torna a casa da lavoro chiedo
    Si, ma forse non e' chiaro (anche se l'ho gia' scritto almeno 3 volte) che io contestavo solo l'argomentazione di tale Chiara, non la posizione.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

C'e sempre un motivo se qualcuno non puo' avere figli.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Il voto a un referendum non è un dovere, né civico, né morale. Il voto elettorale è diverso.

Detto questo, io ho grossi dubbi su questo referendum.
    Per prima cosa, se i problemi sono di natura scientifica e medica, mi infastidisce che tutti i cittadini siano costretti, via referendum, ad avere un'opinione su una questione tecnica, che, evidentemente, non è alla portata di tutti. Il rischio della manipolazione del voto e dello sfruttamento della buona condotta del cittadino è enorme.
    Poi, se, come credo, non si tratta di problemi scientifici (perchè la scienza è comunque capace di fare quello che ora le è impedito dalla legge 40), c'è tutta un'altra serie di domande che riguardano il fondamento etico della convivenza civile e delle società in genere.
    Il problema è che questa volta ci va così, perchè ci si è messa di mezzo la religione. La questione è semplice, chi vuole una famiglia, ma è impedito per cause naturali non può farlo a causa di questa stupidissimalegge, senza troppi giri di parole, è giusto? No, non lo è, per nessun cittadino del mondo, pensa per noi che odiamo le imposizioni.

Ora non voglio annoiare nessuno, ma, per fare giusto un esempio, io non credo che esista un diritto naturale alla maternità o alla paternità, come non credo ai diritti naturali in genere. Questo, per me, è un argomento irritante e buono solo per il tradizionale "senso comune", che garantisce alle persone di non pensare e di vivere bene comunque.
    Ho capito il tuo ragionamento, però è una tua interpretazione del mondo, non è assoluta. C'è anche chi vuole a tutti i costi una famiglia e hanno ragione allo stesso modo.

Poi, tutta la questione della cura dei malati portata avanti dai radicali: la ricerca sulle cellule staminali embrionali non ha ancora portato a nulla di concreto. E' chiaro che, avallandola anche in Italia, può portare risultati, ma dire che sicuramente i malati (Coscioni, etc...) guariranno è falso.
    mmmmah, rimane una tua interpretazione, non è detto che sia così.

Poi, ancora, il problema dello scenario ipotetico sulle potenzialità della genetica, che apre parecchi dubbi non solo di natura scientifica.
    Ti do una interpretazione alla tua "maniere" : l'etica impedisce, spesso ma non sempre, di vedere le cose in modo semplice.

Sono mesi che mi informo seriamente e attentamente ovunque e vaglio ogni possibilità, ma ancora non ho deciso se votare e, in quel caso, se votare si o no ai quesiti.
    Ora devo uscire, scusate.
    a presto.

Quote Originally Posted by Kith
    io sono d'accordo a tutto tranne una cosa, se pippo cia er cazzo moscio e genoveffa vuole un figlio non è giusto che vada alla banca del seme e scegliere tra 32768 spermi di gente diversa quello del tizio di 2 metri biondo laureato intelligente supermuscoloso etc.

Ma lol.

Quote Originally Posted by Taran
    Si, ma forse non e' chiaro (anche se l'ho gia' scritto almeno 3 volte) che io contestavo solo l'argomentazione di tale Chiara, non la posizione.
    asd asd abbi pazienza taran, loro leggono la prima pagina del post e rispondono asd asd.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cmq aparte gli scherzi io voterei si a tutto tranne che alla storia dell'inseminazione da esterni alla coppia.

però non vado a votare cmq visto che non sono convinto nemmeno degli altri pti :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar
    asd asd abbi pazienza taran, loro leggono la prima pagina del post e rispondono asd asd.
    Sì, ho letto la prima pagina e ho iniziato a rispondere senza leggere le altre, sai come è, quando sei preso dalla foga di difendere il tuo spazio ristretto di libertà salti subito
    I will be back, eventually.

Piccolo appunto:
    Fare del bene agli altri è IL male.

Warrant Officer

In Italia nei referendum ci sono 3 possibili voti:
    1) Si
    2) No che è = a si
    3) Astensione che è = a no

Sul resto x ora non mi va di parlare xchè esploderebbe il forum.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Sul resto x ora non mi va di parlare xchè esploderebbe il forum.
    Azz

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    E' la stessa storia del nuclera infatti , noi siamo gli unici coglioni a non averlo e ci tocca comrpare la corrente dagli altri paesi.
    Ho letto tutto il post,eppure anche dopo 3 pagine e mezz'ora di lettura non sono riuscito a togliermi dalla testa un intervento come il tuo,dove si rispecchia tutta l'ignoranza(nel senso che ignori) che c'e' nella gran parte del comitato per il sì..
    Ogni giorno mi demoralizzo sempre di più,è agghiacciante come si riesca ad abbindolare la gente con una Ferilli messa là,o un Veronesi di quà,quando alla fin fine l'unica cosa che interessa ai promotori del referendum è sperimentare sugli embrioni anche in Italia

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Ho letto tutto il post,eppure anche dopo 3 pagine e mezz'ora di lettura non sono riuscito a togliermi dalla testa un intervento come il tuo,dove si rispecchia tutta l'ignoranza(nel senso che ignori) che c'e' nella gran parte del comitato per il sì..
    Ogni giorno mi demoralizzo sempre di più,è agghiacciante come si riesca ad abbindolare la gente con una Ferilli messa là,o un Veronesi di quà,quando alla fin fine l'unica cosa che interessa ai promotori del referendum è sperimentare sugli embrioni anche in Italia

E' agghiacciante subire dei moralismi di continuo, scegliamo noi come vogliamo vivere in Italia o lo scelgono i preti?

La fecondazione assistita è da IGNORANTI ? Ma semmai sarà da ignoranti far passare certe leggi della fava per far contenti quattro cialtroni...

io sono per la scienza e per la sperimentazione, sono per il si, conosco questa insulsa legge da un sacco di tempo e sono sempre stato per il cambiarla.

I veri ignoranti sono i preti che propongono l'astensione al voto, mi fanno incazzare come un vipera si potesse fare l'inquisizione al contrario, la farei subito. Io è molto che non voto ma questa volta vado in comune, recupero la scheda elettorale e vado a votare SI SI SI SI.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    scusa mi vieni a spiegare il significato della mia ignoranza ? sopratutto perche hai postato una parte in cui mi trovi molto preparato e che ne so sicurmanete MOLTO ,sicuramente so' piu del 90% degli italiani (forse anche 99, e questi sono numeri altrimenti dimmi quanti periti fase o ingegneri nucleari ci sono in italia)?
    Vuoi il titolo di qualche trattato di radiologia (che non e' la scenza delle radio -.-) cosi poi ti fai una cultura e torni a ridire coi fatti quello che pensi ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    scusa mi vieni a spiegare il significato della mia ignoranza ? sopratutto perche hai postato una parte in cui mi trovi molto preparato e che ne so sicurmanete MOLTO ,sicuramente so' piu del 90% degli italiani (forse anche 99, e questi sono numeri altrimenti dimmi quanti periti fase o ingegneri nucleari ci sono in italia)?
    Vuoi il titolo di qualche trattato di radiologia (che non e' la scenza delle radio -.-) cosi poi ti fai una cultura e torni a ridire coi fatti quello che pensi ?
    Io ho quotato quella parte del tuo post perche' se permetti tra il dover acquistare energia elettrica all'estero ed avere in Italia la possibilità di sperimentare sugli embrioni ce ne passa,lungi da me mettere in dubbio la tua preparazione sulla radiologia,dove sono sicuro tu sia preparatissimo

Quote Originally Posted by Alkabar
    E' agghiacciante subire dei moralismi di continuo, scegliamo noi come vogliamo vivere in Italia o lo scelgono i preti?
    Mi spiegheresti di grazia i motivi per cui sei a favore dei seguenti quesiti(uno per uno me li spiegheresti,e prova alasciare da parte per un attimo il tuo odio per i preti e dammi delle motivazioni che mi facciano ricredere sulla tua stupidità):

1. l'utilizzo di embrioni per la cura di nuove malattie;

2. l'utilizzo di più embrioni nella procreazione assistita;

3. la sfera dei diritti della donna nella procreazione assistita;

4. la fecondazione eterologa;

P.S. Vorrai perdonarmi se mi sono permesso di elencarteli,ma volevo prevenire una tua eventuale disinformazione sui vari quesiti del referendum in cui voterai SI SI SI SI

Scusa war dove eri quando questo post è iniziato?
    Non stanno parlando giusto per dare aria alle trombe.
    Il post è iniziato in una certa maniera e dopo 3 pagine uscite come la tua che dimostrano di non aver letto manco mezza riga fanno cascare i coglioni.

Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast