No hai ragione scartiamo tutto ciò che non è perfetto , sono un cretino ed antiquato io , evviva la perfezione , le persone con dei problemi non dovranno più nascere , non se lo meritano , noi accetteremo solo e sempre organismi perfetti per una miglior perpetuazione del genere umano.
Stupido io che penso ancora che persone con dei problemi abbiano gli stessi diritti e siano pari alle altre persone, sarebbe meglio non fossero mai nate , non avremmo neanche mai dovuto dargli la possibilità.E ti dirò di più , cretini quei genitori che in barba a questo hanno deciso in modo stupido di far nascere loro figlio malato , adesso avranno la possibilità di scartarlo senza neanche più remore

essì stiamo progredendo verso un mondo migliore , peccato che in italia siamo ancora dietro , fortunati e furbi altri paesi che hanno preso questa decisione prima di noi , ora ci tocca correre per imitarli.
Sono un retogrado , forse perchè persone vicino a me sono nate con grossi problemi , e non le avrei neanche mai potute vedere , perchè non sarebbero mai esistite, ma in fine dei conti cosa non si fa in nome del progresso....