Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Semifinali LegaA

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    se hanno ingaggi meno salati e sono validi perche no ?
    Scusa, sarà che è lunedì e sono ancora stordito da sabato (bello andare ai matrimoni degli amici, ma giacca e cravatta in chiesa con 40 gradi la evitavo volentieri, ho deciso che se mai mi sposo si parlerà di Dicembre-Gennaio ), ma non ho capito a cosa ti riferisci. Se è per i vari Frojurovic di cui sopra era più che altro una battuta, anche se mi sembra che ultimamente vada più il nome esotico ed un non ben precisato (e spesso non confermato) "potenziale" dei giocatori Lituano-slavi a discapito di altri europei di pari livello se non superiori. Tanto per dire, un Gigli o un Belinelli qualunque cos'hanno da invidiare a Podkolzine (che non riesce a fare tre passi di corsa senza barcollare) o a Tsikisvili o a Milicic? Vogliamo un italiano in NBA!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Scusa, sarà che è lunedì e sono ancora stordito da sabato (bello andare ai matrimoni degli amici, ma giacca e cravatta in chiesa con 40 gradi la evitavo volentieri, ho deciso che se mai mi sposo si parlerà di Dicembre-Gennaio ), ma non ho capito a cosa ti riferisci. Se è per i vari Frojurovic di cui sopra era più che altro una battuta, anche se mi sembra che ultimamente vada più il nome esotico ed un non ben precisato (e spesso non confermato) "potenziale" dei giocatori Lituano-slavi a discapito di altri europei di pari livello se non superiori. Tanto per dire, un Gigli o un Belinelli qualunque cos'hanno da invidiare a Podkolzine (che non riesce a fare tre passi di corsa senza barcollare) o a Tsikisvili o a Milicic? Vogliamo un italiano in NBA!

Alla prossima
    non hanno nulla da invidiare, ma evidentemente i veri talenti in italia sono così pochi che vanno ricercati anche all'estero, dove a volte spendendo poco fai il " colpo grosso " con nomi non di grido ma che si rivelano veri e propri talenti ( vedi hawkins preso dal rieti che a loro volta l'han preso nn so manco dove )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

hem ma state parlando di 2 cose diverse.. saku di italiani nella nba al posto di qualche lituano/slavo cicul di stranieri in italia
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

effettivamente stavo parlando proprio di quello, ed ero convinto che anche lui stesse parlando di stranieri /ingaggi in italia.

my bad ><
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Se resta un altro paio di anni in Italia penso proprio di si, se invece va già quest'anno prende un paio di schiaffi belli pesi e torna a casa con la coda tra le gambe. Di giovani Europei che, senza grossa esperienza, sono riusciti a rendere nella NBA praticamente c'è solo Nowitzki (ed in parte T.Parker): bisogna arrivare a rullare in Europa (Kukoc e Ginobili insegnano) per poi potersi imporre anche in USA. Di buono per Belinelli ci sono le qualità come giocatore che non si discutono, e la presenza a Bologna di un allenatore che non l'ha messo sopra un piedistallo ma lo fa lavorare per migliorare anche in prospettiva NBA.
    E poi basta con 'sti cazzo di Minkiauskas o Staceppanovich al draft, si vuole un po' d'Italiani!

Alla prossima
    tutto giusto ma ti dico una cosa,i staceppanovich e minkiauskas hanno voglia di migliorarsi e di LAVORARE i nostri fanno mezzo campionato o sculano un europeo e si credono tutti fenomeni ti faccio un nome su tutti Garri quasi prospetto nba,preso da roma pagandolo come un americano ora è finito a pulire i cessi del palaeur

Smoker's Avatar

E c'ho i biglietti per Gara 2!!!

FORZA SCARPETTTE ROSSE!!!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    tutto giusto ma ti dico una cosa,i staceppanovich e minkiauskas hanno voglia di migliorarsi e di LAVORARE i nostri fanno mezzo campionato o sculano un europeo e si credono tutti fenomeni ti faccio un nome su tutti Garri quasi prospetto nba,preso da roma pagandolo come un americano ora è finito a pulire i cessi del palaeur
    No caro amico-non sono d'accordo-tu parli da uomo ferito (come direbbe il poeta )
    Garri IMO è stato sopravvalutato ed il problema è nato tutto da questo. Per il nostro campionato può fare bene, ma non mi è mai parso niente di più di un giovane Galanda. Un Gigli per dirne uno è altra merce, miglior difensore, miglior palleggio, con più soluzioni in attacco ed una mentalità IMO più cattiva. Che poi come dici giustamente conta la voglia di lavorare siamo tutti daccordo, ma di tutta la banda scelta nei draft degli ultimi 4/5 anni è emerso qualcuno? Non dico una stella, ma almeno un buon elemento di complemento. A parte Radmanovic e Gasol (che comunque si smazzava in allenamento contro quelli del Barcellona, non pippe) non me ne vengono in mente altri, perchè ultimamente è arrivata la moda dell'europeo, e spesso si sceglie gente magari incapace anche di fare un gancio solo perchè è 2.10 e croata. E IMO tecnicamente si migliora a stare da questa parte dell'oceano, non ad andare di là.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 3 of 3 FirstFirst 123