Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 227

Thread: Fecondazione assistita.

Bortas's Avatar

L'Italia è una repubblica fondata sulla chiesa e sul qualunquismo, risultato del referendum scontato....
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Già questa legge non ha alcun senso, solo la rassicurazione per i bacchettoni strusciapanche trasversali ai due schieramenti politici che l'Italia, anche se si dichiara laica, resterà per sempre ancorata a questo inutile fardello chiamato chiesa cattolica. Ma perchè non l'abbiamo lasciati ad Avignone, così magari adesso c'erano i francesi a farsi rompere il cazzo dai papi?
    Che l'ultimo vero strumento di scelta democratica in mano ai cittadini sia ridotto ad una baracconata da prendere in giro, che ci sia stato minimo possibile d'informazione sulle reti RAI, che dei politici parlino apertamente di NON ANDARE A VOTARE è una cosa talmente abominevole che farebbe ridere se succedesse nel Burundi.
    Tanto per gradire:

"Io ho gia’ votato.
    Da buon emigrato (adesso ci chiamano residenti all’estero) ho ricevuto in anticipo le schede.
    Per capire come fare, ho ricevuto pure una rivista patinata dei “Berluscones”. Nessun accenno al referendum, per carita’, pero’ un sacco di palle su Berlusconi e una lettera del Papa…
    Tanto per dire la par condicio…
    Le ho messe qui:
    http://img116.echo.cx/img116/3056/elettorale19na.jpg
    http://img116.echo.cx/img116/2373/elettorale28xz.jpg

Tratto dal sito di Aldo Vincent

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Non vedo la necessità di fecondare, non fecondare, cureggiare, clonare spetezzare o qualunque altra parola finisce in dare.

Il mondo è pieno di orfani e sbandati, adottateli e rompete meno i coglioni.
    Discorso fecondazione degli embrioni per ottenere organi, condivido.

Sulla cosa mi sono poco informato e sinceramente...devo dirla tutta...mi sono rotto il cazzo di ste storie.

Ergo domenica so ad un matrimonio tutto il weekend e a votare un ci vo.

vedi shub che quando mi hai fecondato a casa tua quel maledetto giorno mi hai trasferito il tuo stesso modo di pensare
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè ti ho passato anche qualche centimetro "d'amore" ma non lo dire a nessuno o mi ritirano la patente!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Bhè ti ho passato anche qualche centimetro "d'amore" ma non lo dire a nessuno o mi ritirano la patente!
    bhe ti faccio un piacere, so 500k€
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Se ti capita qualche documento altrettanto chiaro che spiega le ragione deln NO (o meglio dell'astensionismo) me le posti plz? Vorrei avere le idee veramente chiare in proposito.
    Sono un pò stufo di tutti sti presunti neo-scenziati laureati da 4 giorni che dicono la loro su un argoomento così delicato, basandosi solo sulle loro conoscenze scentifiche e niente più.

Hai dieci giorni per convincermi ad andare a votare, per ora la mia posizione è per l'astensione anche perchè odio con tutte le mie forze chi vuol modificare una legge che parla di argomenti per lo più oscuri se non per gli addetti ai lavori.
    la fecondazione assistita se non sbaglio prevede anche che degli embrioni vengano utilizzzati per prevenire certe malattie genetiche, beh ti dico, se non ci credi fallo x tutte le persone che nascono con disturbi genetici, (io sono trapiantato di fegato e di rene x una malattia genetica e posso dirti che la mia vita vada avanti bene, ed e' dovuto alla scienza che ha fatto passi da gigante, e che con questo fara' altrettanti passi da gigante).
    grazie
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia

la fecondazione assistita se non sbaglio prevede anche che degli embrioni vengano utilizzzati per prevenire certe malattie genetiche, beh ti dico, se non ci credi fallo x tutte le persone che nascono con disturbi genetici, (io sono trapiantato di fegato e di rene x una malattia genetica e posso dirti che la mia vita vada avanti bene, ed e' dovuto alla scienza che ha fatto passi da gigante, e che con questo fara' altrettanti passi da gigante).
    grazie
    non è corretto, gli embrioni vengono utilizzati per ricerche per curare alcune malattie , altri vengono scartati perchè nasceranno con problemi. Non esiste prevenzione in questo si impiantano solo embrioni sani , e ne vengono prodotti altri a scopo di ricerca.

Persone che sono nate con difetti ora non rinascerebbero , ma chi si ammala può sperare in una cura.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    L'Italia è una repubblica fondata sulla chiesa e sul qualunquismo, risultato del referendum scontato....
    Tu combatti fino alla fine, prima o poi vedrai che vinciamo, magari non sta volta, ma arriva il giorno in cui devono cedere perchè la gente è incazzata, arriva arriva.

Quote Originally Posted by Wolfo
    non è corretto, gli embrioni vengono utilizzati per ricerche per curare alcune malattie , altri vengono scartati perchè nasceranno con problemi. Non esiste prevenzione in questo si impiantano solo embrioni sani , e ne vengono prodotti altri a scopo di ricerca.

Persone che sono nate con difetti ora non rinascerebbero , ma chi si ammala può sperare in una cura.

Non è corretto per chi?
    Ti ripeto che per me invece è corretto.
    Mettici un bel "per me" davanti.

E per una volta UP pioggia.

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Già questa legge non ha alcun senso, solo la rassicurazione per i bacchettoni strusciapanche trasversali ai due schieramenti politici che l'Italia, anche se si dichiara laica, resterà per sempre ancorata a questo inutile fardello chiamato chiesa cattolica. Ma perchè non l'abbiamo lasciati ad Avignone, così magari adesso c'erano i francesi a farsi rompere il cazzo dai papi?
    Che l'ultimo vero strumento di scelta democratica in mano ai cittadini sia ridotto ad una baracconata da prendere in giro, che ci sia stato minimo possibile d'informazione sulle reti RAI, che dei politici parlino apertamente di NON ANDARE A VOTARE è una cosa talmente abominevole che farebbe ridere se succedesse nel Burundi.
    Tanto per gradire:

"Io ho gia’ votato.
    Da buon emigrato (adesso ci chiamano residenti all’estero) ho ricevuto in anticipo le schede.
    Per capire come fare, ho ricevuto pure una rivista patinata dei “Berluscones”. Nessun accenno al referendum, per carita’, pero’ un sacco di palle su Berlusconi e una lettera del Papa…
    Tanto per dire la par condicio…
    Le ho messe qui:
    http://img116.echo.cx/img116/3056/elettorale19na.jpg
    http://img116.echo.cx/img116/2373/elettorale28xz.jpg

Tratto dal sito di Aldo Vincent

Alla prossima
    Si, ma che ci vuoi fare, anche davanti alle contraddizioni più evidenti rispondono lo stesso che "deve andare così".

La logica del no e dell'astensione è la seguente: siccome avere un figlio non è un diritto, e potrebbe esserci qualche egoista in mala fede, allora vietiamo a tutti di farlo. O meglio, TUTTI SONO COLPEVOLI FINO A PROVA CONTRARIA, quindi lo vietiamo. Eppure l'essere umano ha detto: TUTTI SONO INNOCENTI FINO A PROVA CONTRARIA.

Qua siamo arrivati a parlare di peccato originale, lasciando perdere le questioni di ricerca, ci sono almeno 2 punti che non fanno male a nessuno, cioè fecondazione eterologa e numero di embrioni impiantati. Eppure trovano delle ragioni, assurde, per dare addosso anche a questi due punti. Che dire, complimenti per la capacità di guardare le cose come stanno.

Immagino che del prete sotto casa che si stupra i bambini ci si possa fidare, mentre di gente che lavora nella ricerca, nella tecnica e nel progresso no. Siamo noi gli immorali vero?

Noi siamo quelli che cancelleranno questo modo di pensare "NERO" su tutto ciò che è nuovo e diverso, e prima o poi ascolterete noi, perchè siamo noi che vi miglioriamo il mondo, non i politici, non i religiosi.

Sentite un po' quando cercavano di demonizzare internet, avete accettato quello che vi dicevano? No eh, se no non sareste qua. Eppure la chiesa lo considera cosa "poco" buona.

Quando hanno cercato di demonizzare la musica ?

Detto presto il perchè: la gente comunica, comunicando si creano idee, le idee si basano sulla logica, le persone PENSANO. E quello che vogliono è che voi non pensiate, che voi siate docili pecorelle pronte ad arricchirle e mandargli i bambocci da stuprare.

Allora mettiamo sia il solito dibattito da chiesa: perchè i protestanti e gli avventesti e gli anglicani sono PRO fecondazione assistita?

Ragionate con la vostra testa piuttosto, se pensate sia ingiusta votate no, se pensate sia giusta votate SI, non fate i vigliacchi perchè vi dicono di farlo, io lo accetterei molto meglio un NO, perchè almeno ve la siete giocata !

Quote Originally Posted by Alkabar
    Si, ma che ci vuoi fare, anche davanti alle contraddizioni più evidenti rispondono lo stesso che "deve andare così".

La logica del no e dell'astensione è la seguente: siccome avere un figlio non è un diritto, e potrebbe esserci qualche egoista in mala fede, allora vietiamo a tutti di farlo. O meglio, TUTTI SONO COLPEVOLI FINO A PROVA CONTRARIA, quindi lo vietiamo. Eppure l'essere umano ha detto: TUTTI SONO INNOCENTI FINO A PROVA CONTRARIA.

Qua siamo arrivati a parlare di peccato originale, lasciando perdere le questioni di ricerca, ci sono almeno 2 punti che non fanno male a nessuno, cioè fecondazione eterologa e numero di embrioni impiantati. Eppure trovano delle ragioni, assurde, per dare addosso anche a questi due punti. Che dire, complimenti per la capacità di guardare le cose come stanno.

Immagino che del prete sotto casa che si stupra i bambini ci si possa fidare, mentre di gente che lavora nella ricerca, nella tecnica e nel progresso no. Siamo noi gli immorali vero?

Noi siamo quelli che cancelleranno questo modo di pensare "NERO" su tutto ciò che è nuovo e diverso, e prima o poi ascolterete noi, perchè siamo noi che vi miglioriamo il mondo, non i politici, non i religiosi.

Sentite un po' quando cercavano di demonizzare internet, avete accettato quello che vi dicevano? No eh, se no non sareste qua. Eppure la chiesa lo considera cosa "poco" buona.

Detto presto il perchè: la gente comunica, comunicando si creano idee, le idee si basano sulla logica, le persone PENSANO. E quello che vogliono è che voi non pensiate, che voi siate docili pecorelle pronte ad arricchirle e mandargli i bambocci da stuprare.

Allora mettiamo sia il solito dibattito da chiesa: perchè i protestanti e gli avventesti e gli anglicani sono PRO fecondazione assistita?

Ragionate con la vostra testa piuttosto, se pensate sia ingiusta votate no, se pensate sia giusta votate SI, non fate i vigliacchi perchè vi dicono di farlo, io lo accetterei molto meglio un NO, perchè almeno ve la siete giocata !
    oddio Alka te stai dicendo cose che pensi tu e forse qualcun'altro , non dire quello che pensano tutti i non partecipanti perchè non lo puoi sapere.

cmq leggi questo intervento tratto da un blog

la cosa che trascuriamo, e che non andrebbe trascurata, è il buon senso di ognuno di noi.
    vendere alcolici è legale, ma non lo è ubriacarsi e molestare il prossimo.
    avere una ferrari è legale, ma non lo è andare a 300 all'ora per le strade (almeno) italiane.
    la legge deve mettere degli argini, dei paletti, perchè quello che è consentito non sfoci nell'abuso selvaggio.
    io penso che questo "diritto alla maternità" non esista proprio.
    c'è chi ha la fortuna di essere fertile e chi no, così come c'è chi ha la fortuna di avere i genitori in vita e chi no.
    mia madre è morta, e io non ne pretendo un'altra, anche se magari dal dna dei miei nonni forse potrebbero anche darmene un'altra uguale.
    ma che vuol dire???
    UN FIGLIO VALE L'ALTRO?
    Paradossi a parte, se chi è sterile avesse il buon senso, e soprattutto la forza d'animo, di accettare la sua condizione, così come moltissimi sono costretti a fare in altri ambiti, potrebbe godere della paternità o maternità adottiva nello stesso modo.
    io non sono d'accordo al parto a tutti i costi, se dovessi scoprire di essere sterile NON farò niente per partorire un figlio, ma ne adotterò uno, che ha la mia stessa sfortuna, solo che sta dall'altro lato della stessa linea di sfiga.

be non non mi sembra , tu dai spiegazioni ,altri dicono cose diverse ," deve andare così ." io come altri non l'abbiamo mai detto.

a parte il fatto che non si discute solo su diritto alla maternità ,nessuno colpevolizza nessuno , semplicemente ti è stato spiegato che per alcune persone il diritto alla maternità non esiste , se per te si é una tua opinione tanto come l'altra.

La fecondazione eterologa prevede che nascano bambini senza un eventuale padre , pensa alle donne sole che decideranno di comprare il seme e farsi fecondare , ti pare giusto far nascere un bambino sapendo a priori che per nostro volere non potrà avere un padre? potrebbe anche avere delle gravi conseguenze , o potrebbero anche solo semplicemente giragli i coglioni non lo puoi sapere , o prevedi anche il futuro?
    Che dire complimenti a te per pensare anche a chi verrà al mondo e non solo alle tue assolutezze.

Dai qua mi stai scadendo , sono purtroppo esistiti questi casi , così come esiste qualche medico che ha stuprato e ucciso , un "dottor morte" scienziato che faceva crimini orrendi , immagino che ci si possa fidare anche di loro...dai non generalizziamo , i bastardi fanno tutti i mestieri.

Se per noi intendi scienziati e studiosi , certo devo riconoscere che il mondo è migliorato molto grazie a voi per certe cose , e peggiorato per altre purtroppo , ma è insito nell'uomo purtroppo commettere errori.
    Che prima o poi si segua voi può essere , io per certe cose vi sto ancora seguendo , ma in 20 anni non curate un virus , ma continuo a seguirvi , per altre spero di farlo il più tardi possibile.

guarda che tu stai facendo la stessa identica cosa , demonizzi una parte e ne sponsorizzi un altra , sempre sarà così , poi sinceramente fra i giovani preti che conosco io internet è diventato molto usato , dove vedi tutta questa demonizzazione della chiesa bah.. avrà al massimo messo in guardia da un uso errato del mezzo , che per le masse può diventare una lama a doppio taglio. ma qua stiamo andando off-topic

lo rifai , non centra una fava con il discorso , ma predichi bene e razzoli male , screditi una parte per attirare consensi , così come fa la chiesa.

fino al primo puntino sono d'accordo , poi devi esserti fatto una super hoffman in bicicletta (che se non sai è una fra le tante chicche di extasy che trovi in discoteca) che prende il nome dal suo inventore , uno scienziato.

avranno le loro motivazioni , così come le ha la chiesa cattolica , sono cose diverse , che centra questo?

questo lo uppo abbastanza , tranne sul fatto che bisogna esserci per forza , quella è una balla , il non voto è una scelta perchè vuoi dire che non approvi questo referendum , senno come fai a dirlo?

Ensign Malbrouk's Avatar

votando no.

posso capire solo chi si astiene perchè fra le 2 gli fanno schifo tutte e due, come dire che un giorno in italia mettono la pena di morte e si deve decidere tramite referendum che la morte avvenga per iniezione o con la sedia elettrica.... fino a poco fa dicevo che chi si astiene è un "neutrodimmerda" ma ora mi sono un po ricreduto

di certo odio a morte chi mi ha detto "io mi astengo,vedo il televideo e se si sta per raggiungere il quorum vado a votare no" se non fosse stata la mia amica l'avrei picchiata a sangue, ma mi sono limitato a farla una merda

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Malbrouk
    votando no.

posso capire solo chi si astiene perchè fra le 2 gli fanno schifo tutte e due, come dire che un giorno in italia mettono la pena di morte e si deve decidere tramite referendum che la morte avvenga per iniezione o con la sedia elettrica.... fino a poco fa dicevo che chi si astiene è un "neutrodimmerda" ma ora mi sono un po ricreduto

di certo odio a morte chi mi ha detto "io mi astengo,vedo il televideo e se si sta per raggiungere il quorum vado a votare no" se non fosse stata la mia amica l'avrei picchiata a sangue, ma mi sono limitato a farla una merda
    urka!!! la tua amica ha la figurina di cuccureddu al posto del cervello immagino

Quote Originally Posted by Wolfo
    oddio Alka te stai dicendo cose che pensi tu e forse qualcun'altro , non dire quello che pensano tutti i non partecipanti perchè non lo puoi sapere.

cmq leggi questo intervento tratto da un blog

la cosa che trascuriamo, e che non andrebbe trascurata, è il buon senso di ognuno di noi.
    vendere alcolici è legale, ma non lo è ubriacarsi e molestare il prossimo.
    avere una ferrari è legale, ma non lo è andare a 300 all'ora per le strade (almeno) italiane.
    la legge deve mettere degli argini, dei paletti, perchè quello che è consentito non sfoci nell'abuso selvaggio.
    io penso che questo "diritto alla maternità" non esista proprio.
    c'è chi ha la fortuna di essere fertile e chi no, così come c'è chi ha la fortuna di avere i genitori in vita e chi no.
    mia madre è morta, e io non ne pretendo un'altra, anche se magari dal dna dei miei nonni forse potrebbero anche darmene un'altra uguale.
    ma che vuol dire???
    UN FIGLIO VALE L'ALTRO?
    Paradossi a parte, se chi è sterile avesse il buon senso, e soprattutto la forza d'animo, di accettare la sua condizione, così come moltissimi sono costretti a fare in altri ambiti, potrebbe godere della paternità o maternità adottiva nello stesso modo.
    io non sono d'accordo al parto a tutti i costi, se dovessi scoprire di essere sterile NON farò niente per partorire un figlio, ma ne adotterò uno, che ha la mia stessa sfortuna, solo che sta dall'altro lato della stessa linea di sfiga.

Che cosa dovrebbe dirmi questo? Bravo Lui/Lei, ma la vita è la mia, se io sono sterile voglio tutte le strade spianate per poter scegliere il modo alternativo che preferisco per fare la mia famiglia. L'ho già ripetuto mille volte.

Uno è egoista e vuole un figlio? Che stronzata poi: uno vuole un figlio per amarlo con tutte le forze, e poi è un egoista. Andate avanti per contro sensi, non ragionate un secondo e poi vi indignate !

E il diritto alla famiglia c'è eccome. Non ho diritto ad avere un figlio come cazzo pare a me? Chi lo dice? Nella costituzione non c'è scritto, quindi siamo liberi perchè non c'è nessuna legge al riguardo di come mia moglia debba restare incinta.

Però voi, siete indignati profondamente, e allora decidete per tutti cosa è giusto e cosa è sbagliato, perchè e questo "è immorale" e questo "non va perchè la mi fede mi dice che non va" e questo va fatto così "perchè così è scritto nelle sacre scritture". Ce l'avete un'idea vostra?

Le mie idee sono tutte sporche, tutte troppo strane, ma tutte mie, e se per caso si rifanno a qualche filosofo, è puro caso.

edit: toni accesi scusa, non mi rivolgo a te in particolare wolfo, anche se uso il tu o il voi.
    Last edited by Alkabar; 7th June 2005 at 19:41.

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast