AHAHAHHAHA ma lol !Originally Posted by Kith
Kith a te serviva una mobo nuova o sbaglio? E sei anke di Milano vero? Ne avrei una sottomano usata (comprata 1mese fa), socket a, per ddr 400, ide/sata, ecc eccBeh in caso sentiamoci via pm
![]()
AHAHAHHAHA ma lol !Originally Posted by Kith
Kith a te serviva una mobo nuova o sbaglio? E sei anke di Milano vero? Ne avrei una sottomano usata (comprata 1mese fa), socket a, per ddr 400, ide/sata, ecc eccBeh in caso sentiamoci via pm
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
asdasd no mobo mi serviva un blocco di ram da 512mega pc 2100 ovvero 266mhz di busOriginally Posted by Tanek
![]()
Pure a me la cdc mi ha rifilato un hd scassato, ma io ero imboscato come assistente di un rivenditore quindi, rauss e appena arriva il nuovo ordine voglio l'hd nuovo...adesso sto postando col sistema completo![]()
Ti prendi mobo nuova e risolvi il problema delle ram prendendo quelle da 400Originally Posted by Kith
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Vedi che avevano ragione a dire che sei uno smanettone incompetente!Originally Posted by fatal_jimbo
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ti dico che io ho anche assistito a presentazioni ufficiali di noti marchi con strafalcioni non indifferenti da parte di coloro che dovevano essere "esperti" nel settore.
Partendo da un personaggio della telecom che si proponeva di vendere un gateway GSM per applicazioni server che consetisse di effettuare marketing diretto sui clienti. Praticamente questa azienda di geni vendeva un applicazione in bundle con un gateway GSM daapplicare ad un server mail.
Peccato che questo prodotto avesse dei difettucci...ucci.....ucci :
1) Poteva per motivi a me ignoti (e probabilmente anche a loro) poteva interfacciarsi solo ed esclusivamente con sistemi Microsoft
2) Il massimo dei caratteri spedibili contemporaneamente era di 70 caratteri alfanumerici puri , percui se dovevi fare un messaggio di merketing diretto sul tuo cliente dovevi stare entro questa cifra, se andavi fuori il messaggio veniva spezzettato in messaggi multipli che poi venivano inviati a dickofdog al cliente, che poteva ad esempio vedersi recapitare prima il messaggio 2/3 , poi 3/3 e quindi l'inizio.
Insomma il tutto però era condito con maestria tale da rendere il difetto 1 un punto di forza ed il difetto 2 come un problema marginale che sarebbe stato sicuramente risolto in seguito con qualche patch.....
I clienti a cui e' stato venduto la patch ancora la aspettano , in compenso un ragazzo in Azienda ha fatto la stessa applicazione perfettamente funzionante basandosi su codici sorgenti O.S. e con la spesa complessiva di € 200,00 di cui € 99,00 per l'acquisto di un cellulare GSM , € 15,00 per l'acquisto di un cavetto per interfacciarlo con un vecchio P75 (che ho stimato in € 50,00), € 15 per una scheda di Rete da inserire nel P75 e i restanti per la scheda Sim e spese di attivazione varie.
Praticamente vendevano un applicazione non funzionante per quasi € 5.000,00 mentre con meno di 200 eurini si faceva tutto e completamente funzionante....