era un assist per Uein... che però stamattina c'ha la connessione "cervello-braccia-mani-dita" che va 7.200...Originally Posted by Sir Phava
![]()
era un assist per Uein... che però stamattina c'ha la connessione "cervello-braccia-mani-dita" che va 7.200...Originally Posted by Sir Phava
![]()
E se mettessimo acheron sulle motovedette a railare i gommoni?
IMPRESSIVE.
Se in Sin City tengono il profilo della missione basso, lo devo andare a vedereOriginally Posted by Sakugochi
[ Cocco... qualcuno scherza... qualcuno no. Tutto sta a vedere chi, e come]
Uaine ma senti me...cosa faresti ai Bucaioli che usano l'A1 come tangenziale?![]()
Hai presente Luke e La morte nera? Ecco, siamo lìOriginally Posted by Wayne
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
SMOHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Originally Posted by Smoker
Cito Saku: hai presente Luke e la Morte Nera?Originally Posted by Shub
Ecco.
Tutta un'altra cosa.
Li metterei a fare i paletti in uno slalom speciale e convincerei Tomba a tornare a correre.
Stun! Stun! Stun!
![]()
Ma se Darth Vader fa un bombolone all'Imperatore Palpatine o che soffocone viene fori con quell'asma che si ritrova?
Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi è giornata...
Mpehahoe ahemah haiala umahehe ntasaohh ihh eshihaohe!!!
Hahhienhi a ue udihulo i ohda!!
Il gesto compiuto è schifoso, poco meno ignobile è il presentare la notizia sobillando razzismo e reazioni ultrafasciste. Come sempre tutti gli organi d'informazione hanno titolato la notizia rimarcando immediatamente la nazionalità dei balordi, come se questo fosse un'aggravante.Originally Posted by Bellalafiachec'ènellogo.
Il mio di nonno di anni se n'è fatti 3 in un campo in germania e dice le stesse cose dei tedeschi, non mi pare sia un esempio coerente.Originally Posted by Sillybee.
Come per fortuna hanno già fatto notare altri, se a casa tua muori di fame, non hai diritto allo studio (e a null'altro), sei ignorante e le tue prospettive di vita sono zero.....parti. Se all'arrivo in un paese benestante vieni costretto sistematicamente a vivere in clandestinita' e le tue condizioni di vita continuano ad essere una merda, probabilmente diventerai un criminale. Non mi pare ci voglia uno scienziato per capirlo.....la soluzione è appenderli? ComplimentiOriginally Posted by TroppaGentePerEssereNel2005.
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
ma fumi ?Originally Posted by Necker
in un impresa edile fai semplicemente sto calcolo, metti il minimo indispensabile previsto dallo stato e riempi con lavoratori in nero.
I prezzi non scendono, ma nemmeno salgono (perche' alla fine il conto lo devi portare e se uno sa di che si parla se ne accorge).
Molto piu semplicemente le imprese italiane (molte imprese italiane) reggono sui lavoratori in nero, senza molti fallirebbero,dato che quasi nessuno puo permettersi di tenere dei "dipendenti" perennemente.
Quando uno fa sti discorsi deve fare i conti con tutto, non solo con quello che gli pare.
edito per evitare equivoci, per prezzi delle case intendo alla costruzione, salvo inflazione e cazzate varie, non il prezzo di vendita.
Il prezzo alla vendita si sa ceh e' stata una buffonata degli ultimi anni, io ho comprato un appartamento nel 99 per 190 milioni e oggi lo posso tranquillamente rivendere a 190K euro.
sarei stupido a dire che l aumento non ce stato.
Pero avendo lavorato nell edilizia nelle fasi di progettazione, gli standard sono rimasti gli stessi.
Almeno nelle grandi opere, l edilizia privata e' un discorso a se dove il magna magna cambia da quartiere a quartiere.
Cioe ti faccio un esempio pratico , la torre di controllo di punta raisi e bergamo , sono state costruite entrambe dall impresa in cui lavoravo (al tempo facevo apprendistato dall archetetto dell impresa e lavoro di ufficio in generale), la prima e' stata fatta prima dell euro (o cmq progettata) la seconda fatta in seguito a qualche anno di distanza con differenti gare . Di questo ti posso dire che il prezzo delle opere e' rimasto quasi invariato.
Last edited by ahzael; 9th June 2005 at 14:57.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
edito va che oggi ho da fare che domani do l ultimo esame non posso sta troppo a segui il forum![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Un altra accozzaglia delle solite cazzate, età della pietra, ecco come si doveva chiamare il 3d, a leggere alcuni interventi c'è da vomitare a spruzzo tipo esorcista...
Non commento ne posto impressioni, non le meritate, sarebbe come spegnere una centrale nucleare a rutti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Spero che tu lo dica tanto per scherzare e flammare, altrimenti c'è veramente da preoccuparsi...Originally Posted by Bellalafiachec'ènellogo.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker