Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Post Utile Serio E Motivato.

Smoker's Avatar

Quote Originally Posted by Sir Phava
    E qui c'e' l'occasione per dire che non era pratese ma Pistoiese...
    era un assist per Uein... che però stamattina c'ha la connessione "cervello-braccia-mani-dita" che va 7.200...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E se mettessimo acheron sulle motovedette a railare i gommoni?
    IMPRESSIVE.

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Meno male che hai postato Cocco, pensavo d'essere finito in un mondo parallelo tipo Sin city...
    Se in Sin City tengono il profilo della missione basso, lo devo andare a vedere

[ Cocco... qualcuno scherza... qualcuno no. Tutto sta a vedere chi, e come ]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Uaine ma senti me...cosa faresti ai Bucaioli che usano l'A1 come tangenziale?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Se in Sin City tengono il profilo della missione basso, lo devo andare a vedere
    Hai presente Luke e La morte nera? Ecco, siamo lì

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Smoker
    era un assist per Uein... che però stamattina c'ha la connessione "cervello-braccia-mani-dita" che va 7.200...
    SMOHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Quote Originally Posted by Shub
    Uaine ma senti me...cosa faresti ai Bucaioli che usano l'A1 come tangenziale?
    Cito Saku: hai presente Luke e la Morte Nera?
    Ecco.

Tutta un'altra cosa.

Li metterei a fare i paletti in uno slalom speciale e convincerei Tomba a tornare a correre.
    Stun! Stun! Stun!

Ma se Darth Vader fa un bombolone all'Imperatore Palpatine o che soffocone viene fori con quell'asma che si ritrova?

Smoker's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ma se Darth Vader fa un bombolone all'Imperatore Palpatine o che soffocone viene fori con quell'asma che si ritrova?

oggi è giornata...

Mpehahoe ahemah haiala umahehe ntasaohh ihh eshihaohe!!!

Hahhienhi a ue udihulo i ohda!!

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Bellalafiachec'ènellogo.
    Ho riflettuto sui recenti fatti di cronaca, valutando attentamente, dal mio punto vista la situazione nazionale e nella fattispecie il problema dell'immigrazione in Italia.
    Alla luce di ciò, mi sento di dire che, i 5 rumeni che hanno compiuto quell'insano e vile gesto andrebbero frustati fino a scorticarli.
    La stessa cosa andava fatta con 5 italiani purosangue che si fossero macchiati delle stesse colpe
    Il gesto compiuto è schifoso, poco meno ignobile è il presentare la notizia sobillando razzismo e reazioni ultrafasciste. Come sempre tutti gli organi d'informazione hanno titolato la notizia rimarcando immediatamente la nazionalità dei balordi, come se questo fosse un'aggravante.

Quote Originally Posted by Sillybee.
    La frase che mio nonno (prigioniero per 7 anni in Montenegro) ripete + spesso è:"I Serbi hanno il cuore cattivo".
    Il mio di nonno di anni se n'è fatti 3 in un campo in germania e dice le stesse cose dei tedeschi, non mi pare sia un esempio coerente.

Quote Originally Posted by TroppaGentePerEssereNel2005.
    bla bla bla".
    Come per fortuna hanno già fatto notare altri, se a casa tua muori di fame, non hai diritto allo studio (e a null'altro), sei ignorante e le tue prospettive di vita sono zero.....parti. Se all'arrivo in un paese benestante vieni costretto sistematicamente a vivere in clandestinita' e le tue condizioni di vita continuano ad essere una merda, probabilmente diventerai un criminale. Non mi pare ci voglia uno scienziato per capirlo.....la soluzione è appenderli? Complimenti
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    è questo il guaio.. ci guadagna solo l'impresa.. ma il risultato finale e i costi finali al'utente so sempre gli stessi. Almeno... non mi pare di aver visto i prezzi delle case scendere....
    ma fumi ?
    in un impresa edile fai semplicemente sto calcolo, metti il minimo indispensabile previsto dallo stato e riempi con lavoratori in nero.
    I prezzi non scendono, ma nemmeno salgono (perche' alla fine il conto lo devi portare e se uno sa di che si parla se ne accorge).
    Molto piu semplicemente le imprese italiane (molte imprese italiane) reggono sui lavoratori in nero, senza molti fallirebbero,dato che quasi nessuno puo permettersi di tenere dei "dipendenti" perennemente.
    Quando uno fa sti discorsi deve fare i conti con tutto, non solo con quello che gli pare.

edito per evitare equivoci, per prezzi delle case intendo alla costruzione, salvo inflazione e cazzate varie, non il prezzo di vendita.
    Il prezzo alla vendita si sa ceh e' stata una buffonata degli ultimi anni, io ho comprato un appartamento nel 99 per 190 milioni e oggi lo posso tranquillamente rivendere a 190K euro.
    sarei stupido a dire che l aumento non ce stato.
    Pero avendo lavorato nell edilizia nelle fasi di progettazione, gli standard sono rimasti gli stessi.
    Almeno nelle grandi opere, l edilizia privata e' un discorso a se dove il magna magna cambia da quartiere a quartiere.

Cioe ti faccio un esempio pratico , la torre di controllo di punta raisi e bergamo , sono state costruite entrambe dall impresa in cui lavoravo (al tempo facevo apprendistato dall archetetto dell impresa e lavoro di ufficio in generale), la prima e' stata fatta prima dell euro (o cmq progettata) la seconda fatta in seguito a qualche anno di distanza con differenti gare . Di questo ti posso dire che il prezzo delle opere e' rimasto quasi invariato.
    Last edited by ahzael; 9th June 2005 at 14:57.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

edito va che oggi ho da fare che domani do l ultimo esame non posso sta troppo a segui il forum
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Un altra accozzaglia delle solite cazzate, età della pietra, ecco come si doveva chiamare il 3d, a leggere alcuni interventi c'è da vomitare a spruzzo tipo esorcista...
    Non commento ne posto impressioni, non le meritate, sarebbe come spegnere una centrale nucleare a rutti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bellalafiachec'ènellogo.
    Nono... solo e soltanto per gli extracomunitari...cut...
    Spero che tu lo dica tanto per scherzare e flammare, altrimenti c'è veramente da preoccuparsi...

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast