Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: Post Utile Serio E Motivato.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    Come per fortuna hanno già fatto notare altri, se a casa tua muori di fame, non hai diritto allo studio (e a null'altro), sei ignorante e le tue prospettive di vita sono zero.....parti. Se all'arrivo in un paese benestante vieni costretto sistematicamente a vivere in clandestinita' e le tue condizioni di vita continuano ad essere una merda, probabilmente diventerai un criminale. Non mi pare ci voglia uno scienziato per capirlo....la soluzione è appenderli? Complimenti
    nu, appenderli nu.. ma rispedirli a casa loro a vivere la loro "vita di merda" ke tanto l'Italia non è il paese delle meraviglie.

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    nu, appenderli nu.. ma rispedirli a casa loro a vivere la loro "vita di merda" ke tanto l'Italia non è il paese delle meraviglie.

Cazzata immane e qualunquista.
    - Primo, rispetto al terzo mondo l'Italia (come molti altri paesi) E' il paese delle meraviglie.
    - Secondo, il benessere nostro (come quello di molti altri paesi) si basa anche sullo sfruttamento pesante dei paesi da cui partono quei flussi migratori.
    - Terzo, saranno poveri, saranno ignoranti, ma non sono c.oglioni....rispedirli dove? Come? Ti faccio notare che sono in netta superiorità numerica e in continua crescita (sempre grazie a "noi").
    - Quarto, e piu' difficile da comprendere, aiutare chi sta messo male, soprattutto se ne sei in gran parte responsabile, è un dovere morale.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Cazzata immane e qualunquista.
    - Primo, rispetto al terzo mondo l'Italia (come molti altri paesi) E' il paese delle meraviglie.
    Ancora per poco, anche grazie a chi stai difendendo strenuamente (non tutti ma una parte)

- Secondo, il benessere nostro (come quello di molti altri paesi) si basa anche sullo sfruttamento pesante dei paesi da cui partono quei flussi migratori.
    Ma sfruttamento di cosa? Della manodopera? Del loro know-how industriale? delle loro materie prime? Ma non farmi ridere, i dipendenti in Italia sono ultraprotetti siano essi italiani o stranieri quindi che cazzo sfrutti?

- Terzo, saranno poveri, saranno ignoranti, ma non sono c.oglioni....rispedirli dove? Come? Ti faccio notare che sono in netta superiorità numerica e in continua crescita (sempre grazie a "noi").
    Lol questa poi da sbellicarsi, a parte che molte volte non son per nulla ignoranti ne coglioni, tutt'altro sono furbi e sanno il fatto loro e ti garantisco che conoscono le leggi italiane meglio degli italiani. La questione sono piu' di noi che c'entra scusa? hai paura di un attacco dell'Albania? della Romania? del Curdistan? del Marocco? Perche' gli abbiamo rimandato a casa della gente senza permesso di soggiorno ne lavoro?

- Quarto, e piu' difficile da comprendere, aiutare chi sta messo male, soprattutto se ne sei in gran parte responsabile, è un dovere morale.
    Ma responsabile di COSA? Del fatto che siano paesi sottosviluppati? del fatto che non hanno di che vivere o del fatto che a loro risulta piu' comodo venire in un paese che sta meglio strafottendosene delle leggi religiose e comunitarie imponendo il loro modo di vivere? Dimmi un po, perche' se una donna islamica viene qui in Italia si deve attenere alle loro leggi e se una donna Italiana va in un paese Islamico non puo' comportarsi come farebbe in un paese occidentale?

Mi piacerebbe poi vedere tutti sti santoni del cazzo difensori dei diritti umani civili che postano qua sopra che cosa fanno REALMENTE per aiutare sti paesi per me solo un gran bla bla sul forum.

Per aiutare sta gente non serve far entrare in casa chiunque lasciandogli fare cio' che vuole, al max finanziare UNICEF o fare un adozione a distanza o mandare fondi alle associazioni preposte, questo e' aiutare concretamente, il resto e' alzare il tasso di criminalita' in Italia.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Guarda, ti avevo quotato e mi stavo lanciando nelle risposte alla marea di luoghi comuni e idiozie varie, ma onestamente mi è passata la voglia, purtroppo se non ci arrivi da solo non capiresti cmq.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Guarda, ti avevo quotato e mi stavo lanciando nelle risposte alla marea di luoghi comuni e idiozie varie, ma onestamente mi è passata la voglia, purtroppo se non ci arrivi da solo non capiresti cmq.
    Fortuna che l'umanita' ha te, che scrivi solo cose sagge e giuste sommo paladino della giustizia, sentiamo un po, tu che fai personalmente per aiutare chi sta peggio di te soprattutto gli immigrati? Scommetto che faccio moooolto di piu' io anche se scrivo idiozie e luoghi comuni, per lo meno non apro il vocabolario e scrivo 3 4 termini alla cazzo di cane come fai tu.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol direi pwned

ah GG a tutti gli essere superiori che postano dicendo robe insulse del tipo:

bliblubla eta della pietrahhhhhhh, io DIO voi schifezzeeemmm, prostatevi ai miei piedi nullità, scrivete cazzateeeeeeehhhh etc.etc.

GG e , ma sopratutto /Msell ottusaggine
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

Vedete, io non credo sia un discorso sulla presunta superiorità di questo o quello. Penso che tutto riconduca ad un senso di scoramento. Sapete dopo che senti per l'ennesima volta i giustizieri della ricotta smacherare il perfido complotto dell'astuto/cinico immigrato, vera è propria 5° colonna dell'internazionale criminalterroristicaantioccidentale islamonazicomunista, grazie alla sapienza dei propri valori di civiltà, razza e conto in banca, un pò ti passa la voglia di parlare. La cosa diventa anche più difficile quando il tuo interlocutore mischia il tutto con l33t speak ed impegno civile da elimosina da 1 euro durante la messa di natale, il tutto sorvolando il fatto che fino a due secondi fà sottointendeva che con tutti coloro che non hanno un bel faccino come il suo bisognerebbe seguire, ovviamente sfumando i toni troppo forti, l'esempio degli Ustascia .

Ciao.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

Quote Originally Posted by CoccoBill
    Vedete, io non credo sia un discorso sulla presunta superiorità di questo o quello. Penso che tutto riconduca ad un senso di scoramento. Sapete dopo che senti per l'ennesima volta i giustizieri della ricotta smacherare il perfido complotto dell'astuto/cinico immigrato, vera è propria 5° colonna dell'internazionale criminalterroristicaantioccidentale islamonazicomunista, grazie alla sapienza dei propri valori di civiltà, razza e conto in banca, un pò ti passa la voglia di parlare. La cosa diventa anche più difficile quando il tuo interlocutore mischia il tutto con l33t speak ed impegno civile da elimosina da 1 euro durante la messa di natale, il tutto sorvolando il fatto che fino a due secondi fà sottointendeva che con tutti coloro che non hanno un bel faccino come il suo bisognerebbe seguire, ovviamente sfumando i toni troppo forti, l'esempio degli Ustascia .

Ciao.
    Keep se mi spieghi cos'hai scritto, magari domani da sobrio va...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    lol direi pwned

ah GG a tutti gli essere superiori che postano dicendo robe insulse del tipo:

bliblubla eta della pietrahhhhhhh, io DIO voi schifezzeeemmm, prostatevi ai miei piedi nullità, scrivete cazzateeeeeeehhhh etc.etc.

GG e , ma sopratutto /Msell ottusaggine
    Vedi mio inutile interlocutore, se discutiamo di qualcosa l'argomento verte verso un confronto, purtroppo confronti qua sopra non ce ne stanno. Come si vede ultimamente in Italia si è malati di protagonismo si tende a dire a senso unico la propria opinione infarcita anche di ottuse idee che non fondano niente di logico, sfoghi di mentalità frustrate e sempliciotte, sentire persone che parlano di soluzioni finali e non sanno ne la portata degli eventi ne le implicazioni di quello che dicono, che parlano con un razzismo da far invidiare Goebbels. A questa gente, come anche a te, trovo inutile dire qualsiasi cosa, il dibattito di partenza parte già a senzo unico, sappiamo già tutti che terrete testa alle vostre posizioni perchè non vi hanno insegnato ad averne altre, quindi dove sta la base della comunicazione? Risposta: in nessun posto... Visto che mi sono accorto prima di voi, a quanto sembra, l'inutilità di tirarla per le lunghe visto il mancato confronto alla base, preferisco evitarmi questi argomenti forieri di frustrazioni personali...
    Io mi sento superiore? Naaaaa sono solo uno che non vuol perdere tempo a menare il can per l'aia, quindi notificato il mio dissenzo su (stronzate e spazzatura a mio modo di vedere) lascio a voi l'onere di menare la discussione confrontandovi le vostre opinioni.
    Faccio quindi la mia sparata se mi va, e vi considero per quello che siete tanto non abbiamo niente da dirci...

/Msell Buonsenso
    Last edited by Bortas; 10th June 2005 at 12:00.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi state tutti sul cazzo spero moriate adesso di colite spastica!

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Dimmi un po, perche' se una donna islamica viene qui in Italia si deve attenere alle loro leggi....
    In questa frase c'è un grosso problema di fondo... il troppo perbenismo e buonismo che c'è in italia.
    LA domanda è la fareste entrare in casa vostra una donna (non si sa cosi possa essere sotto) con il burka? in un bar? in un ristorante? in una banca?

Io se fossi proprietario di un bar/ristorante una donna vestita con il burka la farei uscire con le dovute maniere, ma non è per un motivo di razzismo semplicemente perchè non vedo in faccia chi entra nel mio locale.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

perbenismo,buonismo,anarcoinsurrezionalisti.Queste parole penso non vogliano davvero dire un cazzo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Vedi mio inutile interlocutore, se discutiamo di qualcosa l'argomento verte verso un confronto, purtroppo confronti qua sopra non ce ne stanno. Come si vede ultimamente in Italia si è malati di protagonismo si tende a dire a senso unico la propria opinione infarcita anche di ottuse idee che non fondano niente di logico, sfoghi di mentalità frustrate e sempliciotte, sentire persone che parlano di soluzioni finali e non sanno ne la portata degli eventi ne le implicazioni di quello che dicono, che parlano con un razzismo da far invidiare Goebbels. A questa gente, come anche a te, trovo inutile dire qualsiasi cosa, il dibattito di partenza parte già a senzo unico, sappiamo già tutti che terrete testa alle vostre posizioni perchè non vi hanno insegnato ad averne altre, quindi dove sta la base della comunicazione? Risposta: in nessun posto... Visto che mi sono accorto prima di voi, a quanto sembra, l'inutilità di tirarla per le lunghe visto il mancato confronto alla base, preferisco evitarmi questi argomenti forieri di frustrazioni personali...
    Io mi sento superiore? Naaaaa sono solo uno che non vuol perdere tempo a menare il can per l'aia, quindi notificato il mio dissenzo su (stronzate e spazzatura a mio modo di vedere) lascio a voi l'onere di menare la discussione confrontandovi le vostre opinioni.
    Faccio quindi la mia sparata se mi va, e vi considero per quello che siete tanto non abbiamo niente da dirci...

/Msell Buonsenso

replyo senza leggere quello che scrivi, non perdo tempo con un interlocutore che parte col presupposto che chi non è della sua idea è una forma di vita inferiore..
    GL
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Italia si è malati di protagonismo si tende a dire a senso unico la propria opinione
    Vedo che da buon italiano mantieni la tendenza del momento... Tra l'altro senza argomentare nulla di quello che sostieni.

sfoghi di mentalità frustrate e sempliciotte, sentire persone che parlano di soluzioni finali e non sanno ne la portata degli eventi ne le implicazioni di quello che dicono
    E' esattamente come sentire parlare dei buonisti puristi benefattori, che pero' in soldoni, non fanno un bel niente per aiutare la gente che sta peggio, troppo comodo dire facciamo entrare tutti poi si arrangeranno.

sappiamo già tutti che terrete testa alle vostre posizioni perchè non vi hanno insegnato ad averne altre.
    Io penso che invece terro' testa alle mie posizioni perche' mi hanno insegnato a non voltarmi dove tira il vento come una bandierina e ad affrontare i problemi, non a lasciarli risolvere dagli altri.

Bortas's Avatar

Per Kith: Non ti considero inferiore, ti considero per quello che sei uno che fa la sua sparata non dice nulla, commenta peggio e lo fa dall'alba dei suoi post, ciò lo imputo alla tua giovane età, solita rispota priva di originalità due righi messi in croce che dimostrano che nemmeno capisci il senso di quello che leggi...

Per l'altro che mi quota: Vedi mio caro ho argomentato molte volte i miei post anche in 3d diversi da questo sempre sui soliti argomenti, in tutta risposta mi trovo analisi superficiali di quanto scritto o dileggi da bimbetti che sparano il parolone senza sapere che dicono ne comprendono il senso di quanto scritto da altri, ne converrai con me che a questi presupposti non ci sono confronti da intavolare ma solo sequenze di offese a rosario che fanno scadere qualsiasi discussione nel trash...
    Ad esempio, quando parli di quello che dovrei pensare ogni extracomunitario diventa un poveretto bisognoso, mentre non ho mai detto questo, tipico di chi cerca di argomentare a suo pro le conversazioni senza aver mai capito cosa fosse scritto in precedenza, rileggedo a ritroso, quanto hai scritto sembra che tutti debbano armarsi e fare crociata contro le etnie "povere" che invadono il nostro suolo, bell'argomento soprattutto equilibrato e motivato per nulla utopico, si evince da ciò 2 possibilità o stai scherzando (fuoriluogo) o dici sul serio (quindi non solo non applicabile, ma anche folle, alla stregua degli orrori del nazismo), magari se analizzi la situazione sociale in modo serio possiamo parlare anche di questo problema in altri termini, analizzando i flussi migratori delle popolazioni disagiate del terzo mondo, per poi passare alle culture e capirne le abitudini sociali...
    Sul cambio di bandiera non ci provare neppure, siamo esseri umani abbiamo il dovere di metterci in discussione ogni santa mattina che ci svegliamo e capire se siamo in errore o no e quindi mutare anche le proprie opinioni, io ne ho messe in discussione molte e alcune anche qui da quando sono sul forum, e mi ritengo una persona migliore di un tempo non ho voltato gabbana ho solo preso atto di alcune cose e ampliato le mie conoscenze...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast