Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Cast attraverso i muri...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    vabbuo thx..sono noob...
    mi pareva un abilita' strana xke' vidi il video di quel mago che stramazzava la gente dentro la torre...spero che verra' riguardata con le patch...e' assurdo
    eh ma la mithyc ha nerfato i warlock perchè shottavano la gente che campera i ponti con armor toa addosso

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

perchè il rm nn ha niente del genere..... :mad:

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Razj
    eh ma la mithyc ha nerfato i warlock perchè shottavano la gente che campera i ponti con armor toa addosso
    veramente è il contrario... warlock vestiti con armor dei pesci shottavano gente ben vestita 10l

cmq bainshee x me sta bene com'è... lo dicevo prima che ero hibbo e ne avevo una... e nn ho cambiato idea ora che gioco da alb...

p.s. situazioni di camping torri/ponti/ecc sono a vantaggio hibbo anche senza bainshee quindi basta semplicemente evitarle
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    perchè il rm nn ha niente del genere..... :mad:
    xche non sai usarlo io girotto in giro, arrivo di corsa davanti a una porta faccio bolt dd 1 muore sicuro ghghghgh
    non ti basta? ghggh

bisogna esser un po lamer x sgravarsi il pg hgghhghghghghg
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    xche non sai usarlo io girotto in giro, arrivo di corsa davanti a una porta faccio bolt dd 1 muore sicuro ghghghgh
    non ti basta? ghggh

bisogna esser un po lamer x sgravarsi il pg hgghhghghghghg

sei rc? lol con quei 3 danni di bolt + quei 500-600 di dd (nn buff) che fai se sei darkness seghi si e no un 1L0 vestito di cartone....

ps: soka

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    si quel video era giustificato dal fatto che il pg in questione era un incantatore o un eldritch ora non ricordo, il bug del cast a cono della bainshee che passa attraverso i muri e' l'ennesima svista dei programmatori mythic in quanto potevano copia incollare gli stessi codici usati x inca o eld sul pbaoe , sulla magia conica della bainshee ghghhg !

Bah, ma questi osno i misteri del gaming online!!
    come gia detto da shar, le mura dei ponti sono oltrepassibile con le spell, quindi anche se fosse una svista, non è solo un vantaggio per le banshee ma anche per tutti i maghi che hanno spell pbaoe, di qualunque reame essi siano.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    p.s. situazioni di camping torri/ponti/ecc sono a vantaggio hibbo anche senza bainshee quindi basta semplicemente evitarle
    beh ma giravo in solo e ho beccato vampir+bardo+banshee..
    c'e' anke chi si mette a sedere xke tanto nn puo' vincere..io preferivo provarci..ho stun il bardo..poi stun la banshee..andato di 2h...salvata a 2pf ..il vampiir ha addato l'ho stun sono scappato nel ponte visto che la banshee era fuori dal range di trow weapon e andargli addosso era suicidio...entro nel ponte e mi ritrovo con degli effetti grafici rossi che mi passano dal muro...ero andato li per aspettare che entrasse e provare a finirla invece mi castava da fuori...e qui ci sta il :rosik:

Quote Originally Posted by Arcotemo
    come gia detto da shar, le mura dei ponti sono oltrepassibile con le spell, quindi anche se fosse una svista, non è solo un vantaggio per le banshee ma anche per tutti i maghi che hanno spell pbaoe, di qualunque reame essi siano.

guarda...capita a volte di beccare zerg mago al ponte e il pbaoe da dentro a fuori nn mi ha mai colpito..forse 1 colpo xke' stavo in fuga..ma mai cosi' come sta banshee..sto cono gelato nn e' sicuramente come il pbaoe..

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    veramente è il contrario... warlock vestiti con armor dei pesci shottavano gente ben vestita 10l

cmq bainshee x me sta bene com'è... lo dicevo prima che ero hibbo e ne avevo una... e nn ho cambiato idea ora che gioco da alb...

forte veroniic che scappa dentro le torri
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    sei rc? lol con quei 3 danni di bolt + quei 500-600 di dd (nn buff) che fai se sei darkness seghi si e no un 1L0 vestito di cartone....

ps: soka
    so rm 47 dark 26 supp ma devo ancora finire equip
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Sillybee's Avatar

Io sapevo che il cono ha una gittata abbastanza limitata, a giudicare dal tuo face (se sei in face...) quello sta in mezzo al ponte, assurdo cosi...

Testudo, gli arrivi sotto, stun, 2 ragnarok 2h e ciao oppure sei morto cercando di capire come faceva a colpirti?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Testudo, gli arrivi sotto, stun, 2 ragnarok 2h e ciao oppure sei morto cercando di capire come faceva a colpirti?
    la seconda....
    ma testudo era scarico mi sembra
    poi era inutile..con bardo mi scappava ogni 3 sec

Page 2 of 2 FirstFirst 12