eh ma la mithyc ha nerfato i warlock perchè shottavano la gente che campera i ponti con armor toa addossoOriginally Posted by Falcodiluce
![]()
eh ma la mithyc ha nerfato i warlock perchè shottavano la gente che campera i ponti con armor toa addossoOriginally Posted by Falcodiluce
![]()
perchè il rm nn ha niente del genere..... :mad:
veramente è il contrario... warlock vestiti con armor dei pesci shottavano gente ben vestita 10lOriginally Posted by Razj
cmq bainshee x me sta bene com'è... lo dicevo prima che ero hibbo e ne avevo una... e nn ho cambiato idea ora che gioco da alb...
p.s. situazioni di camping torri/ponti/ecc sono a vantaggio hibbo anche senza bainshee quindi basta semplicemente evitarle![]()
Lux.
Dwightz.
xche non sai usarloOriginally Posted by Jarkheld
io girotto in giro, arrivo di corsa davanti a una porta faccio bolt dd 1 muore sicuro ghghghgh
non ti basta? ghggh
bisogna esser un po lamer x sgravarsi il pg hgghhghghghghg
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Pioggia
sei rc? lol con quei 3 danni di bolt + quei 500-600 di dd (nn buff) che fai se sei darkness seghi si e no un 1L0 vestito di cartone....![]()
ps: soka![]()
come gia detto da shar, le mura dei ponti sono oltrepassibile con le spell, quindi anche se fosse una svista, non è solo un vantaggio per le banshee ma anche per tutti i maghi che hanno spell pbaoe, di qualunque reame essi siano.Originally Posted by Pioggia
beh ma giravo in solo e ho beccato vampir+bardo+banshee..Originally Posted by Luceen
c'e' anke chi si mette a sedere xke tanto nn puo' vincere..io preferivo provarci..ho stun il bardo..poi stun la banshee..andato di 2h...salvata a 2pf ..il vampiir ha addato l'ho stun sono scappato nel ponte visto che la banshee era fuori dal range di trow weapon e andargli addosso era suicidio...entro nel ponte e mi ritrovo con degli effetti grafici rossi che mi passano dal muro...ero andato li per aspettare che entrasse e provare a finirla invece mi castava da fuori...e qui ci sta il :rosik:
Originally Posted by Arcotemo
guarda...capita a volte di beccare zerg mago al ponte e il pbaoe da dentro a fuori nn mi ha mai colpito..forse 1 colpo xke' stavo in fuga..ma mai cosi' come sta banshee..sto cono gelato nn e' sicuramente come il pbaoe..
Originally Posted by Luceen
forte veroniic che scappa dentro le torri![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
so rm 47 dark 26 supp ma devo ancora finire equipOriginally Posted by Jarkheld
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Io sapevo che il cono ha una gittata abbastanza limitata, a giudicare dal tuo face (se sei in face...) quello sta in mezzo al ponte, assurdo cosi...![]()
Testudo, gli arrivi sotto, stun, 2 ragnarok 2h e ciao oppure sei morto cercando di capire come faceva a colpirti?![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
la seconda....Originally Posted by Sillybee
ma testudo era scarico mi sembra![]()
poi era inutile..con bardo mi scappava ogni 3 sec