Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 135

Thread: Nuovi server in arrivo...

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Come da titolo mamma mithyc ha deciso di tirar fuori nuovi server, qui trovate la notizia : http://www.camelotherald.com/more/2048.shtml

Che ne pensate?

vabbe si sapeva era il server che aveva passato il sondaggio...
    io gia' detto...sono venuto in usa per giocare a toa ecc ecc...se volevo quel tipo di gioco restavo con la 1.60

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

tra 1 annetto a daoc ci giocano solo gli sviluppatori

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    prevedo un server di vampiir lol
    pure io..
    sicuramente sarebbe un server bello per duelli ...ma sicuramente chi vuole fare duelli si fara' vampiir (che ownera' tutto..)o prete..anzi....penso che pure shammy potra' tornare a girare in solo...forse anke champ rulla con le RA nuove e visto che si selfbuffa...
    ombre inesistenti o solo ai ponti se il range del buff bott arriva...
    oppure solo hunter e ranger (mi sembra che si selfbuffino pure loro..)

mid per i buff dovrebbe ritrovarsi un 1 2 healer + shammy tanto la % del cap bonus buff nn c'e' piu'...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    mi sa anche a me, se sgravano i tank, il rune poi a che mi serve, beh forse tra maghi potro' ancora avere delle possibilita!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    si ma ora è peggio visto che han cambiato pure determination...

cmq nella 1.60 i gruppi migliori erano quelli tank... con al max 1 caster tipo sorcio che cmq resta indispensabile...
    E xkè ora i gruppi migliori non sono quelli tank? O_O Quando mai vedi i gruppi caster in giro? A parte teamwizzy....

Quote Originally Posted by Pioggia
    io me preoccupo xche ho il rune ora e me piace insomma ghghgh, non vorrei beccarmi la batosta...
    xche allora si che mando tutto a cagare!!
    Guarda che non ti costringe nessuno ad andare sul server nuovo eh? Solo lì tolgono toa, non ovunque...

Quote Originally Posted by Triagon
    Sta storia mi pare di sentirla dal primo giorno che ho messo piede in daoc cioè da quando è uscito. Che palle....ebbasta!

Quote Originally Posted by elarn
    E xkè ora i gruppi migliori non sono quelli tank? O_O Quando mai vedi i gruppi caster in giro? A parte teamwizzy....

Guarda che non ti costringe nessuno ad andare sul server nuovo eh? Solo lì tolgono toa, non ovunque...
    si ma i tank li pacchano ovunque
    I Was
    Now

Fanno una sciocchezza. Credono di attirare nuovi giocatori o di recuperare quelli persi ma finiranno soltanto per creare maggiori difficoltà a chi ha un pg sugli altri server che diventeranno semplicemente meno popolosi. I problemi di Daoc sono nati con ToA e poi sono stati acutizzati da NF e ancora non hanno trovato il modo di risolverli.

In ogni caso, a scazzo, mi sa che un pg su Hib me lo faccio visto che è l'unico reame su cui ancora non ho giocato.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

niente + camping di N mila ore... farming disperato... heh se tirate su 1 progetto quasi quasi mi auto invito

beh sinceramente, non sta in piedi sta cosa, ti dicono che hanno problemi di player e che nf e il resto ha rovinato tutto, e allora per rovinarti ancora d piu la festa, ti fanno rerollare su nuovi server dove 1) non hai fop, 2) non parti dal 20, 3) i maghi sokano , 4) i buff se non sei di gruppo non li prendi, 5) parti da 0 (forse l'unica cosa allettante x un certo aspetto), insomma a sto punto ripacchate la 1.50 e siamo a posto no'?
    I Was
    Now

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

L idea di per se è molto bella, e secondo me tantissimi casual player andranno a giocare li.....ci potrei scommettere...credo che almeno un 800 player il server lo avra...
    Chi ne risente sono le gank che non avranno + nooob da farmare

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

i buff se non sei di gruppo non li prendi,
    Io sinceramente non vedo perche piangere su questa cosa

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

BELLA MERDA..
    cosi dividiamo ancora la popolazione dei vari server..(spero di no)

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Io sinceramente non vedo perche piangere su questa cosa
    l'ho scritta senza pensarci, avevo ancora nell'ordine delle idee che avrei dovuto exparmi artefatti scusa ... ghhgh
    no cmq PVP parlando, i buff SOLO di gruppo dovevano farli gia da mo....
    I Was
    Now

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

beh sinceramente, non sta in piedi sta cosa, ti dicono che hanno problemi di player e che nf e il resto ha rovinato tutto, e allora per rovinarti ancora d piu la festa, ti fanno rerollare su nuovi server dove 1) non hai fop, 2) non parti dal 20, 3) i maghi sokano , 4) i buff se non sei di gruppo non li prendi, 5) parti da 0 (forse l'unica cosa allettante x un certo aspetto), insomma a sto punto ripacchate la 1.50 e siamo a posto no'?
    1) E meno male. Fosse una cosa che hanno tutti lo capirei...io che non posso stare fino alle 5 del mattino a fare le masterlevel usa che devo fare? Spendere 200 euro su ebay? Attaccarmi al cazzo? Cosa?

2) E sai lo scazzo...quanto ci vuole a fare un 20? 1 ora? No troppo...

3) Ma chi l'ha detto...semmai sokerà il sorcio rispetto ad adesso che MEZ-DL-DL-DL steso un party middo. (Leggi Word su igraine). Anzi ritorneranno in auge i bolter, le pet class e forse anche l'animista potrà godersi un pò di rvr fuori dalle torri. Dai...i maghi sono dei bazookieri....

4) Se dio vuole...non ho mai condiviso la scelta di avere due account per giocare ad un solo gioco. Non ha senso. E' contro ogni etica morale. Io uso un prodotto e voglio pagare per un prodotto, non per due. E invece mi vedo costretto a sputtanare soldi per essere "competitivo" al pari degli altri...e non mi rompete le balle con la storia 10€ son meno di una pizza...

5) Hai ripetuto il punto due, per questo verrai castrato! :mad:

Ragazzi, non vi sconvolgete troppo. Molti nerd player e molte "supergank" adorano toa (forse xkè li sgrava al punto giusto) e non lo lasceranno mai. Al max la mythic (e forse è questa la sua idea) dovrà adoperarsi per altri cluster. Ormai vedo probabile merlin/lancelot per dire...

E poi con darkness rising e queste modifiche secondo me tornerà molta gente...staremo a vedere no?

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

i maghi sono dei bazookieri
    ehehehe lol uppo
    The Dark Isnt Always Evil..........

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast