Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 135

Thread: Nuovi server in arrivo...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by ZiaShanykoa
    se qualkuno vuole divertirsi a giocare insieme, e magari formare una gilda, io sono disponibile

specialmente per hib... al massimo mid ^^

druida/enchantress/vampira/bainshee
    oppure
    shaman/spiritmaster/warlock/valkirya ^^
    reroll? non se ne parla piu...
    se mi fanno un charcopy del mio pg sarei contento, anche senza rp e senza toa solo con l'epica, ma rifare di nuovo un pg da capo no, ho gia sofferto troppo! sara' credo la goccia che fara' traboccare il vaso !!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Scusate, ma torna anche la Old Frontiers?????

wall ftw

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sherevok

wall ftw
    no
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Sherevok

wall ftw
    seeeeeeeeeeee a sto punto gli spedisci la scatola e te ridanno indietro i soldi che hai speso finora.......
    I Was
    Now

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Black ormai sono 5lx con il war..anke se nn gioco spessissimo la sera in gruppo da 8 bg nn ce l'ho (ml 7 9 19 mi mancano..) se nn posso farli nn li faccio ma nn e' che poi cambi moltissimo la cosa...certo e' un vantaggio ma nn e' essenziale alla vittoria di un gruppo se gli altri hanno i ml...se nessuno ha neanke ml1 vabbe..e' un altra cosa...cmq sia quello che volevo dire..e' ceh secondo me in un server con le RA nuove...
    un mago owna..xke' se ti prende a distanza anke se nn ha buff nn e' che cambia molto (come un tank...un tank senza buff ha 32423pf in meno..che dalla distanza possono voler dire vita/morte) ...mentre con i ml te la giochi contro un mago...cavolo solo la mia linea di ml..gli levo mana..gli lancio l'arma per levargli bolla e brittle (vabbe nn eisisteranno piu') ...
    ml e toa in generale ha aggiunto cose che in previsione di NF secondo me sono indispensabili...
    per gli artefatti nn mi dite che e' un problema...exparli e' na cavolata dai...anke quelli piu' pesi...sara' che io expo dagli inizi di daoc e pz li si che era faticoso -.-
    per i ml ..la difficolta' e' trovare gli orari giusti...ma ogni tanto si trovano..basta stare informati...tipo come ti ho detto...ml 8 iniziato a mezzanotte una domenica sera nn ricordo quando..finito 1.30...nn mi sembra impossibile da fare..anke x chi ha da lavorare il lunedi'...

ps:black caffe' senza zucchero dai....o sei uno di quelli che beve lo zucchero con il caffe'? (ho amici che ci mettono 4 cucchiaini... )

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    son d'accordo che nn tutti hanno molto tempo a disposizione... ma ML nn c'è mica na regola che ti vieta di farli a orari EU o jappo? male che vada la organizzi tu e la fai quando ti fa comodo...
    farming di scroll ... pare che sia na cosa assurda... ma non lo è assolutamente... basta andare dentro volcanus con 1 gruppo x 1 settimana e hai tanti di quei soldi e scroll che nn sai dove metterli... quindi compri tutte le altre scroll che ti servono e items rari...
    arty si fanno tutti in 1p messo bene...

ergo ti basta avere una gilda ben organizzata ed 1 mese hai fatto 1-50, equipe ed ML almeno quelle necessarie... (vedi ml4 x i convoker, ml5 perfecter, ecc)

a sentire voi sembra che ci vogliano gli anni a farsi un pg...

poi cmq se vi piace fare 1000 pg allora caSSi vostri
    beh organizzare un Ml alle 8 orario italiano non so quanta gente joinerebbe ...inoltre non saprei guidare un ML , non avrei pazienza neanche nel guidarlo , quindi non lo faccio :P , ripeto sulle scroll posso essere d'accordo , sulle Ml no , ad alcune classi basta Ml5 , ecc, ad altre m10 deve averlo , se poi uno vuole stare nello zerg allora basta anche equip da exp e senza ml :P

Per arti e cazzi vari , bah guarda pensiero PERSONALE , provato Hib, Mid e Alb , ad albion e Hib non hai piu di tanti prob , a Mid le cose sono leggermente differenti , dipende da tante cose...

Non ci vogliono anni a farsi un pg medio , a farsi un pg ottimo molto di piu'.., dipende dal tempo che hai ( essenziale ) , se party da 0 , se hai soldi , se hai tempo di farti soldi , se li compri su Ebay ecc...., su che reame giochi ecc , troppe casualita' per dare un tempo predefinito , se ti va male come a me gia solo 3 mesi per fare Golm , 2 mesi per trovare malice up ecc , ripeto puo volerci 3 mesi come 6 mesi dipende da troppi fattori.

( Ara , il caffe e un piacere :P , gia la macchinetta a cialde fa tipo Petrolio-caffe' , almeno zuccherato -.- )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Trials of Atlantis: ToA zones will not be available, nor will Artifacts or Master Levels. You will be able to play ToA races, however.

Ranged Buffs: All concentration buffs will have a range limit of 5000 units, and will be available only to the buffer and his groupmates. Anyone outside of the group cannot receive concentration buffs.

... dove devo firmare? ^^
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    beh organizzare un Ml alle 8 orario italiano non so quanta gente joinerebbe ...inoltre non saprei guidare un ML , non avrei pazienza neanche nel guidarlo , quindi non lo faccio :P , ripeto sulle scroll posso essere d'accordo , sulle Ml no , ad alcune classi basta Ml5 , ecc, ad altre m10 deve averlo , se poi uno vuole stare nello zerg allora basta anche equip da exp e senza ml :P

Per arti e cazzi vari , bah guarda pensiero PERSONALE , provato Hib, Mid e Alb , ad albion e Hib non hai piu di tanti prob , a Mid le cose sono leggermente differenti , dipende da tante cose...

Non ci vogliono anni a farsi un pg medio , a farsi un pg ottimo molto di piu'.., dipende dal tempo che hai ( essenziale ) , se party da 0 , se hai soldi , se hai tempo di farti soldi , se li compri su Ebay ecc...., su che reame giochi ecc , troppe casualita' per dare un tempo predefinito , se ti va male come a me gia solo 3 mesi per fare Golm , 2 mesi per trovare malice up ecc , ripeto puo volerci 3 mesi come 6 mesi dipende da troppi fattori.

( Ara , il caffe e un piacere :P , gia la macchinetta a cialde fa tipo Petrolio-caffe' , almeno zuccherato -.- )
    guarda che io su mid in una settimana con l'amico helro ho fatto

- crocco ring
    - cloudsong
    - tartaros gift
    ml1, 2, 3, mi sono aggregato agli americani di domenica che hanno fatto ml2 (domenica sera) ml3 (lunedi alle 7) e ml1 (grazie a jeroz e alla sua gilda)

quindi non mi sembra una cosa impossibile, poi ora stanon mettendo a posto bene toa, es tutti quei problemi dei loot degli oggett x ml ora li fixeranno con la 1.76 quindi i tempi si accorceranno ancora di piu, secondo me se si soffermassero a migliorare toa, rendendola non easy easy, ma adeguata al casual/nerd player (insomma na via de mezzo)!
    I Was
    Now

Quote Originally Posted by Pioggia
    poi ora stanon mettendo a posto bene toa, es tutti quei problemi dei loot degli oggett x ml ora li fixeranno con la 1.76 quindi i tempi si accorceranno ancora di piu, secondo me se si soffermassero a migliorare toa, rendendola non easy easy, ma adeguata al casual/nerd player (insomma na via de mezzo)!
    Infatti io speravo facessero una via di mezzo fra casual/nerd , se permetti ( esempio) loggo la sera 3-4 ore durante la settimana , ti pare normale , loggare e stare tutto il tempo fermo sotto una colonna insieme ad altri 30 pg aspettando che poppi il terror ? ...a far la guerra a chi prima lo colpisce , e poi manco poppa , ( vabbe io so sfigato di mio cmq :P)

Ovviamente non dico mid povera bla bla e piango ....ma io adesso sto giocando su alb a scazzo , e tra necromante , menestrello con salamndra , pet teurghi ( anche liv 20 bot ghgh ) e cazzi vari , mi sembra un altro gioco :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Infatti io speravo facessero una via di mezzo fra casual/nerd , se permetti ( esempio) loggo la sera 3-4 ore durante la settimana , ti pare normale , loggare e stare tutto il tempo fermo sotto una colonna insieme ad altri 30 pg aspettando che poppi il terror ? ...a far la guerra a chi prima lo colpisce , e poi manco poppa , ( vabbe io so sfigato di mio cmq :P)

Ovviamente non dico mid povera bla bla e piango ....ma io adesso sto giocando su alb a scazzo , e tra necromante , menestrello con salamndra , pet teurghi ( anche liv 20 bot ghgh ) e cazzi vari , mi sembra un altro gioco :P
    gia, secondo me un cambio radicale di toa (anche controcorrente) potrebbe far tornare Moltissimi old player (anche casual), es, fai ste 5 trial ml per dirne una a caso
    Perfecter 1) cura ns 2) cura malattia 3) hf 4) cura sick o la cura ml6 5) fop
    souj 1) pozza ub 2) resistenza alle ml 3) zephyro 4) phase shift 5) tp personale o di gruppo se sei in gruppo (insomma grupposensibile ghgh)
    I Was
    Now

guarda io ti parlo per il gruppo no fear..igraine mid...
    arrivati su igraine a settembre in 4-5 partendo da 0 poi sono arrivati altri 8-9 amici verso ottobre novembre poi con wow lasciamo stare siamo rimasti in 3 per un certo periodo...ora abbiamo i pg quasi tutti ml10 con tutti arte a 10 e (da poco ma mancavo solo io ghgh ) tutti sopra il 5lx...e ti assicuro nessuno di noi 'e un nerd...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    guarda io ti parlo per il gruppo no fear..igraine mid...
    arrivati su igraine a settembre in 4-5 partendo da 0 poi sono arrivati altri 8-9 amici verso ottobre novembre poi con wow lasciamo stare siamo rimasti in 3 per un certo periodo...ora abbiamo i pg quasi tutti ml10 con tutti arte a 10 e (da poco ma mancavo solo io ghgh ) tutti sopra il 5lx...e ti assicuro nessuno di noi 'e un nerd...
    così dicendo praticamente gli dai ragione lol... 8-9mesi x finire i pg...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    così dicendo praticamente gli dai ragione lol... 8-9mesi x finire i pg...

vabbe mi so spiegato male..
    mica li abbiamo finiti ora eh...
    a febbraio mi sembra loro avevano gia' finito..io ho dovuto smettere 2 mesi tra studio e alice rulez...

ma io nn sto dicendo che toa nn ti fa fare pve..ma dico che nn e' spaventoso...
    caxxo io c'ho messo 1 anno a expare un arms e 7 mesi per uno scout...
    su igraine c'ho messo 2 mesi causa adsl ecc ecc per il war...4gg per il caccia 7 gg per lo zerk full equip....anke se gli mancano dei ml quanto ci vorra' mai...
    e' che alla gente un gli va mai bene nulla ecco il problema..
    gnegnegne voglio la patch..
    gnegnegne rivoglio la 1.60 qua trppo pve...

gnegnegne voglio pg figo mantellini fighi ecc ecc
    gnegnenge vanno expati

cioe' se vuoi un gioco istaloggaistabotte giocate a unreal tournament dopo una 20ina di partite che cominciate a capire come funziona bene rullate e vi divertite subito...
    Last edited by Falcodiluce; 15th June 2005 at 12:27.

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    ......arrivati su igraine a settembre ....
    Settembre-giugno , ara so 10.. mesi -.-° , li chiami poco ?...c'e' chi si scazza e chi no , guarda ho un merce Ml10 con tutto quanto completo , ( roba moirai , ecc.., tutto fatto e non comprato ) devo solo expare gli artefatti ( som gia a 10 ma lo si fa in un pomeriggio) , ho messo forse un mese o poco piu , ma sono partito da 0 senza soldi , senza level ecc...ma in quel mese " la parola " vita non sapevo manco che fosse , ...insomma e un gioco basato Sull'RvR , e deve rimanere un gioco non un lavoro -.- ( odio i Pve dal profondo del cuore ), per quanto mi riguarda se il " tutto " rimane cosi se mythic decide di far rimanere tutto cosi , e l'ultimo pg che mi rollo , poi cerco altri lidi dove bazzicare.

Settembre-giugno , ara so 10.. mesi -.-° , li chiami poco ?...c'e' chi si scazza e chi no , guarda ho un merce Ml10 con tutto quanto completo , ( roba moirai , ecc.., tutto fatto e non comprato ) devo solo expare gli artefatti ( som gia a 10 ma lo si fa in un pomeriggio) , ho messo forse un mese o poco piu , ma sono partito da 0 senza soldi , senza level ecc...ma in quel mese " la parola " vita non sapevo manco che fosse , ...insomma e un gioco basato Sull'RvR , e deve rimanere un gioco non un lavoro -.- ( odio i Pve dal profondo del cuore ), per quanto mi riguarda se il " tutto " rimane cosi se mythic decide di far rimanere tutto cosi , e l'ultimo pg che mi rollo , poi cerco altri lidi dove bazzicare.
    ho editato xke' mi ero spiegato male..c'abbiamo messo molto di meno...
    l'unico che nn ha ml e ha fatto da poco il 5lx sono io...

guarda silly qualche mese fa aveva gia' 1mil e passa di pr...e ha iniziato dopo di me...e lui gioca solo la sera...

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast