mi sembra di avere letto che si ci saranno le razze di catacombs , ma non le classiOriginally Posted by Pazzo
![]()
mi sembra di avere letto che si ci saranno le razze di catacombs , ma non le classiOriginally Posted by Pazzo
![]()
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
di catacombs nn parla.... dice solo che ci so razze di ToA anche se nn le zone di toa...Originally Posted by elroniel
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Luceen
vabbe preti e custodi nn sono di catacombs![]()
Classi semmai, non razze. Volevi dire questo ?Originally Posted by elroniel
Pessima idea secondo me, si fanno dei passi indietro come tipo di gioco per finire nei dintorni della 1.60, che era una pessima patch.
Se faccio il sito o no son cazzi miei. Non c'entra nulla col tempo che ho da dedicare al gioco. Per altro il sito lo faccio per motivi accademici anche...una specie di ricerca...Originally Posted by Pioggia
Bolter bazookieri? Ma dove giochi a topolinia? Non ho mai trovato un bolter in grado di farmi + del 40% di danno con due bolt. Se vai vestito cozza e vongole o giochi bg...non a caso i bolter sono spariti. Ormai tutti drainlifer sono...
ecco ma che risposta è? Sto dicendo che ci sono MOLTI CASUAL PLAYERS che non possono farli e tu mi rispondi:Originally Posted by Luceen
1) Basta organizzarsi -> non è un casual player che logga x divertisi
2) Basta avere 1fp messo bene -> è una gank, non un casual player
3) Gilda ben organizzata -> non è un casual player, ma una gilda di tante persone (e per gestire una gilda di tante persone è necessario tanto tempo)
4) Io il 50 lo faccio in due settimane scarse, ma grazie a catacombs, non toa. E' il dopo che diventa snervante -> un casual player arrivato al 50 vorrebbe fare pvp non ricominciare da capo.
ripeto, visto che stai qua solo per flammare, almeno sembra.... chi ti dice di rerollare lì? non ti piace? Non ci vai stop...Originally Posted by Pioggia
1) Le ml non cambiano? Xkè se ti trovi davanti un gruppo con speedwar, brittle guard sui maghi, bg su curatore/maghi, etc.etc. non cambia nulla? Cioè il mio gruppo senza manco una ML che fa? Se la gioca? O_OOriginally Posted by Falcodiluce
2) Un mago owna senza toa? Ma stai scherzando? Semmai è l'esatto contrario. Crist'iddio...tutte le mattine stai sul ponte del bled, non hai mai incontrato word e ti è andata pure bene. Un sorcio da solo si tira giù un fullparty come se fossero moschine dai... ti ista mezza (xkè un mez a distanza bolt castato a 2 secondi è quasi + veloce di un istant tra un pò), e poi ti bazooka con i drain life a sangue...se ti avvicini mocca e si cura...sticazzi. Non è un caso che i warrior siano POCHISSIMI in rvr...tu sei forse l'unico ma xkè non giochi nei prime time, sennò ti rirolleresti in un batter d'occhio...
3) I buff sono un privilegio che non tutti già ora possono permettersi. Lo volete capire che non ha senso spendere il doppio per giocare 1 solo pg?
4) Non è questione che è una cavolata o no exparli (poi dove la vedi sta cavolata ad exparsi nailah o malice...). E' questione che dopo che mi son fatto il 50 non vedo xkè devo ricominciare l'exp...
5) E secondo te uno che la mattina si alza alle 6 può stare fino all'1.30 e più a fare una masterlevel? Ci posso stare io che sono un fancazzista...ma xfavore, non ditemi che è alla portata di tutti. Poi giusto te trovi quegli orari lì...forse xkè lurki le vnboards..io no e non li trovo mai. Per la cronaca mi pare che hangolo sia stato a quella ML e mi ha detto che han finito + tardi...forse mi sbaglio.
Comunque alla fin della fiera l'han fatto sto benedetto server. Chi si schifa non ci va, a chi gli piace buon per lui. Ognuno, SE DIO VUOLE, è libero di giocare ndocazzo gli pare. Nerd o non nerd...this is the question!
![]()
merdata... viva i bot viva gli ml... luxeen suka btwedit. vindo too
ps. rerollate lance mid/hib pz altro che server no toa no buff![]()
Last edited by jsv1984; 15th June 2005 at 14:10.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
mi missa 1 bolt su 2
al bg rulla l arci fire![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
ma la finisci di dire cazzate ?Originally Posted by jsv1984
E che cazzo c'entra il bg mo? O_O
kuro scoppia ti deleto irl![]()
elarn il bg c entra xche se leggi sopra, c e scritto prova a farti colpire dai bolt di un arcimago ecc ecc... e io ho detto al bg rulla l arci fire bolt --> 1shot-.- almeno io con i pg bolter al bg shotto i maghi quasi sempre lol ...se nn ci arrivi bo che ti posso fa ... fatti aiutare da qualcuno... in pratica il senso era che l arci fa cagare e che viaggia al bg ma np lol![]()
Last edited by jsv1984; 15th June 2005 at 14:33.
| On Lancelot |
| On Gareth |
che discorsi senza senso e fuori luogo che fai:
O SOLO BG.... lo so anche io che al bg fanno male, ma il bg è un "giochillo" nel gioco. Il vero game si ha in rvr....Bolter bazookieri? Ma dove giochi a topolinia? Non ho mai trovato un bolter in grado di farmi + del 40% di danno con due bolt. Se vai vestito cozza e vongole o giochi bg...non a caso i bolter sono spariti. Ormai tutti drainlifer sono...
tune your life better than this pls....
vabbe va parla con te è come parlare a luxeen...se sai che al bg fan male cazzo rispondi ? in rvr fa PENA l arci x questo ho detto rulla al bg ironicamente... vai a gioca col pg cammino e lifetappo che è meglio![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |