il teamspeak è sempre lo stesso, la pwd è...in icq
quando vuoi sei il benvenuto.
May the sforz be with you!
il teamspeak è sempre lo stesso, la pwd è...in icq
quando vuoi sei il benvenuto.
May the sforz be with you!
così mi bagno tutta però. Se stasera il mio cervello decide che oggi io e il Diritto Internazionale siamo in rotta, faccio un salto a salutarvi (faccio un vento, vi cambio il clima e scappo via con Fonzi e Avanzi)Originally Posted by elarn
Aihoooooooooooooo e te lo buco sto pallone.......Originally Posted by jsv1984
hai rotto la fava con sti platinivuoi soldi? vai a battere, guarda al doc del beno ce spesso qulacuno, magari ti tirano su in barca....
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Pioggia guarda là!
/me infila la mano nella tasca di pioggia e ne tira fuori una manciata di platini![]()
èèèè dove??? cosa hai visto???? ohhhhhhh un asino, ohhhhhhhhh sta volandoooohhhhhhhhhOriginally Posted by Drako
ohhhhhhhhhhhh cazzo fai con le tua mani nelle mie tasche?? TOCCHI???
Te do le botteeeeeeeee![]()
![]()
!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Mio papà dice che è ora di mettere le mani nelle tasche altrui e di smetterla di toccare nelle mie di tasche![]()
elarn mi sa che hai giocato davvero poco a daoc.
gli arci so sono inutili sono d'accordo, ma in coppia con un debuff e il fatto che cmq heat ormai hibby la calcolano veramente poco il bolt fa davvero male(resta il fatto che gli arci sono inutili e questo non si discute).
con throw weapon gli interrompi il cast, ma perde cmq 3- 4secondi per ricastare, mica e' amnesia.
+ altri discorsi che avete fatto che non hanno ne testa ne coda.
La popolazione di daoc-usa e' in calo, e' un errore disperdere ancora + i player, ma se questo fa tornare gente che ha smesso e' diverso, cmq tokkera' aspettare un bel po secondo me per pensare di rerollare su un server del genere, anche solo per la questione crafter
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Gioco da quando è uscito. A parte questo...Originally Posted by Galaphine
1) Non sono hibbo e cmq non ho mai sottovalutato nessuna resist tranne matter. Non è colpa mia se la gente lo fa. Sempre portate tutte a 23+. E resta il fatto che un arci fire a me non mi ha mai steso, con nessun pg. Se mi colpisce col bolt di spec è manna se mi fa il 30% dei danni e dopo è carne da macero. Senza contare che sui tank è del tutto decorativo un bolt... visto che o missano o lo resistono o altro...
2) Throw weapon so benissimo come funziona. Ma non è certo comparabile alla potenza che ha un mago con i bonus di toa. Non dirmi che castare a 2secondi con 1500+6% di range, fare danni quasi cappati, con possibilità di mezzare a 1850+6% di range, + pet che chainstunna, + moc e tutto il resto sia lontanamente comparabile con throw weapon, che se aiuta in 1vs1 è abbastanza irrilevante in più persone. Non dirmi che se un teurgo ti inca da 2000+6% di bonus con una 10ina di pet ghiaccio/aria resti vivo grazie a throw weapon.
Gli altri discorsi che non hanno nè capo nè coda mi piacerebbe saperli...visto che sei tanto esperto
EDIT: aggiungo una cosa...non so come vai in giro tu in gruppo albion, ma dubito che qualche sorcio rinunci al -15% mez oppure alzi + di 23 body solo per debuffare heat a te. Ma in fondo xkè parlare di queste cose...i fatti dimostrano che ho ragione: Wizard Fire sukano e sono sempre meno presenti in frontiera, se non per regalare rps ai miei pg...
![]()
Last edited by elarn; 16th June 2005 at 14:47.
Beh mettici pure OF e vedi quanta gente tornerebbeOriginally Posted by Kat
, cmq è molto diversa dalla 1.60.
I pg ora sono più completi come utility, anche senza toa, ed i bug sono notevolmente minori.
L'unica cosa penosa è la mancanza di buffbot, non la vedo una genialata alla fine tutti chiedevano di toglierli, ma tutti lo usavano ed e' tutta un altra cosa girare con i buffbot al borderkeep o girare con i soli buff del gruppo, soprattutto su mid e alb dove i buff sono sempre stati un problema.
Cmq il culo ce lo si deve fare pure su questi server da casual-player vuoi perchè inizi da 0, nessuno avrà soldi ecc...
vuoi perchè ci sarà la ressa per drop di SI e del drago come nella 1.60![]()
Personalmente credo che i tempi non saranno piu brevi di quanto nn richieda ora un rerol con un pg gia 50 in quanto penso che partire da zero senza la possibilita di tradare platini e quindi poter avere una base su cui contare fara andare le cose molto per le lunghe dal momento che : si dovranno fare 50 livelli a mob spendendo soldi per equip e finanziamento crafter , soldi che senza il mercato delle scroll - artefatti saranno abbastanza rari almeno fino al 50 quando si tornera a farmare i vecchi dng epici vendendone i drop .
Per me l' idea d questo server e ottima ma e arrivata senza un po di buon senso dal momento che dovevan rendere questo server attivo in poco tempo per pareggiare gli altri dovevan facilitar la sua popolazione non ostacolarla come invece stan facendo .
Avessero dato un charcopy di un pg 50 che si voleva obbligatoriamente nudo con un massimale di platini sicuramente credo che si avrebbe avuto maggior sicurezza di un buon risultato che per ora , almeno a me , pare alquanto dubbio .
ma fai i link-post? Non è la stessa identica cosa che hai postato nell'altro thread?Originally Posted by Darkmind
![]()
GENIALEH!![]()
Dimmi che prospettive avrebbe un caster senza i bonus toa, casterebbe piu' lento della 1.60 (no casting speed, no dominio arte), farebbe grosso modo gli stessi danni (che come tutti ricordano erano temibili, infatti i grp erano pieni di caster...), e con moc molti meno danni visto che era 100% prima.
Si vedrebbe arrivare addosso tank con sos (niente sw per annullarlo) e/o charge con i valori di det simili alla 1.60, cioe' inarrestabili, niente bodyguard o brittle o altre difese. Se sei uno strego o magari un eld puoi vivere il tempo che ti dura la rr5 se ce l hai up, ma che beneficio apporteresti al gruppo? Poco dps, un pg molto fragile, delle utility che potresti non essere in grado di utilizzare. Meglio un altro tank a quel punto.
Per Elarn: tutti gli stregoni hanno almeno 31 a body, e quelli che non ce l'hanno dovrebbero seriamente rivedere la loro spec.
Ma a te che te ne frega ?Originally Posted by elarn
Ma infatti non sto discutendo se è meglio o no toa o non toa per maghi per tank. Io ero partito dicendo che toa è una rottura di coglioni per casual player. Siamo finiti a dire che toa è l'unica cosa che bilancia i tank ai maghi. Io ho detto che semmai è il contrario: sgrava i maghi a svantaggio dei tank.Originally Posted by Kat
Ed è la stessa cosa che stai dicendo tu. Io ho sempre fatto caster e me ne resto su toa, ma non metto in dubbio che per molti non caster e occasional il non-toa sia l'ideale. O mi sbaglio?
Per il 31 body può essere. Mai avuto un sorcio, ma comunque non cambia l'inutilità del wizzy fire
Se ho detto qualcosa di sbagliato dimmelo...
leggo sto forum, mi frega leggere post già letti in due thread diversi senza motivo...se non mi fregasse non leggere il forum no?Originally Posted by Darkmind
Si', pero' era meglio se quotavo, perche' non stavo rispondendo a te (tranne per lo strego) ma a vena![]()