Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 214

Thread: Napoli. e le forze dell'ordine.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk
    I leghisti sono andati in svizzera il giorno dei funerali di qualcuno morto in Iraq, forse Calipari, non ricordo, e cantavano insieme agli svizzeri "noi siamo padani e il tricolore lo bruciamo", lo stesso giorno una bara coperta con il tricolore veniva applaudita dalla folla e dal presidente Ciampi

bello davvero

quelle sono falangi estremiste, nn sono i leghisti.....pochi cazzi grazie
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    però se vogliono che il mondo cambi devono fare anche loro la propria parte.
    questa è stata infatti la prima cosa che ho detto.

ura.. no non li ho letti solo in chiave semi seria, senno ci avrei riso su come facevo con i primi post di Shub

Lieutenant Thor's Avatar

Non credo esistano giuramenti per carabinieri del nord e del sud, e nn credo che ci siano due istituzioni per carabinieri del nord e del sud, quindi chi sbaglia deve essere ripreso, dallo stato, e se c'è qualche corrotto nell'ordine gerarchico, siete sempre dell'idea che io, onesto cittadino debba andare a denunciarlo? ma forse non mi denuncia lui per diffamazione? certo porto le prove, come no, io onesto cittadino mi faccio dare dalle banche gli estratti conto del corrotto....no?

A poi per l'omertà, shub io non credo in uno stato di omertà e criminalità, lo vedo, vedo che esiste, è un po' diverso, rinnovo l'invito a vivere tutta la vita in questa splendida città, magari dopo 18 anni vissuti qui comincerete a capire che certe cose si imparano solo vedendo

ps: napoli alta, 3 del pomeriggio, porto il cane a spasso, strada desolata, figurati le forze dell'ordine, mi si avvicinano 2 senza casco su un motorino con un coltello lungo almeno 15 cm, mi dicono "dammi i soldi o ti accoltello (vabè in dialetto)"
    io gli do quei 5 euro che avevo in tasca, però a pensarci bene forse potevo urlare, mandargli l mio meticcio sempre stanco ad attaccare oppure che idea! posso andare a denunciare il furto di 5 euro di 2 ignoti su un motorino...wow sono un cittadino onesto che ha contribuito alla ricerca di 2 criminali che se fossero stati fermati da un cazzo di poliziotto qualsiasi perchè non avevano il casco, sarebbero stati almeno rimproverati per un coltello di 15 cm...

potevi tirare fuori la pistola sparargli in faccia a tutti e due.

peccato che poi finisci in galera a vita
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    quelle sono falangi estremiste, nn sono i leghisti.....pochi cazzi grazie
    Scusa ho aggiunto i nomi dopo:

Bossi, Tremonti, Maroni, Calderoli, Castelli, a Lugano
    Questi sono dei ministri della nostra repubblica, che cantano una cosa del genere, come può funzionare per noi poveri cittadini del sud? Boh, qui anche lo stato è un po' di parte...

NOI SIAMO PADANI,
    ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE:
    BRUCIAMO IL TRICOLORE

Bello davvero
    Last edited by Malbrouk; 16th June 2005 at 14:40.

a.k.a. connit

x4d00m's Avatar

Scusa ho aggiunto i nomi dopo:

Bossi, Tremonti, Maroni, Calderoli, Castelli, a Lugano
    Questi sono dei ministri della nostra repubblica, che cantano una cosa del genere, come può funzionare per noi poveri cittadini del sud? Boh, qui anche lo stato è un po' di parte...

eh si sicuramente cantavano quelle cose ma per piacere, e' come se io decessi che sei un terrone di merda perke' ti piace vivere nella feccia e che sei un regredito del cazzo perke' accetti che le cose vadano a puttane......cazzate, modi da qualunquisti e soprattutto leggende metropolitane.....inventatene altre sui leghisti ma tenetele per voi, grazie

questo post parlava dei problemi che vi siete creati da soli e di voi che chiedete aiuto pretendendo di nn fare un cazzo, rimaniamo in topic

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ensign Malbrouk's Avatar

http://www.beppegrillo.it/archives/2...wwwrepubb.html

Stupiscimi

Concordo nel rimanere in argomento, ma che lo stato se ne fotta di noi e che 5 ministri dello stato vadano a cantare queste cose in giro, beh qualcosa c'entra

a.k.a. connit

x4d00m's Avatar

http://www.beppegrillo.it/archives/2...wwwrepubb.html

Stupiscimi

Concordo nel rimanere in argomento, ma che lo stato se ne fotta di noi e che 5 ministri dello stato vadano a cantare queste cose in giro, beh qualcosa c'entra

dal sito di beppe grillo (eh altro che ansa eh! )
    I manifestanti hanno acclamato i ministri e hanno cantato:

"SIAMO PADANI, ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE, BRUCIARE IL TRICOLORE".

eh si i 5 ministri che cantavano

ma sopratutto ancora piu' interessante e' che sul sito di grillo linkano alla repubblica (come fonte della notizia) dove nn viene menzionata alcuna cosa riguardo "al bruciare il tricolore", cazzo e' do sta la fonte allora .....eh ma si sa la repubblica e' un famosissimo quotidiano LEGHISTA!

ok, ti ho stupito, continuamo con la vostra povera mentalita' che cerca di sviare dal torto, cosi' rimaniamo in topic?
    Last edited by x4d00m; 16th June 2005 at 14:54.

Petty Officer 2nd Class

eh si sicuramente cantavano quelle cose ma per piacere, e' come se io decessi che sei un terrone di merda perke' ti piace vivere nella feccia e che sei un regredito del cazzo perke' accetti che le cose vadano a puttane......cazzate, modi da qualunquisti e soprattutto leggende metropolitane.....inventatene altre sui leghisti ma tenetele per voi, grazie

questo post parlava dei problemi che vi siete creati da soli e di voi che chiedete aiuto pretendendo di nn fare un cazzo, rimaniamo in topic

Fin'ora ho letto solo un reply con cui concordo, e cioè che il cambiamento deve partire dalla scuola, bisogna educare i ragazzi alla legalità. ma per operare un cambiamento del genre ci vogliono anni perchè, come già detto, bisogna cambiare mentalità. nel frattempo, conoscendo la situazione di queste zone, è necessario aumentare la presenza sul territorio delle forze dell'ordine. Sicuramente c'è bisogno che tanta gente (tutti) cambi mentalità, ma sono cose che si fanno gradualmente, non si può cambiare in pochi anni la mentalità di un popolo che convive con la camorra da secoli...

e datemi retta, non si risolve niente organizzando ronde di vigilanza (la cosa mi fa sorridere) o girando con le pistole in tasca... c'è un'oculista che tempo fa uccise un rapinatore nel mio paese... non vive più tranquillo da allora.

Edit: il topic era inteso innanzitutto come sfogo, non sapete com'è bella e com'è infame napoli... nessuno chiede a "voi del nord" (messo tra virgolette, mi fa piuttosto schifo come affermazione) di aiutare noi mentre ci nascondiamo...
    Last edited by Durncrag; 16th June 2005 at 14:56.
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Thor's Avatar

eh ma è lo stato che se ne fotte... mica il napoletano medio che si inventa ogni giorno 1000 modi diversi di inculare il prossimo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Thor
    eh ma è lo stato che se ne fotte... mica il napoletano medio che si inventa ogni giorno 1000 modi diversi di inculare il prossimo
    si ma ste cazzate risparmiatele per favore
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag
    si ma ste cazzate risparmiatele per favore
    l'ha detto in modo rozzo ma la sostanza nn e' diversa dalla realta' eh

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag
    Fin'ora ho letto solo un reply con cui concordo, e cioè che il cambiamento deve partire dalla scuola, bisogna educare i ragazzi alla legalità. ma per operare un cambiamento del genre ci vogliono anni perchè, come già detto, bisogna cambiare mentalità. nel frattempo, conoscendo la situazione di queste zone, è necessario aumentare la presenza sul territorio delle forze dell'ordine. Sicuramente c'è bisogno che tanta gente (tutti) cambi mentalità, ma sono cose che si fanno gradualmente, non si può cambiare in pochi anni la mentalità di un popolo che convive con la camorra da secoli...

e datemi retta, non si risolve niente organizzando ronde di vigilanza (la cosa mi fa sorridere) o girando con le pistole in tasca... c'è un'oculista che tempo fa uccise un rapinatore nel mio paese... non vive più tranquillo da allora.

Edit: il topic era inteso innanzitutto come sfogo, non sapete com'è bella e com'è infame napoli... nessuno chiede a "voi del nord" (messo tra virgolette, mi fa piuttosto schifo come affermazione) di aiutare noi mentre ci nascondiamo...

si effettivamente si dovrebbe cominciare dalla scuola....

magari fermando l'assenteismo di bidelli et similia
    oppure obbligando i professori a imparare l'italiano, così almeno i ragazzini imparano a coniugare i verbi e a usare singolare e plurale come si deve...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Thor
    si effettivamente si dovrebbe cominciare dalla scuola....

magari fermando l'assenteismo di bidelli et similia
    oppure obbligando i professori a imparare l'italiano, così almeno i ragazzini imparano a coniugare i verbi e a usare singolare e plurale come si deve...
    si chiama educazione alla legalità.

è un programma che si attua in tutte le scuole medie della campania

Ensign Malbrouk's Avatar

Mi hai stupito perchè non capisci che anche se i ministri erano solo presenti, una cosa del genere è intollerabile da parte loro, la sola presenza è molto significativa, quando Winston Churchill dichiarò (5 marzo 1946) che l' Unione Sovietica (dopo la II G.M.) non si sarebbe fermata con le sue mire espansionistiche e quant'altro, dando così la sua privata opinione sulla Guerra Fredda appena agli inizi, Churchill non era più primo ministro, ma intervenne come libero cittadino, solo che alla sua destra c'era un certo presidente degli States , tale Truman, che applaudì ...nonostante il governo inglese si affrettò a smentire che le opinioni dell'ex primo ministro avevano valenza per tutto il regno, l'applauso di Truman gli conferì una certa rilevanza politica...
    scusa ma prorpio non mi vad i essere chiamato ignorate

Secondo te quei 5 ministri davanti ad un palco con 500 padani armati di forcone pieni di cultura ovviamente eh...che hanno fatto? hanno detto "zittini zittini che non si dice"? oppure hanno applaudito per avere 500 voti in più?
    boh io dico la seconda, e a me fa schifo uguale, che mormorassero, che cantassero che parlassero o che applaudissero, mi fa schifo uguale

PS: Xad cerca di mantenere il discorso senza offendere che l'ultima volta hanno chiuso il thread

a.k.a. connit

x4d00m's Avatar

Mi hai stupito perchè non capisci che anche se i ministri erano solo presenti, una cosa del genere è intollerabile da parte loro, la sola presenza è molto significativa, quando Winston Churchill dichiarò (5 marzo 1946) che l' Unione Sovietica (dopo la II G.M.) non si sarebbe fermata con le sue mire espansionistiche e quant'altro, dando così la sua privata opinione sulla Guerra Fredda appena agli inizi, Churchill non era più primo ministro, ma intervenne come libero cittadino, solo che alla sua destra c'era un certo presidente degli States , tale Truman, che applaudì ...nonostante il governo inglese si affrettò a smentire che le opinioni dell'ex primo ministro avevano valenza per tutto il regno, l'applauso di Truman gli conferì una certa rilevanza politica...
    scusa ma prorpio non mi vad i essere chiamato ignorate
    ma paragoni la guerra fredda a un comizio leghista......si allora mi sa che sei ignorante, mi spiace per te

Secondo te quei 5 ministri davanti ad un palco con 500 padani armati di forcone pieni di cultura ovviamente eh...che hanno fatto? hanno detto "zittini zittini che non si dice"? oppure hanno applaudito per avere 500 voti in più?
    boh io dico la seconda, e a me fa schifo uguale, che mormorassero, che cantassero che parlassero o che applaudissero, mi fa schifo uguale
    tutte cazzate che supponi tu se permetti.....sono membri del partito leghista ergo partecipano a un comizio leghista.....se la gente si mette a cantare cazzate nn e' certo colpa loro e tantomeno possono sparare nella folla come fanno i delinquenti a napoli.......e' come dire che siccome gli ultra' laziali cantano canzoni razziste allo stadio allora tutti i giocatori sono dei fottuti razzisti....coerenza

PS: Xad cerca di mantenere il discorso senza offendere che l'ultima volta hanno chiuso il thread
    mi spiace dirtelo ma in quel post nn ero io la causa della chiusura, da mod so pienamente le motivazioni e lungi da me la causa, ergo le accuse tienile per i camorristi a cui vi devertite parare il culo

cmq ti reinvito per l'ultima volta a rientrare in topic altrimenti saro' costretto a segnalare

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast