Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 214

Thread: Napoli. e le forze dell'ordine.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    cmq ti reinvito per l'ultima volta a rientrare in topic altrimenti saro' costretto a segnalare
    Il tema del topic è: lo stato abbandona il territorio, giusto o sbagliato?

Beh io vedo molte risposte che a prescindere intendono mortificare napoli e il sud in generale. "Razzisti" del cazzo buoni solo a parlare e mettere striscioni sugli stadi. Segnala questo invece di scrivere coglionate come quello della bomba atomica.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    Da dove prendi la notizia che a Scampia non si pagano le tasse? I mafiosi spacciano e uccidono e tu deduci che la maggior parte della gente onesta, povera ma onesta del quartiere non paga le tasse e quindi non ha diritto all'assistenza ed alla protezione della polizia? Ma le pensi davvero ste cose o sono forzate così x parlare?
    Generazioni di cocainomani e siringati? Da dove hai preso la notizia che la totalità della gente del quartiere fa uso di droga? I borghesi dei quartieri alti non ne fanno uso?
    La finiamo di dire sciocchezze senza sapere nulla?
    mabruk mi ha risposto in modo piu' intelligente, leggi lui piuttosto di scrivere certe amenita'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Il tema del topic è: lo stato abbandona il territorio, giusto o sbagliato?

Beh io vedo molte risposte che a prescindere intendono mortificare napoli e il sud in generale. "Razzisti" del cazzo buoni solo a parlare e mettere striscioni sugli stadi. Segnala questo invece di scrivere coglionate come quello della bomba atomica.
    ma per piacere, moralismi del cazzo.....avete espresso il vostro disagio e vi abbiamo sbattuto di fronte l'altra faccia della medaglia e ora vi scandalizzate? ma per piacere

per l'atomica, lo dico anche a te, a scuola forse, oltre che la legalita' dovrebbero insegnarvi il senso dell'umorismo

so fly down or stfu kkthxbye

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Mirera's Avatar

ma per piacere, moralismi del cazzo.....avete espresso il vostro disagio e vi abbiamo sbattuto di fronte l'altra faccia della medaglia e ora vi scandalizzate? ma per piacere
    xad hai veramente una capacità di capire le sfumature che rasenta l'incredibile...
    qualcuno ha esposto qui un disagio, magari cercando uno sfogo, un confronto costruttivo.. e cosa ha ottenuto ? 'zzi vostri.. è solo colpa vostra...
    oppure il consiglio di ribellarsi, di cambiare mentalità.. certo.. come se fosse una cosa semplice che si può fare dall'oggi al domani
    tu non hai sbattuto in faccia l'altro lato della medaglia.. tu ne hai sempre o solo proposto uno.. il tuo, senza minimamente sofrzarti di leggere chi questa situazione la vive, senza deviare di una virgola dal tuo "assolutamente vero" punto di vista.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    xad hai veramente una capacità di capire le sfumature che rasenta l'incredibile...
    qualcuno ha esposto qui un disagio, magari cercando uno sfogo, un confronto costruttivo.. e cosa ha ottenuto ? 'zzi vostri.. è solo colpa vostra...
    oppure il consiglio di ribellarsi, di cambiare mentalità.. certo.. come se fosse una cosa semplice che si può fare dall'oggi al domani
    tu non hai sbattuto in faccia l'altro lato della medaglia.. tu ne hai sempre o solo proposto uno.. il tuo, senza minimamente sofrzarti di leggere chi questa situazione la vive, senza deviare di una virgola dal tuo "assolutamente vero" punto di vista.
    il mio punto di vista sta nel mio primissimo reply di questo 3d (pagina2).....e' ovvio che cambiare mentalita' nn e' easy e nn risolve le cose in 10minuti, ma cosa pretendi? che tutta quella feccia che si e' formata venga eliminata da un giorno all'altro? loro hanno espresso il loro disagio, li ho compresi, ho detto che nn solo loro hanno problemi ma cmq e' una cosa diffusa anche al nord.....nn possono pretendere aiuto senza pero' esporsi un po', le cose nn vengono da sole.....se nn lo san accettare lo ripeto senza problemi, sono cazzi loro a questo punto, nn sono di certo io che mi devo fare il culo per un problema che loro ignorano

capisco che tu sia una donna e vedi le cose in modo piu' diplomatico e soft, ma nn tutto si risolve cosi'

per l'atomica, lo dico anche a te, a scuola forse, oltre che la legalita' dovrebbero insegnarvi il senso dell'umorismo

so fly down or stfu kkthxbye
    L'altra faccia della medaglia sarebbe:

Vaffanculo a tutta Napoli
    Vivete nella merda e ci resterete
    Non pagate le tasse, non ci rompete i coglioni
    Questione di DNA
    La polizia non interviene perchè è napoletana
    Bomba atomica

Oh scusa! Ora scrivo una cazzata, poi ci metto una faccina e in caso dico che sono un ummmorista pure io.

x4d00m's Avatar

L'altra faccia della medaglia sarebbe:

Vaffanculo a tutta Napoli
    Vivete nella merda e ci resterete
    Non pagate le tasse, non ci rompete i coglioni
    Questione di DNA
    La polizia non interviene perchè è napoletana
    Bomba atomica

Oh scusa! Ora scrivo una cazzata, poi ci metto una faccina e in caso dico che sono un ummmorista pure io.
    sono cose che ha scritto una persona e nn io, e quella della bomba atomica se permetti era super ironica, se nn la capisci sono chiaramente cazzi tuoi, nn staro' di certo qui a perder tempo con uno che nn sa distingue se stesso da un palo dalla luce

nn sono di certo io che mi devo fare il culo per un problema che loro ignorano
    Ma chi ti ha mai chiesto qualcosa? Durn ha lamentato la mancanza del potere statale, non certo la tua.

Ensign Malbrouk's Avatar

il mio punto di vista sta nel mio primissimo reply di questo 3d (pagina2).....e' ovvio che cambiare mentalita' nn e' easy e nn risolve le cose in 10minuti, ma cosa pretendi? che tutta quella feccia che si e' formata venga eliminata da un giorno all'altro? loro hanno espresso il loro disagio, li ho compresi, ho detto che nn solo loro hanno problemi ma cmq e' una cosa diffusa anche al nord.....nn possono pretendere aiuto senza pero' esporsi un po', le cose nn vengono da sole.....se nn lo san accettare lo ripeto senza problemi, sono cazzi loro a questo punto, nn sono di certo io che mi devo fare il culo per un problema che loro ignorano

capisco che tu sia una donna e vedi le cose in modo piu' diplomatico e soft, ma nn tutto si risolve cosi'

tu non ci hai compresi e cmq non ne sentiamo il bisogno , ma piuttosto che TU ti debba fare il culo per noi
    sticazzi chi te lo ha chiesto? a meno che tu non sia lo stato, come prima

a.k.a. connit

x4d00m's Avatar

Ma chi ti ha mai chiesto qualcosa? Durn ha lamentato la mancanza del potere statale, non certo la tua.
    devi continuare a fracassarmi i coglioni?? andale e fracassali con chi ce l'hai realmente e nn con me, grazie

Ensign Malbrouk's Avatar

devi continuare a fracassarmi i coglioni?? andale e fracassali con chi ce l'ha realmente e nn con me, grazie
    ok ho levato una i ma mi sono fatto 2 risate

a.k.a. connit

sono cose che ha scritto una persona e nn io
    I punti 2 e 5, tasse e polizia napoletana, sintetizzati da me sopra in maniera spicciola, sono stati esposti da te. Ah aspetta quando hai chiesto di dove era la polizia ci stava la faccina...era una battuta, che scemo che sono.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk
    tu non ci hai compresi e cmq non ne sentiamo il bisogno , ma piuttosto che TU ti debba fare il culo per noi
    sticazzi chi te lo ha chiesto? a meno che tu non sia lo stato, come prima
    farmi il culo x loro=farmi menate per loro, pensare ai loro problemi ecc cosi' via

traduzione dal modo di dire delle mie parti all'italiano

devi continuare a fracassarmi i coglioni?? andale e fracassali con chi ce l'hai realmente e nn con me, grazie

Ensign Malbrouk's Avatar

farmi il culo x loro=farmi menate per loro, pensare ai loro problemi ecc cosi' via

traduzione dal modo di dire delle mie parti all'italiano
    Beh apparte che menate per loro non credo sia italiano, ma cmq TU come cittadino non devi fare niente di particolare, lo stato, cioè il governo, i ministri la polizia, i sindaci, devono fare il loro dovere

a.k.a. connit

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast