scolta......invece di estrapolare i discorsi a random da grezzo ignorante discutili nella loro interezza, grazieOriginally Posted by Lestadt Vampire
spe faccine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari cosi' ti levi dai coglioni e mi molli
scolta......invece di estrapolare i discorsi a random da grezzo ignorante discutili nella loro interezza, grazieOriginally Posted by Lestadt Vampire
spe faccine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari cosi' ti levi dai coglioni e mi molli
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ok .. ho capito che è inutile discutereOriginally Posted by x4d00m
![]()
vabbe' hai capito quello che volevi capire....cioe' un cazzo, scusa il tono rozzo ma e' cosi'Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
intendevo un altra cosa
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
tattica già vista
Berlusconi: gli islamici sono tutti inferiori
dopo 1 giorno
Berlusconi: mi avete frainteso...!![]()
a.k.a. connit
a parte la tua ironia spicciola intendevo realmente un altra cosa, anche perche' con mirera nn ero per nulla in disaccordo anzi, semplicemente lei ha modi di fare piu' diplomatici (per carita' giustissimo) dato che e' donna, io sono piu' guerresco nel mio modo di fare perke' maschio....se si e' offesa onestamente son fatti suoi, lungi da me offendere visto che nn vedo nulla di male in quello che ho dettoOriginally Posted by Malbrouk
non mi sono offesa, ma non ritengo abbia senso discutere con chi sostiene senza conoscere minimamente l'altro che si comporti o sia in un dato modo solo in quanto donna..Originally Posted by x4d00m
questa è la cosa più superficiale che si possa scrivere o pensare
tutto qui
Ti assicuro che non ce l'ho con nessuno, fortunatamente conduco una vita serena. Ma ho notato che ogni volta che si parla del Sud e di Napoli in particolare i cretini hanno sempre da dire la loro in tono razzista.Originally Posted by x4d00m
"Questione di DNA"
Da quando c'è stato il flusso migratorio, soprattutto albanese, sembrava che i toni si fossero calmati, ma alla prima occasione rispunta tutto l'odio dei cretini.
Ho capito che le tue erano battute, pessime battute a mio parere, ma prova a rileggerle anche te e dimmi davvero se ti fanno ridere.
scusa vorresti dirmi che te saresti capace di ripondere con 4 cazzo, 2 o 3 merde, e qualche vaffanculo sprarsi a random nelle frasi che scrivi in un 3d come farebbe normalmente un uomo grezzo come me? ç_ç io tutte le donne che conosco per fargli dire un cazzo le devi picchiare o uccidere la famiglia -.-Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
Last edited by x4d00m; 16th June 2005 at 16:45.
invece di prendertela con me leggi che ho scritto come primo reply, sono razzista? (anche se razzista nn e' il termine appropriato in questi casi)Originally Posted by Lestadt Vampire
Originally Posted by x4d00m
nn mi permetterei mai di dire "questione di DNA".....l'ha scritto un altra persona, rivolgiti a lui invece di quotare me facendomi passare per il faccia di culo di turno.....in poche parole prenditela con chi ce l'hai veramente e nn con me, puntoOriginally Posted by Lestadt Vampire
e cmq le mie battute se nn fan ridere te nn e' che mi freghi molto, ovviamente senza offesa
Ci son stati sicuramente commenti un po' troppo pepati, ma se i napoletani sono famosi/famigerati in tutto il mondo un motivo forse ci sarà, che dici?Originally Posted by Lestadt Vampire
O sono tutte leggende metropolitane messe in giro dai razzisti padani?
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
lol chiedilo a chi mi ha sentita in tsOriginally Posted by x4d00m
![]()
se devo dirti che sei stronzo o che non hai capito un cazzo non è che mi faccia sti grandi problemi...
quello che ho detto: e cioè che tu hai riportato in UN thread un punto di vista sensato, poi per altre 8 pagine non hai fatto che riportare frasi veramente assurde... però se io dovevi capire che avevi dato il meglio di te nell'1% di quello che hai scritto, e che il resto era solo ironia che non è stata colta.. allora chiedo scusa![]()
non è che ci veda tutta sta diplomazia o modo di fare femminile.. ti senti più a tuo agio se dico che leggendo la maggior parte dei tuoi post (a parte il primo) sembri un coglione ?![]()
che difficile essere donne a sto mondo.. quasi quasi è meglio essere terroni![]()
questa era ironia eh ...![]()
Originally Posted by x4d00m
Io ti ho quotato perchè hai scritto che avete mostrato l'altra faccia della medaglia; e io ti ho fatto vedere che l'altra faccia della medaglia x la maggior parte sono solo offese. E ti assicuro che non ce l'ho con nessuno, neanche con l'autore di quella "perla".
E cmq sto continuando a risponderti perchè nonostante le battute sei l'unico che continua perlomeno ad argomentare le risposte, degli altri me ne fotto e basta.
Originally Posted by Liam
la cosa si amplifica molto quando vai in un campeggio e ti dicono che non accettano napoletani, allora la gente che è nel campeggio pensa " magari sono cattivi" poi tornano a casa e lo raccontano agli amici, agli amici degli amici...![]()
non sto scherzando , oltre al fatto che succede davvero per me è anche una passaparola "razzista" passatemi il termine
a.k.a. connit
e fallo! ç_ç piu' pepata la discussione meglio e' no? ç_çOriginally Posted by Mirera-Sekhmeth
bhe riportami queste 8 pagine di frasi assurde grazie, posso darti ragione sulle ultime 2 visto che sto in grezzo mode con ledstad perke' volevo divertirmi ma per il resto e' idea comune di chi vede il problema da un altro punto di vista quello che ho scrittoOriginally Posted by Mirera-Sekhmeth
esatto sembroOriginally Posted by Mirera-Sekhmeth
bella diferenza dall'esserlo
punti di vista no? ç_ç
hai detto "terrone" !!!one! 11!!one!!!!!1!elevenOriginally Posted by Mirera-Sekhmeth
nemmeno io mi son permesso! !!! ç_ç
Ma dove succede, in italia?Originally Posted by Malbrouk
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.