Page 6 of 24 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    beh hai visto 2 sere fa... nn dico che eravamo 2L ma nello era 1L
    Si ma non prendere come riferimento un inc dove magari ad esempio 8 Middy simpatici e zuzzurelloni avevano appena segato 1,5 party alb con add da tutti i lati, a qual punto è come sparare con lo shotgun in un pollaio
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no bhe contro quelli gli sono partite le 4 ista, il pet ciccione, il sos all'inc, hanno uovato ecc ecc... è stato il classico inc della vita ripeto, non va preso a modello ma non erano scarichi

(poi a fine serata abiamo cannato pesante l'incata e siamo durati 15 secondi circa lol)

(cmq 4 a terra nostri eh non è che li abbiamo ownati asd)
    Last edited by Pazzo; 5th May 2005 at 19:53.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

per me questi sono discorsi del caxxo...tanto lo sappiamo che pazzo > all

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Si ma non prendere come riferimento un inc dove magari ad esempio 8 Middy simpatici e zuzzurelloni avevano appena segato 1,5 party alb con add da tutti i lati, a qual punto è come sparare con lo shotgun in un pollaio
    inq uel party tu nn ceri mi sembra, ricordo che nel log nn ceri, quindi nn puoi dire nulla!
    i tipi gli abbiamo incati praticamente al maze, e hanno sossato pure loro, quindi qualche RA l'avevano carica anche loro, ma ti diro' di piu NOI RA NON NE ABBIAMO ATM, capisci?

RIPETO: Li abbiamo Ownati, xche x per quanto afk erano, se lanci tutte quelle ml, (compreso zoarkat) vuol dire che stai dedicando dell'attenzione sull'inc e quindi stai impegnando...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

tanto tu sei morto e i pr non li hai preso uahahahaha

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

noi giriam con

BM
    BM
    BM
    ELD Mana
    Druid
    Druid
    Bardo
    Hero

ogni tanto sul tardi cambiam con 2 caster e slogga 1 bm ma piu' o meno sempre cosi..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

bah io pensavo di aggiungere nel mio gruppo un altro BM e io farmi mana in modo da stare in assist sul menta dalla distanza e se attaccano i druidi li copro io sbollando...ovviamente supportato da hero con BG volante...

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

uppo pazzo
    3 druidi so troppi e alla fine ti ritrovi con u ncazzo di dps
    e cmq 2 bardi se 1 è troppo scarso bhahuauhhua suka shar
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Riuppo un post mio di un po di tempo fa...in molti avete cazziato l'idea dei 3 druidi...ma se io metto 3 druidi di cui uno al posto del warden stando quindi 3druidi+1bardo...1druido speccato tradizionale con cure/buff che in inc si concentra a curare...un druido cure/legame che si occupa di curare e interruppare e i,terzo druido cure/legame che si occupa esclusivamente di interruppare con i vari pet ciccione dot root root aoe istant e istant aoe che ne dite?se poi ci aggiungete al parti il fatto che hai un druido in + che cmq in evenienza cura si hanno 3 pet ml9 (2druidi + chanter)..magari si ha un po meno dps ma tirare giu un party cosi' se giocato bene la vedo dura...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Trish
    Riuppo un post mio di un po di tempo fa...in molti avete cazziato l'idea dei 3 druidi...ma se io metto 3 druidi di cui uno al posto del warden stando quindi 3druidi+1bardo...1druido speccato tradizionale con cure/buff che in inc si concentra a curare...un druido cure/legame che si occupa di curare e interruppare e i,terzo druido cure/legame che si occupa esclusivamente di interruppare con i vari pet ciccione dot root root aoe istant e istant aoe che ne dite?se poi ci aggiungete al parti il fatto che hai un druido in + che cmq in evenienza cura si hanno 3 pet ml9 (2druidi + chanter)..magari si ha un po meno dps ma tirare giu un party cosi' se giocato bene la vedo dura...

se il terzo druido deve solo fare interrupt meglio un altro bardo... già con 2 druidi i buff li riesci a togliere

c'abbiamo giocato un paio di settimane con 3 druidi ( io( 40buff 35 cure ) + bortek ( 40 cure 35 buff ) + lastdruid ( 40 cure 36 legame ) )

e i risultati non sono stati soddisfacenti , non hai dps.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Scusa ma in gruppo con:
    Bardo ---->Mezz interrup end song ecc
    Druido 40buff resto cure perfecter----> cure+buff shear
    Druido 40cure 36 legame convoker----> cure+interrup con pet ml9 ecc
    Druido 40cure 36 legame convoker----> Interrup pet ml9 root ecc +Se necessario cure e uso dei doni
    Champion Battle----> ST+bg+assist+debuff
    2 BladeMaster Bane ---->In assist x fare danno
    1 Mage---->Chanter(pet ml9 + pbaoe)eld mana o menta luce

A me pare che il danno esca fuori cmq e con 2 druidi che curano fissi+druido e bardo a interruppare + vari pet ml9 +se si mettemale il terzo druido cura o usa doni...azzo la vedo dura da tir giu un party cosi...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Trish
    Scusa ma in gruppo con:
    Bardo ---->Mezz interrup end song ecc
    Druido 40buff resto cure perfecter----> cure+buff shear
    Druido 40cure 36 legame convoker----> cure+interrup con pet ml9 ecc
    Druido 40cure 36 legame convoker----> Interrup pet ml9 root ecc +Se necessario cure e uso dei doni
    Champion Battle----> ST+bg+assist+debuff
    2 BladeMaster Bane ---->In assist x fare danno
    1 Mage---->Chanter(pet ml9 + pbaoe)eld mana o menta luce

A me pare che il danno esca fuori cmq e con 2 druidi che curano fissi+druido e bardo a interruppare + vari pet ml9 +se si mettemale il terzo druido cura o usa doni...azzo la vedo dura da tir giu un party cosi...
    sicuramente un bardo interrupta meglio di un druido... quindi se 1 druido deve essere quasi solo 1 interrupter allora ci metti 2 bardi 2drood...

senza contare che champion banelord è molto meglio... e che eld luce/mana è molto meglio di inca...

edit: dimenticavo... ho visto diversi tra druidi legame/healer paci... che han scleto perfecter al posto di convoker/sojourner... quindi potrebbe essere una scelta azzeccata se ci si trova a giocare contro gank alb caster o gank mid caster...
    Last edited by Luceen; 5th July 2005 at 14:40.
    Lux.
    Dwightz.

mi spieghi che ci fai con 2 legame ?
    nn conviene avere 2 bardi e 2 druidi a sto punto ? lol
    ......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

2 druidi nurture perfecter 2 bardi ftw, legame sucks con det pompata
    interupti molto meglio con il root lv 4 che consuma meno mana
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 6 of 24 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast