Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Alterius
    Riferito al mio post precedente...

Eldritch luce ottimo nuker e nearsight sgravato.... pero' considerando le utility e la versatilità del mana non son cosi' sicuro che valga la pena speccarlo luce sopratutto su un server no-Toa dove 1 mago in gruppo sarà già tanto. Del resto, la vera differenza la fa' il nearsight che cmq. il mana puo' prendere anche se non di livello molto alto (35% se non ricordo male).
    Le utilities le hai lo stesso anche col template 46 luce, il discorso delle resistenze a spell di basso livello è comunque relativo, per esperienza personale se non entrano al primo, lo fanno al secondo cast, e si bilancia col fatto che un mana se iniziasse a castare i debuff, negavista, malattia, dd snare e pbaoe tutti di massimo livello finirebbe subito power e nel server nuovo ci sarebbe qualche trick in meno per ricaricarsi.
    Anche coi pet teurgo il pbaoe di medio livello è spesso sufficiente e con la ra dell'eld personalmente preferisco che possa allontanarsi velocemente da una situazione pesante rendendo scomodo inseguirlo, per poi scegliere un target soft ed eliminarlo a dd, cosa che con spec mana e come unico mago non è possibile.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    -.- e cappati i bonus -.-

non sto dicendo che fai 800 fissi btw, quello è una sculata ok, ma cmq danno BM>>danno vampiir e difesa BM>>difesa vampiir, e queste per me son le uniche due cose che contano su un tank^^
    sulla difesa te do ragione un train assist in faccia a un vamp lo squarta, in 1vs1 e' quasi immortale

i miei bonus nn li cappo perchè uso corpetto ML4 storm e mi va benissimo cosi' ho + 25 str e + 26 cost diovercap + 142 pf di overcap melee speed e' a 10%, mo vedo se lasciano det cosi' come e' tolgo il cere e mi cambio il tp inserendo shade e e la GSV e cappo i bonus toa, cmq nn rinuncio di certo a +25 str e +26 cost (anche se col tp nuovo overcap di cost mi va a 20)

edit: 8% del danno su 400 di danno sono 32/35 di danno a swing nn vedo sta enorme differenza
    Last edited by kraus; 5th July 2005 at 16:15.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Le utilities le hai lo stesso anche col template 46 luce, il discorso delle resistenze a spell di basso livello è comunque relativo, per esperienza personale se non entrano al primo, lo fanno al secondo cast, e si bilancia col fatto che un mana se iniziasse a castare i debuff, negavista, malattia, dd snare e pbaoe tutti di massimo livello finirebbe subito power e nel server nuovo ci sarebbe qualche trick in meno per ricaricarsi.
    Anche coi pet teurgo il pbaoe di medio livello è spesso sufficiente e con la ra dell'eld personalmente preferisco che possa allontanarsi velocemente da una situazione pesante rendendo scomodo inseguirlo, per poi scegliere un target soft ed eliminarlo a dd, cosa che con spec mana e come unico mago non è possibile.
    analisi perfetta. aggiungerei solo che light e' piu comodo per assist sull'ma

Quote Originally Posted by Ian
    Sicuramente da rifletterci su'....

Ripeto che non ho/abbiamo alcuna esperienza di Hib e da "nemici" la possibilità di avere in gruppo sia un pb che un mago alla distanza non è un aspetto che non si sente... Anche vero, pero', che non essendoci sul nuovo server, il bodyguard, il pbaoe perde molta della sua utilità.

Thx ancora.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Me lo ero perso sto post sulle cazzate di Shar con le ra attive e Cicul col vampiir in setup (con il setup 3 druidi tanto per dire abbia fatto 2 sere a reskillare gli AD ma il terzo druido nn eri tu mi sa)

Poi shar ti ricordo che un buon 8lx lo avete fatto col warden bg bot o l'hero bg bot...per poi cambiare setup quando jarsil ha smesso ,ah no ma e' stata una scelta dashydasygsdagysdayg ...metti il braccio cosi un secondo..

Alla fine il succo e' che 3 druidi sono troppi,e che se giri con ra attive cariche o le scarichie poi parti per l'rvr o sei LOserzNooBsuXXoRs
    Last edited by Kali; 6th July 2005 at 10:30.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Poi shar ti ricordo che un buon 8lx lo avete fatto col warden bg bot o l'hero bg bot...per poi cambiare setup quando jarsil ha smesso ,ah no ma e' stata una scelta dashydasygsdagysdayg ...metti il braccio cosi un secondo..
    infatti credo che ai tempi Rosix sostituiva jarsil col bg bot
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    tieni conto: BM+vamp+hero+eld light in assist spaccano e aiuta nn poco, neanche 3 healer stanno dietro a curarti con un assist train cosi'
    l'altra sera con i legio il train eravamo solo io e Gonard con Shar sull'eld in assist, ogni kill una swingata

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    l'altra sera con i legio il train eravamo solo io e Gonard con Shar sull'eld in assist, ogni kill una swingata
    ieri sera eravamo
    - Pazzo
    - Oxnor
    - Monotasto
    tutti in assist

- Fjalar
    sul mago

verminithalon in (mi gratto le palle Mode) che mi killava le linci matriarca che mi chain aggravano!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

oddio questo me lo son perso -.- non ho voglia di rlieggere tutto cmq 3 druidi sux

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali

a dire il vero giravamo con 2 bardi anche quando rosix (jarsil giocava gia pochissimo all'epoca) giocava ancora, quindi se devi dire cagate dille bene :>
    poi chiedi pure in giro come la pensavo riguardo lo stare in bg con l'hero
    minimo se legge Leo ti viene a prendere sotto casa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    ieri sera eravamo
    - Pazzo
    - Oxnor
    - Monotasto
    tutti in assist

- Fjalar
    sul mago
    -Pazzo
    -Shunt non Oxnor
    -Monotasto

cmq legio hero in bg gran poco asd, si facevano le corse a chi faceva prima ad arrivare al povero ybelid con shar che si credeva un bm

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Pensare e fare sono 2 cose ben differenti a casa mia.

Inoltre prima che Jarsil smettesse non 2 bardi x il semplice fatto che nn ne avevate bardi visto che Taran/Proton avevano sgildato e l'unico disponibile era Astez.
    Un hero in bg e' dps sprecato ma un mago senza bg con i party che girano e' carne morta anche se e' skillato e di RR molto alto(Verminiscarso che parla parla esplodeva sistematicamente dopo 5 secondi di inc con assist da 2 che povero demente)....e mi ricordo bene come stavi stikkato al culo di leo bello zitto finche nn ha fatto un rank accettabile da riuscire a gestirsi(con la ra rr5 per esempio)...poi fenomenizza finche vuoi ma i fatti li hanno visti in molti

E cmq un warden nn e' mai bg bot,resta sempre vicino al mago ma essedo una classe di supporto fa il suo dovere da quella posizione che poi se uno il warden sa usarlo riesce a staccarsi e interrompere i support nemico senza mettere a rischio il mago che e' sempre tenuto d'occhio dall'assist train.
    Last edited by Kali; 6th July 2005 at 12:22.

Quote Originally Posted by Pazzo
    cmq legio hero in bg gran poco asd, si facevano le corse a chi faceva prima ad arrivare al povero ybelid con shar che si credeva un bm
    adasd pazzo vs shar 1 corsa contro il tempo per arrivare prima su ybe che sclerava su ts come una fighetta isterica perkè ero a raccogliere patate

cmq io il caster lo gioco senza bg :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

kali, io non è che ti voglio contraddire a tutti i costi, ma shar atm su ybelid non lo riusciamo a prendere come primo target, fidate, e vermi che scoppia nei primi 5 sec non lo ho mai visto, nè puggato con noi, nè quando ero io con loro, nè vs legio, nè vs backlash, weaksauce, recoil, f8, hype. non dire cazzate bibliche come questa per portare acqua al tuo mulino

il bg serve a un mago chiaramente nel corso di un inc, ma là so stili di gioco, c'è che ama piazzarsi in mezzo all'inc e allora gli serve un bg fisso, c'è chi ama stare defilato e scomparire per i primi 10 sec e là non gli serve il bg fisso son gusti e GG

vermi di merda che si nasconde sotto lo SW e ci metto le ore a targettarlo che non me lo seleziona -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast