Page 10 of 24 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

Warrant Officer Pioggia's Avatar

vermi ieri nn aveva bg fisso, hador neanche glielo aveva messo, infatti ricordi benissimo che stava al 22% e hador gli ha swicciato bg, e poi a fine inc ha detto Nice BG Monotasto... (inc vs legio vicino al cimitero hib)

il resto vedetevela voi altri
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ieri sera in TS:

- Saffho: ma dove minkia è Ybelid? PD non lo trovo
    4 sec di silenzio...
    - Exxxe: Ybe dalla collina dietro all'albero !!!!
    - Saffho: sochmel iniziavo a credere avesse kitato a DL ...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

uahuahbuah quasi quasi lo faccio la prossima volta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Verci
    ieri sera in TS:

- Saffho: ma dove minkia è Ybelid? PD non lo trovo
    4 sec di silenzio...
    - Exxxe: Ybe dalla collina dietro all'albero !!!!
    - Saffho: sochmel iniziavo a credere avesse kitato a DL ...
    ieri sera in ts:
    dai che ce sono i legio in giro, in mirc hanno detto che stanno partendo e girano in emain....
    tutti esaltati li cerchiamo... 10 minuti... Exxe blabla uccide ybelid... iniziano le bestemmie in ts
    20 minuti dopo
    Xadoom: Dai che stanno riuscendo hanno cambiato formazione, ce lastdruid bla bla...
    10 minuti dopo Saffho uccide lastdruid.... e pd ....
    Brillante idea, sappiamo che brendah nn gira in emain, andiamo a cercarla a Pennine, arriviamo al maze "FINALMENTE" inc con i legio ....
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Verci's Avatar

eh pd branda del caSSo, li becchiamo (al ponte ovviamente ), tutti belli stick in casetta...

vai vai vai pd mezza vaiiii

blink...

spariti...

PD han gatatoooooooooooo

tempo 3 min, Branda in msn: Muahahahah ci siamo trovati a DL mezzati

pdpdpdpdpd
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ero io che switchavo bg a shunt e vermi QQ tutti a levarmi i meriti QQ

QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ QQ

cmq è na cosa tipica dei maghi italiani il bg fisso, di yankee che la vogliono non ne ho ancora trovati, bho

pazzo dipende da quanto rosika la persona che usa il caster quando crepa...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

ieri sera ho battuto il record di bestemmie.
    quando ho quittato mi sono preso paura, credevo mi stesse per partire un ictus dall'incazzo.

mai + pug in vita mia o non arrivo al 2006
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    Dai dai facciam scattare il toto morte su Thor ^^

quanti infarti rischia Thor quando gioca ?

son aperte le scommesse ^^

quando ho quittato mi sono preso paura, credevo mi stesse per partire un ictus dall'incazzo.

beh allora sei un viziato delle vittorie,
    e' giusto che ogni tanto sukate anche voi, noi che siamo SEMPRE in pug e che ormai abbiamo perso alcuni membri importanti.... sukiamo 2voltesu3
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    kali, io non è che ti voglio contraddire a tutti i costi, ma shar atm su ybelid non lo riusciamo a prendere come primo target, fidate, e vermi che scoppia nei primi 5 sec non lo ho mai visto, nè puggato con noi, nè quando ero io con loro, nè vs legio, nè vs backlash, weaksauce, recoil, f8, hype. non dire cazzate bibliche come questa per portare acqua al tuo mulino

il bg serve a un mago chiaramente nel corso di un inc, ma là so stili di gioco, c'è che ama piazzarsi in mezzo all'inc e allora gli serve un bg fisso, c'è chi ama stare defilato e scomparire per i primi 10 sec e là non gli serve il bg fisso son gusti e GG
    Verminithalon ha rosikato cosi tanto quando ci beccava che poi e' arrivato a dire che eravamo scarsi xche nn lo facevamo giocare e lo killavamo sempre per primo e non era divertente...pensa che skilled.
    Questo per farti capire quanto durava il furbo senza bg,se il Ma e' sveglio sul serio e concentrato il mago (coboldo/frostalf nn si puo sbagliare eh..cosi come luriken se nn lo vedi sei un po rincoglionito) lo vede e con charge e sos lo raggiunge per forza e con 3 colpi lo manda a casa....se bodo vuole vi metto il video in cui si vede anche il trattamente dato a Helronir su cui finivate tutte le istant e lui continuava a kitare pensando che lo mollassero...essi lo mollavano dopo che era morto 2 volte e nn aveva nemmeno il mana per piangere.
    Questo per dire che un mago puo certo giocare senza bg ma e' difficile se il party avversario attua una tattica per esploderlo sempre e cmq per primo.
    Sai xche i BT sono la gank + forte attualmente imo...xche indipendent e exxe ormai hanno una bella intesa e se nn spacchi il box exxe ti polverizza da lontano ...quindi hai poca scelta,ma chiedi che fine fa uno spirit (che cmq ha il pet che gli salva il culo per i primi 10 colpi) con bm,hero e champ al culo.
    Se voi nn riuscite a targhettare 1 luriken dopo il sos in mezzo a celti e firbolghi mi sa che sarebbe ora di passare dall'oculista

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    ieri sera in ts:
    tutti esaltati li cerchiamo... 10 minuti... Exxe blabla uccide ybelid... iniziano le bestemmie in ts
    20 minuti dopo
    Xadoom: Dai che stanno riuscendo hanno cambiato formazione, ce lastdruid bla bla...
    10 minuti dopo Saffho uccide lastdruid.... e pd ....
    Brillante idea, sappiamo che brendah nn gira in emain, andiamo a cercarla a Pennine, arriviamo al maze "FINALMENTE" inc con i legio ....

non ho capito molto cmq

a che ora hai loggato?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

kali non hai capito un cazzo.

io il lurikeen lo targhetto da quando li ho in clip range, e onestamente penso anche ci siano pochi più veloci di me, il problema è che se non prende SW perchè loopa bene (e shar lo fa quasi sempre, come anche vermi), neanche con charge gli arrivi sotto, si va alla stessa velocità (se non di più lui, sos è speed 4, charge speed 3), poi ovvio che questo a volte non succede e il mago scoppia lol, l'immortalità la devono ancora implementare in daoc . non è certo facile, so benissimo che helro ci scoppiava regolarmente, giocava in modo diverso, ora è molto più raro ad esempio (btw spesso anche bodo scoppiava in un attimo, andavamo con 3 tank in assist zefiro e debuff battler, restava vivo solo se si buggava lo zefiro o se ci grapplavate a me e mono eh, non c'è UNA tattica vincente, va di volta in volta in base a come va l'inc)

le cose IMO stanno così: un mago con bg fisso può avere più possibilità di restare vivo, vero, ma secondo me è un tipo di gioco troppo statico che spesso porta a inchiodare il mago là in mezzo a interrupt ecc ecc ad aspettare la morte (a volte), mentre uno libero è più agevolato nel piazzarsi e fare quello che vuole se riesce a campare dopo i primi 10 sec di inc, e noi preferiamo la seconda ipotesi, che ci diverte anche di più, tutto qua.

edit: @ thor ero convineot non ci fossi... ma hai quittato prima di incare noi ve?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo

le cose IMO stanno così: un mago con bg fisso può avere più possibilità di restare vivo, vero, ma secondo me è un tipo di gioco troppo statico che spesso porta a inchiodare il mago là in mezzo a interrupt ecc ecc ad aspettare la morte (a volte), mentre uno libero è più agevolato nel piazzarsi e fare quello che vuole se riesce a campare dopo i primi 10 sec di inc, e noi preferiamo la seconda ipotesi, che ci diverte anche di più, tutto qua.
    Allora parliamo della stessa cosa ma ci insultiamo per sport ^^
    Il bg fisso e' uno stile di gioco e bon,ma non un gruppo incentrato sul box e uno incentrato su un mago che kita con bg mobile sono entrambi competitivi anche se dicevo che per quello che ho visto un mago che kita e' cmq un bersaglio + facile e ha meno liberta di uno che ha bg x il fatto che kitando sempre(se l'assit nemico sa giocare) nn puo castare mentre quello in bg riesce cmq a tenere buono l'assit di pbaoe o dd o come vuoi

se io (caster) sto kitando con 2-3 tank nemici a distanza di qualche passo (che non riescono a colpirmi), il mio gruppo è in vantaggio visto che giochiamo in 7 vs 5-6 a seconda di quanti ne ho dietro :>
    e la stessa cosa vale per il mio grp se i tank van dietro 1 target che NON POSSONO raggiungere (vedi rm con speed 3 + sprint o addirittura con la speed 6 ancora up come capita a me ogni tanto)
    anche se non casta ^_^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 10 of 24 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast