Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Allora parliamo della stessa cosa ma ci insultiamo per sport ^^
    Il bg fisso e' uno stile di gioco e bon,ma non un gruppo incentrato sul box e uno incentrato su un mago che kita con bg mobile sono entrambi competitivi anche se dicevo che per quello che ho visto un mago che kita e' cmq un bersaglio + facile e ha meno liberta di uno che ha bg x il fatto che kitando sempre(se l'assit nemico sa giocare) nn puo castare mentre quello in bg riesce cmq a tenere buono l'assit di pbaoe o dd o come vuoi
    basta un menestrello/skald/champion x rendere il tuo box un arma che ti ritorna nel sedere ....ammesso che il caster nn mocchi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

anche 1 shamano che leva tutti i buff 1 ad 1 al caster non ce lo vedo male per annullare i powah box :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Mentre tu kiti Shar i tuo party si allunga xche se no esplodi in culo e nn riescono nemmeno a ressarti e cmq i tank se sono hibbi/middi ti prendono di sicuro visto che esiste quella bellisima cosa che si chiama snare+stun nel culo.
    Quindi il tuo gruppo si trova 1 pg morto che cammina 1 curatore che cerca di seguirlo per almeno farlo sopravvivere e che probabilmente sara il prox bersaglio e tutto l'assist train sul box avversario (xche nn sono polli e hanno bg fisso) che sta esplodendo dal caster in moc.
    E Se non ha moc se ne sta li a giocare di malattia o interrupt o quello che gli piace d+....mentre tu kiti..eggia
    Last edited by Kali; 6th July 2005 at 14:25.

Lieutenant Thor's Avatar

boh penso dia ver quittato intorno alle 11

non lo so ero talmente indemoniato che stavo per spaccare monitor tastiera e mouse
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class

per me
    3 druidi+1 bardo > 2 bardi+2 druidi

anche fossero 2 druidi legame e 1 druido normale ci sono troppe ra che agiscono passivamente nell'inc...dopo se uno ai druidi non gli mette ne bof3 ne divine2 ne moc3 allora meglio 2 bardi sdadasasd..e il dps non cambia perche alla fine hai cmq 4 naturalisti....

ma cmq in definitiva 2 druidi 1 custode 1 bardo per me sono il bilanciamento migliore per hibernia secondo il mio parere(e per esperienza dopo 1 anno di rvr su lancelot) dopo ognuno la pensa come vuole.......

2 bardi??si be buoni ovvio pero quando incontri 1 gruppo nemico con 3 tank con determinazione 5(immezzabili)uno skald con melodie3 che non si interrompe 2 healer con bof e moc 1 sciamano con moc e 1 caster con moc(ovviamente su albion si puo cmq fare sto discorso) finisci a giocare l'inc 6vs8 perche i 2 bardi sono quasi nulli se non nulli.....

Quote Originally Posted by Kali
    Mentre tu kiti Shar i tuo party si allunga xche se no esplodi in culo e nn riescono nemmeno a ressarti e cmq i tank se sono hibbi/middi ti prendono di sicuro visto che esiste quella bellisima cosa che si chiama snare+stun nel culo.
    Quindi il tuo gruppo si trova 1 pg morto che cammina 1 curatore che cerca di seguirlo per almeno farlo sopravvivere e che probabilmente sara il prox bersaglio e tutto l'assist train sul box avversario (xche nn sono polli e hanno bg fisso) che sta esplodendo dal caster in moc.
    E Se non ha moc se ne sta li a giocare di malattia o interrupt o quello che gli piace d+....mentre tu kiti..eggia
    si vabe hai ragione te io esplodo
    hai dimenticato 1 certa cosa chiamata Arm's Lenght che se voglio me ne torno davvero a dl sparandomi quella anche se mi snarano :O nn so quanto convenga all'assist nemico perdere così tanto tempo dietro 1 target :O
    poi quanto sia facile beccarmi devi chiederlo ai tank nemici
    ma tanto dubito che uno che ha sempre giocato in gruppi col bgbot su caster scarsi come la merda possa capire come sia possibile girare con i caster senza bg

alè è arrivato pure ungrim col fantadaoc e le sue ra sempre up che durano per tutto l'inc -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    anche 1 shamano che leva tutti i buff 1 ad 1 al caster non ce lo vedo male per annullare i powah box :O
    vabbe' ma quello e' sottointeso e cmq shar <3 ......NS NS NS...cura cura cura antagonisti per la vita ! ç_ç

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

hai dimenticato il disease :O

e io ho dimenticato di dire che sono ancora uno scarso di merda col caster e nonostante ciò faccio cmq disperare il povero kley
    (mhhh lo levo o no moc 3? sono sempre indeciso che quando non ce l'ho mi verrebbe da usarlo, quando ce l'ho non lo uso mai )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

lol@caster scarsi sadhhudsahusa shar fai pena quando vuoi fare il pro a tutti i costi,con leo bodo era il miglior caster hibbo del server,e sicuramente 8 spanne sopra a te con l'eld luce LOL.
    Il discorso che nn hai capito e' che nn e' che sei + skillato se giri senza bg xche se trovi la gente che sa giocare e sfruttare l'occasione il mago senza bg fa 2 cast si e no mentre 1 caster in bg almeno all'inizio ha + aspettativa di vita e quindi puo' cambiare lo scontro....poi se qlc gira senza bg xche nn ha le classi per farlo e' un'altro discorso ma nn venire a parlare di aver inventato il gioco con 2 bardi e senza bg xche prima ti sputo in faccia e poi ti mando a cagare.

x4d00m's Avatar

hai dimenticato il disease :O

e io ho dimenticato di dire che sono ancora uno scarso di merda col caster e nonostante ciò faccio cmq disperare il povero kley
    (mhhh lo levo o no moc 3? sono sempre indeciso che quando non ce l'ho mi verrebbe da usarlo, quando ce l'ho non lo uso mai )
    bhe nei box se il caster nn ha moc mi ci piazzo in mezzo con moc1 e comincio a shearare il resto del grp e intanto uso il desease pbaoe per tenere a bada il box.....almeno ieri sera nell'unica volta che il pug zero ci ha incati in 8 facevo cosi', inutile dire che il box ha fatto un casso e brendah e compagnia giravano sotto chainmalattia e senza buffs
    Last edited by x4d00m; 6th July 2005 at 15:02.

non mi permetterei mai di dire di aver inventato un tipo di gioco come il girare con i colori tutti uguali o girare con i 2 bardi ecc, mica sono come qualcuno che conosciamo bene
    tra l'altro come ti hanno gia detto in molti (e te sei sordo e cieco e non vuoi capirlo) è che se becchi la gente che sa giocare, il tuo box te lo sbatti dove non batte il sole (guarda i TA su mid che non facevano castare leo nemmeno con il bg sopra se non quando moccava :> ed era solo lo shamano a castargli merda in testa)
    che sono scarso con l'eld l'ho gia scritto io, eppure la gente quando mi inca ci sclera per segarmi o per i negavista e disease che casto nonostante un caster senza bg dovrebbe essere permainteruptato stando a quanto dici
    e non mocco quasi mai perkè sono 1 cazzone che si scorda sempre di tirarlo >_<

Quote Originally Posted by x4d00m
    bhe nei box se il caster nn ha moc mi ci piazzo in mezzo con moc1 e comincio a shearare il resto del grp e intanto suo il desease pbaoe per tenere a bada il box.....almeno ieri sera nell'unica volta che il pug zero ci ha incati in 8 facevo cosi', inutile dire che il box ha fatto un casso e brendah e compagnia giravano sotto chainmalattia e senza buffs
    è la stessa cosa che ho fatto io l'ultima volta che li ho incati con lo shammo decente, pronti via caster senza buff e gg ^^
    caster fermo con bg = preda facile dagli interupt visto che è + visibile e non corri il rischio che ti vada fuori range
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Thor's Avatar

soccia non mi ero accorto che c'era il circo kali in città
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Ormai le ho provate tutte e da mid posso dire che:

1) girare col caster con bg fisso e' l'unica soluzione se il caster e' un soppressione visto che x forza di cose dovra' trovarsi in mezzo ai nemici x fare danno o cmq x sfruttare il suo vero potenziale serve che il nemico gli sia addosso.

2) girare col caster senza bg fisso (fattibile tranquillamente se in presenza di rune dark o sm dark) nn solo da' piu' liberta' al caster stesso di posizionarsi e di sfuggire agli interrupt ma permette anche al party di sfruttare x molto piu' tempo un tank in piu' in assist o cmq in appoggio/difesa anche di altre classi come curatori o tank incati dal treno avversario.

Comparando le due soluzioni secondo me i rischi maggiori che si corrono senza bg fisso sono compensati dalla maggior liberta' del caster e dal maggior peso del treno tank oltre al fatto che praticamente mandi in vacca anche le varie tecniche twf o st sulla box visto che quando lo spari il caster in questione si e' gia' sicuramente mosso

In questo caso il lavoro del caster diventa forse piu' oscuro, ma anche molto efficace
    Last edited by Exxe; 6th July 2005 at 15:21.
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

non mi permetterei mai di dire di aver inventato un tipo di gioco come il girare con i colori tutti uguali o girare con i 2 bardi ecc, mica sono come qualcuno che conosciamo bene
    Guarda che nn sono io che si atteggia da inventore di tattiche o alternative alle spec dei pg

tra l'altro come ti hanno gia detto in molti (e te sei sordo e cieco e non vuoi capirlo) è che se becchi la gente che sa giocare, il tuo box te lo sbatti dove non batte il sole (guarda i TA su mid che non facevano castare leo nemmeno con il bg sopra se non quando moccava :> ed era solo lo shamano a castargli merda in testa)
    Quando capitava che zefiravano il bg o il caster partiva bof3 da un druido e puoi essere anche il signore ma il mago con bof3 up e le cure di 2 druidi che sanno giocare nn crepa nei 7/8 sec che nn ha bg.

che sono scarso con l'eld l'ho gia scritto io, eppure la gente quando mi inca ci sclera per segarmi o per i negavista e disease che casto nonostante un caster senza bg dovrebbe essere permainteruptato stando a quanto dici
    e non mocco quasi mai perkè sono 1 cazzone che si scorda sempre di tirarlo >_<
    Ecco l'uscita da ProRoxxoRS...nn puoi resistere auhdshudsahu

Io non dico che senza bg nn puo giocare un mago ma che e' limitato(in termini di cast e utility che puo dare al party...non limitato nei movimenti lol se mai il contrario) a discrezione del party che ha davanti,poi se mi dici che inchi i lupi di wotan e casti come un dannato posso dirti solo lol,ma nel video dei bt si e' visto bene cosa fate/fai durante l'inc ,e dagli spam che ho letto ultimamente girando con l'ombra mi pare che succede spesso che la tua "tattica" nn funzioni.

infatti gli spam che hai letto ultimamente sono stati del periodo che ho testato l'eld mana ^O^
    ma tanto se non si sa cosa c'è dietro le quinte si fa presto a parlare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast