Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

Hador's Avatar

pappapararappappara pappapararappappara paraparaparapà!
    venghino sijori e sijore venghino!

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    hai dimenticato il disease :O

e io ho dimenticato di dire che sono ancora uno scarso di merda col caster e nonostante ciò faccio cmq disperare il povero kley

negavistati il culo va...

cmq al momento i Legio (non il merdapug di ieri) sono il gruppo più tosto da tirare giù per vari motivi che spaziano dal RR alto (a parte le 2 new entry (che cmq giocano bene) il più minkione è 9L... ) ad una abitudine a gioco di squadra ad indubbie capacità individuali dei player e soprattutto al cambiare il loro modo di giocare di giorno in giorno. Gli ZerO (che pur sono abb. spessi) han un modo di inc che si ripete quasi sempre, ci hanno fottuto qualche volta all'inizio, non ci hanno più fottuto in seguito. Con i Legio invece è una sfida continua.

Quello che rende il gioco sempre bello, mai ripetitivo e sempre stimolante è la componente umana mai uguale a se stessa. Pensate solo a come sono fatti i gruppi, studiate le tattiche etc ora rispetto a 2 anni fa...

Se mi piacesse fare cose ripetitive avrei rollato Ghaeris
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Nel Viedo dei bt il pg era ancora luce
    Il vostro treno assist(se si puo chiamarlo cosi lol visto quanto faceva pena) : Quello che usata Sharteel menava Saffo,Thor su kley poi ha cambiato target,Il Bm firbolgo a puttane tutto l'inc ...quello che usava ybelid dietro qlc albero o collina che kitava dall'assist dei bt...e exxe era in fondo all'inc da solo con indi vicino che grapplava e stunnava,se nn segate il box lui fa 3 passi avanti e con 3/4 dd vi tira giu il support come ridere.

Questo per dimostrarti semplicemente che giocato a pari "skill" il box ha piu vantaggi che non il mago che kita....poi se vuoi continuare che l'autocelebrazione di te che sei forte col mage e tutti i mage forti kitano e blablablabla fai pure ma come ha detto anche Pazzo senza bg hai piu liberta(senza bg su mid ha anche un senso visto che il pet e' un piccolo bg bot) di movimento e solo se sei verametne bravo e fortunato aggiungerei nn ti esplodono all'inizio lasciandoti con buff da fame e nausea.

Cmq Kley io parlo di Ycl non di Zero che sono un pug continuo e da pena che mi fa passare la voglia di loggare,senza contare che meta party Zero era ancora 4lx,con il vecchio gruppo era tutto un'altra pappardella visto che si giocava sempre di gilda ,e penso che tu nn possa negarlo visto che come faceva notare Baku ,l' Against the Odds ha parlato da sola per mesi.
    Cmq le volte che vi abbiamo beccato ultimamente non mi pare abbiate stravinto,anzi si rellava alternativamente direi...boh Kley non abbassarti anche tu all'arte della pulizia anale.
    Last edited by Kali; 6th July 2005 at 15:48.

Kali, se il mago non è un pbaer ma un dder il box non ha senso di essere fisso, si sposta e si muove per tutto l'inc. Il war deve fare la spola a dare bg a tutti, stunnare in assist al MA, proteggere il mago ed i curatori, peelare i pet etc etc.

L'abbiamo provato sulla ns pelle e avere mago pbaer va bene ai ponti o contro lo zerg mirminkione, in 8v8 il dder paga molto di più

edito per il tuo edit: in gilda siamo 12 pg attivi, ma nell'araldo siamo in 52 pg... against the odd non vuol dire una minkia
    Actually:

Puppatemelo aoe

Indi la spola la fa molto poco e si vede anche nel video,al massimo il pg che vuole bg gli fa vicino ma exxe non resta mai solo solo tanto da rischiare di prendersi 3/4 colpi di fila,di sicuro e' xche ormai hanno fatto pratica e si trovano bene a vicenda e ancora di piu xche credo che exxe sappia che gli conviene avere bg con indi che tira la ra 5l sed ha assist pesante addosso piuttosto che kitare come un deficente attorno prendendosi botte e crepando come un niubbetto.
    L'esempio AtO era solo per dirti che visto che facevamo tanto cagare i pr ce li regalava la mitich e sto parlando solo per dare contro a Shar e i 2 pagliacci che postano con lui(Hador che gioca a barbie gira la moda xche a daoc ormai ha spaccato tutto su tutti i server e praticamente ha fatto game over RoxWTFPWNED ,e Thor che poverino piu che prendersela con gli extracomunitari su un forum ormai non fa...visto che come l'altro ormai daoc l'ha finito e puo permettersi di guardare tutti dall'alto)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    poi se vuoi continuare che l'autocelebrazione di te che sei forte col mage
    che sono scarso con l'eld l'ho gia scritto
    sono ancora uno scarso di merda col caster
    autocelebrami sta fava va
    inventati meno stronzate magari la gente la finisce di considerarti un ********

aho kali ma te stai ancora a vedè i video?
    mo te linko gli inc dove i bt sukano peso e diventano automaticamente scarsi?
    prestami un paio di gomiti va che uno non basta

Hador che gioca a barbie gira la moda xche a daoc ormai ha spaccato tutto su tutti i server e praticamente ha fatto game over RoxWTFPWNED
    da quando ha fatto l'esame è tornato a usare il savage da quanto ho visto
    Thor che poverino piu che prendersela con gli extracomunitari su un forum ormai non fa...visto che come l'altro ormai daoc l'ha finito e puo permettersi di guardare tutti dall'alto)
    lol@sta cosa, thor gioca (e sbrocca ) ancora
    Last edited by SharTeel; 6th July 2005 at 15:59.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

Nel Viedo dei bt il pg era ancora luce
    Il vostro treno assist(se si puo chiamarlo cosi lol visto quanto faceva pena) : Quello che usata Sharteel menava Saffo,Thor su kley poi ha cambiato target,Il Bm firbolgo a puttane tutto l'inc ...quello che usava ybelid dietro qlc albero o collina che kitava dall'assist dei bt...e exxe era in fondo all'inc da solo con indi vicino che grapplava e stunnava,se nn segate il box lui fa 3 passi avanti e con 3/4 dd vi tira giu il support come ridere.
    ma parliamo del video dove giocava Oro col suo bm 2Lx?
    se è quello penso di aver già detto tutto.

visto che come faceva notare Baku ,l' Against the Odds ha parlato da sola per mesi.
    ti ricordi come si calcola l'against the odds?
    ce lo spieghi per favore?

boh Kley non abbassarti anche tu all'arte della pulizia anale.
    ao kley se non mi lecchi il culo non ti faccio giocare con noi lo sai!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

prestami un paio di gomiti va che uno non basta

non ce li ha, si è rosikato le braccia fino all'attaccatura della spalla
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

kley vuoi usare la mia druida? ti do il permesso
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

eppure la gente quando mi inca ci sclera per segarmi o per i negavista e disease che casto nonostante un caster senza bg dovrebbe essere permainteruptato stando a quanto dici e non mocco quasi mai perkè sono 1 cazzone che si scorda sempre di tirarlo >_<
    Non hai capito 1 cazzo ma non mi sorprende a volte penso che tu non lo faccia di proposito ma poi ci ripenso.
    Quindi ti ritieni scarso ma riesci a fare tutte queste cose....anzi potresti anche fare di meglio ma ti dimentichi le ra....e ancora vinci gli scontri..quindi e' come foste 7vs8 e lol.
    Se non ostenti la tua presunta skill qua(come fai in 1000 altri post con frasette del genere) io sono Pazzo che posta con l'account di Kali e che domani paga 1 cena a thor.
    E cmq ti ripeto si vede cosa fai con l'eld luce nel video..e in linea di massima mi basta per ridere 2 mesi,Kley dice che e' una sfida continua x il semplice fatto che non c'e' uno stile di gioco vostro ma e' tutto molto approssimativo e si vede bene dall'assist che fa pena o dal mago che oltre a fare ns non fa...diciamo che avete 1 support ottimo da parte dei bardi e di un druido lol(l'altro nn lo commento)...poi che riusciate a vincere non lo metto in dubbio ma visti i RR e il tempo da cui giocate assieme ormai anche perdere 2/3 volte di fila vs i BT con party di gilda (senza togliere nulla ai Bt che attualemente come gia detto sono la migliore gank del server) e poi parlare di tattiche mi fa un po ridere.
    Purtroppo oltre ai BT non ci sono moltri altri termini di paragone come gioco,ma ricordo bene le sere quando di gilda venivate farmati dagli ad che poi crepavano vs di noi col party con i 2lx (Si thor i 2lx come Oro o chi cazzo e')...per poi sloggare dopo il 2/3rel,e noi avevamo la box col bg bot pensa un po....magari la sera dopo ne vincevate 2 e crepavate 1 volta ma con gli ad (2 3 volte di fila)con una gank del vs rr (e girando sempre di gilda) e' impossibile perdere
    Last edited by Kali; 6th July 2005 at 16:12.

Lieutenant Thor's Avatar

rispondi sopra testa di kali

Cmq le volte che vi abbiamo beccato ultimamente non mi pare abbiate stravinto, anzi si rellava alternativamente direi... boh Kley non abbassarti anche tu all'arte della pulizia anale.
    Mai detto di aver STRAvinto vs di voi, ho detto che non ci avete fottuto (leggasi come ce la piazzate allegra nel culo, leggasi anche come ci deletate isy).
    Cmq dall'upload della 1,76 ti posso assicurare che registro ogni inc che faccio, e per lo meno quando giocavo io il pug BT non ha mai perso vs pug ZerO. E come è vero che spesso siete in pug è vero anche per noi, quindi si gioca ad armi pari credo.

Per quanto riguarda la pulizia anale... mi piace essere pulito e di solito mi piace farmi il bidet prima di andare a dormire...
    I Legio (o cmq tutti gli estranei alla mia persona) pensaranno da se alla cura della propria igiene personale...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Thor's Avatar

ao mi linkate sto video dove si vede che non so fare l'MA per favore?

kley vuoi usare la mia druida? ti do il permesso

già usata, ma stava vestita di stracci nel video che ho fatto...
    Actually:

Puppatemelo aoe

dai che adesso c'ha il template nuovo full expato con le ra nuove pure
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast