Originally Posted by
Brendah
vedi kley, prima quando sentivo parlare thor di infarto, mi son detto tra me e me, se thor sapesse che infarto ho rischiato io SOPRATUTTO ieri e l'altro ieri sera, allora si sarebbe tranquillizzato sicuramente,,.
vedi kley, te come la maggiorparte dei bt (quelli che conosco) mi stanno simpaticissimi, sul serio, ma interventi come questo dall'apparenza innocente, mi fa inkazzare. non sei solo te..ma in tutti i forum, ho splendidamente notato, che pure se mi invita uno stronzo random a dl, ci faccio rvr..e sono solo io di gilda, alla fine non sono morto io, ma gli ZerO.
(basti guardare, io e bortek famo un pug, e ci fano un video chiamato zero pug)
vi garantisco che gruppo full gilda da quando ho chiuso gli ycl (ero 9L7) ad ora che sono 10L6 lo abbiamo fatto 2 volte. (forse 3)
e siccome da qc settimana, siamo in 2-3 a giocare, e nonostante ciò sono sempre gli zero a scendere in campo, [pensate che qc sera fa cyce fa un pug, e sulle vn erano cmq gli zero ad aver aj, erano gli zero ad aver perso ecc; nonostante io in quel gruppo non guidavo, ero uno degli 8, stop]
x questo che ho deciso che da stasera rimarrò sgildato, in modo tale da non coinvolgere i miei gildani, LA MIA GILDA, anche quando non sono presenti,
se quelli che sono stati gildati ZerO hanno/avranno intenzione di loggare, bene ritornerò a riformare il gruppo con chi ci sarà..non tornano (o chi ci sarà se ne va in lidi migliori?) bene allora degli ZerO non rimarrà niente. garantisco, come fu con gli ycl.
se leggevi i nomi kley in questi mesi spesso vedevi che quello che tu chiami zero in realtà ero solo io e 1 altro o altri 2..
-decisione che avevo in testa da un bel po di tempo, e che stasera metto in pratica..-