Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    xadoom.
    una sera che giochi e gia ti permetti di giudicare gli altri?
    controlla il log dei "tuoi" come ci hai definiti, e se guardi sull'herald, scoprirai che non erano "tuoi" ma gente random di dl, (tra cui molti 3-4L)
    ma chi stracazzo ti credi di essere pd ? che cosa hai da lamentarti che l'assist train non era sul mago (c'ero fisso solo io) beh mi stava venendo un infarto x questo, erano di una gilda svedese.. e sai far far l'ma a gente che non conosci spesso porta alla sconfitta..

vedi è la gente come te che mi fa inkazzare che parla dei "tuoi" quando invece siamo in 2 stralol
    i tuoi cosa pd..eravamo in un pug del cazzo.
    vuoi sparlare degli errori commessi ? fa pure. io stesso ho fatto una analisi critica nei confronti del pug di ieri sera..
    coerenza xadoom, coerenza.
    prima di parlare, controllare che il cervello sia collegato..
    ti ho risposto in maniera diplomatica..cerca se puoi di non farmi scrivere offese, che a leggerti ogni volta mi viene prima il vomito, e poi il nervoso. (gia mi son trattenuto nel forum mod)
    ciaps.
    brendah mi son fermato alle prime due righe perke' ho capito fin da subito che o ti viene troppo sangue alla testa e nn riesci piu' a scrivere o sei stupido e nn sai leggere.......kali si e' permesso di parlare di hador a cazzo, parlando pure di come usava il bardo su merlin + di una volta, pero' che strano tu nn sei intervenuto dicendo "ma che cazzo ne sai bla ecc nn l'hai mai visto col bardo"...nooooooo ma e' kali poverino lui puo' farlo.....io ho semplicemente replicato che in due giorni che ho giocato potrei dire che nn ho visto questi pg fenomenali come kali dava ad intendere, ho pure aggiunto che le cappelle come le fate voi le ho fatte anche io....ergo fly down, se hai problemi di nervi controllali con 20 goccie di xanax, kkthxbye
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

cazzata
    e se gruppo con un bardo rank11 dei tno ? che cazzo c'entrano gli zero, se capogruppo leader è lui..
    opporcocazzo
    ma allora nn ci arrivi da solo: traduco quello che ho scritto prima?

SE NN SI CONOSCE IL RESTO DEL GRP E' OVVIO CHE SI DA AL GRP IL NOME DI COLORO CHE SI CONOSCONO......se su 8 fottute persone ne conosco 3 e sono ZERO diro' che per me era un PUG ZERO per semplicita' di espressione, per far capire alla gente che legge che in quello stracazzo di gruppo ci stavano degli zero

pd e' chiaro o ti serve qualche ripetizione di comprendonia -.-' mio dio sei peggio di simit come capacita' di apprendimento

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

brendah solito discorso, ora tocca a te, una volta eri te che dicevi vi abbiamo deletati 5-0 e del party nostro eravamo in 3

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

allora innanzitutto xadoom te a me non mi offendi come fai di solito.
    grazie.
    seconda cosa
    HO PERCASO DETTO XADOOM NON DIRE CHE ERAVAMO ZERO QUANDO ERO DA SOLO IN GRUPPO?

HO AVUTO DA RIDIRE SU I "TUOI"
    IL MIO DISCORSO DEL ZERO PUG, ERA RIFERITO ALLE VN BOARDS.

MA KITTESENKULA.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    Come no? Commenta commenta
    Intendevo,l'altro.. DjoiraSpreadB0t11LxRoxxors

Ricordi male, non siamo mai stati farmati dagli AD, ogni tanto perdiamo qualche scontro ma complessivamente vinciamo noi. Perdiamo molti piu' scontri contro i BT, tanto per dire.
    Eggia 4 spam di ad vs legio di fila ce lo siamo sognato in 8 per 2 sere di fila con la irs che era sotto le scarpe dopo 10 min \who legio alle 11 e mezza di sera e non c'era + nessuno
    E oltre a AD c'erano BT e Am in giro...quindi nemici ne avevate da cercare.

In definitiva mi piace come dai addosso alla nostra gilda, da bravo rosikone, un po' come quando mi chiamasti "scarso" senza alcun motivo qualche mese fa: continua cosi'!
    Se ti reputo in una maniera potro dirtelo no,quando giocavi nei gf avevo video di ogni sera e veramente non si spiegava il tuo RR dal modo in cui giocavi dopo,penso venga da quello stasera se trovo 1 host di metto lo spezzone che mostra sia la teoria di shar e del "kiting" sia la tua skill nel posizionarsi in mezzo all'inc ed esplodere come un pero con 3 tank in faccia...uno dei tanti direi
    Cmq se leggi tra le righe io non dico la vostra gilda ma parlo di 2/3 elementi il resto li considero ottimi player....poi se come Gm avete un povero demente purtroppo dovrete sottostare ai suoi comandi LOLZ

Citando un maestro oggi in MSN: c'e' chi cambia piu spesso gilde che le mutande che usa e se ne vanta pure.

@Pazzo
    Ho giocato con Ybelid e con Bodino abbastanza per dirti che come visione di gioco e skill personale sono molto simili...poi bodo aveva la mania di girare da solo alla "maddelin"8cosa che leo nn faceva mai) come dici tu o di camperarsi le torri/ponti da solo ma questo non preclude il fatto che in grp oltre a "stare fermo impalato" desse un supporto non indifferente anche perche lo stile di gioco scelto era quello e come gia detto ognuno cercava di fare quello che ci eravamo prefissati di provare....poi con voi si giocava sempre o cosi ma per esempio vs TK con 3/4maghi non avevamo mai il bg fisso e bodo giocava libero un po come faceva Helro e ancora vs la gank midda con tutti gli spirti che adesso mi sfugge il nome pure li si staccava....poi mi sa che lo conosci veramente poco per dire che uno che viene dalla sua "scuola" non abbia un minimo di skill
    Last edited by Kali; 6th July 2005 at 17:13.

Quote Originally Posted by Kali
    ggia 4 spam di ad vs legio di fila ce lo siamo sognato in 8 per 2 sere di fila con la irs che era sotto le scarpe dopo 10 min \who legio alle 11 e mezza di sera e non c'era + nessuno
    .
    invece ultimamente porta al relog, x azzerare le stats

x4d00m's Avatar

allora innanzitutto xadoom te a me non mi offendi come fai di solito.
    grazie.
    seconda cosa
    HO PERCASO DETTO XADOOM NON DIRE CHE ERAVAMO ZERO QUANDO ERO DA SOLO IN GRUPPO?

HO AVUTO DA RIDIRE SU I "TUOI"
    IL MIO DISCORSO DEL ZERO PUG, ERA RIFERITO ALLE VN BOARDS.

MA KITTESENKULA.
    certo certo
    cazzata.
    e se gruppo con un bardo rank11 dei tno ? che cazzo c'entrano gli zero, se capogruppo leader è lui..

20 goccie di xanax e forse ti passa il caps

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Citando un maestro oggi in MSN: c'e' chi cambia piu spesso gilde che le mutande che usa e se ne vanta pure.
    detto da chi sgilda perkè poverino improvvisamente non si trovava + bene (dopo aver fatto lv 50, i primi rank in rvr e ml8 NDR) per andare nella gilda su cui fino a 5 minuti prima spalava merda mi fa 1 pò ridere sta cosa.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

effettivamente...

scusa quante gilde hai girato su vorti?

e su lancelot?

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

x4d00m's Avatar

se per questo era pure su mid igraine con gli svx

Quote Originally Posted by x4d00m
    certo certo
    vn.
    è logico che se perdo contro membri di questa community vengo identificato sempe e cmq come zero pug..
    ma da gente che manco sa se esisto, mi aspetterei indifferenza,
    capisci? non ogni volta veder coinvolta una intera gilda solamente magari x colpa mia..

al momento siccome son sempre in pug, btw una gilda non serve..
    spero a settembre che si ritorni a giocare..
    P.S. sono sempre leader dell'ally..
    e stasera devo cedere l'mk a qualcuno che possa mantenerlo almeno a 8
    ciaps

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Eggia 4 spam di ad vs legio di fila ce lo siamo sognato in 8 per 2 sere di fila con la irs che era sotto le scarpe dopo 10 min \who legio alle 11 e mezza di sera e non c'era + nessuno
    E oltre a AD c'erano BT e Am in giro...quindi nemici ne avevate da cercare.
    Kali, sul fatto che ci stavano altri in giro è un altro discorso... a quanto pare "stranamente" quando gli AD girano incano sempre tutto, con noi nella stessa frontiera che facciamo un inc all'ora... diciamo che si pensa che forse abbiamo un okkio ispiratore...

Se ti riferisci ad Alice mi sa che stai sbagliando bersaglio di brutto con questa frase
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

vn.
    è logico che se perdo contro membri di questa community vengo identificato sempe e cmq come zero pug..
    ma da gente che manco sa se esisto, mi aspetterei indifferenza,
    capisci? non ogni volta veder coinvolta una intera gilda solamente magari x colpa mia..

al momento siccome son sempre in pug, btw una gilda non serve..
    spero a settembre che si ritorni a giocare..
    P.S. sono sempre leader dell'ally..
    e stasera devo cedere l'mk a qualcuno che possa mantenerlo almeno a 8
    ciaps
    penso venga identificato come zero pug perkè i 3 pg di cui parli sono esponenti di una delle poche gilde che vedono in giro la gente cn cui ti scontri (cyce è tno mi pare no? non mi pare che i tno girino ancora...per questo non l'avranno chiamato tno pug credo)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    detto da chi sgilda perkè poverino improvvisamente non si trovava + bene (dopo aver fatto lv 50, i primi rank in rvr e ml8 NDR) per andare nella gilda su cui fino a 5 minuti prima spalava merda mi fa 1 pò ridere sta cosa.
    ma di nome come fai leone di lernia ? a zizzaniaman ma prestame il gomito va

a te non ti do un caSSo
    e cmq io dico solo la verità :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast