Page 16 of 24 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

Lieutenant Thor's Avatar

pahauhauhauhahu

non ce li ha nemmeno shar i gomiti!

un giorno kitava troppo e li ha persi sbattendo contro un albero, è passato kali e li ha rubati!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    vn.
    è logico che se perdo contro membri di questa community vengo identificato sempe e cmq come zero pug..
    ma da gente che manco sa se esisto, mi aspetterei indifferenza,
    capisci? non ogni volta veder coinvolta una intera gilda solamente magari x colpa mia..

al momento siccome son sempre in pug, btw una gilda non serve..
    spero a settembre che si ritorni a giocare..
    P.S. sono sempre leader dell'ally..
    e stasera devo cedere l'mk a qualcuno che possa mantenerlo almeno a 8
    ciaps
    ok visto che ora hai abbassato i tnoi ti pasto questo sperando che tu riesca a replyare senza usare lettere alte 20cm o il caps

Quote Originally Posted by x4d00m
    se nn si conosce il resto del grp de' ovvio che si da al grp il nome di coloro che si conoscono......
    e' inutile prendersela perke' uno cita "zero's pug" sulle vn o qua.....lo dice per far capire chi ha ucciso e basta, poi chissene chi c'e' dentro.....se ti incazzi perke' ti senti deriso o preso per il culo perke' era un "zero's pug" e' paranoia pura...sai quante volte dicevano rush pug e magari era solo yurja con noi, o il contrario, vedevano me e marphil e dicevano svx pug e in realta' eravamo misto rush/svx e random.....quindi il kiteseincula tienilo per te e usalo a chi ti offende realmente e nn a uno che ti sta dicendo di calmarti da 3 reply
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vorti 2 (FDN che e' morta e Rage che sono rimasti su Vorti/Goa/Wow)
    Igraine 1(Svx che non erano altro che un po di rage col nome cambiato.. poi cambiato ho server)
    Lancelot 3(Legio,Enigma che sono morti subito,YCL)

E ti ripedo shar visto che non puoi farcela che la merda la spalavo e ancora lo spalo su Taqha,Littlebuss e l'altro idiota che avete in gilda che tra radar ecc si sparavano 600k settimanali come ridere...poi siccome non hai mai parlato e penso che nemmeno tu sappia chi fosse il gm degli enigma e non hai nemmeno letto il forum parli giusto per il culo come fa Xadoom che prima accusa la gente di parlare di cose che non conosce per poi farlo a sua volta 2 post dopo....dovreste giusto starvene muti e felici
    Tanto per esteso thor c'e' chi come te si fa fare le cose dagli schiavetti e la passa per trofei personali e chi ha delle idee e cambia a costo di ricominciare da solo e sbattersi un po d+...tanto per farti un'esempio su Vorti che Pg avevi e quanti miliardi di pr hai fatto? dsahudsahudsahu parlavi della gilda di brendah con disprezzo ma se guardiamo quello che hai fatto tu in passato c'e' solo da ridere e da chiedersi come mai e' passato qui e e' diventato cosi PRO tutto di botto.
    Last edited by Kali; 6th July 2005 at 18:01.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    pahauhauhauhahu

non ce li ha nemmeno shar i gomiti!

un giorno kitava troppo e li ha persi sbattendo contro un albero, è passato kali e li ha rubati!

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

shar quello di cyce è l'ultimo di una serie di episodi..
    x farti un esempio, tempo fa abbiam fatto io e yaith un pug, con kos weaksouce e immigrants choosen1 eppure il flame di 5 pagine sulle vn era su di me e sulla mia gilda lol

forse la gente si aspetta che leggendo emerald ridere, affrontano un gruppo competitivo, o forse si aspettano che leggendo emerald ridere affrontano una gilda..
    boh..

oh cmq è vero, ieri sera nell'inc che stavamo a vince contro i noobs pie (quello con l'assjam middo per intenderci) mentre kitavo sono andato a sbattere contro 1 albero che avevo la telecamera voltata dietro verso l'inc per vedere chi mi seguiva -.-;
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Eggia 4 spam di ad vs legio di fila ce lo siamo sognato in 8 per 2 sere di fila con la irs che era sotto le scarpe dopo 10 min \who legio alle 11 e mezza di sera e non c'era + nessuno
    Ti sei risposto da solo, se abbiamo loggato alle 11 e mezza significa che avevamo problemi di organico: non so a voi, ma a noi non capita di quittare in blocco quando si suka (vedi ieri che siamo rimasti fino all'1 senza vincere un solo inc).

Se ti reputo in una maniera potro dirtelo no
    Certo che puoi, consentimi pero' di dire la mia.

,quando giocavi nei gf avevo video di ogni sera e veramente non si spiegava il tuo RR dal modo in cui giocavi dopo,penso venga da quello stasera se trovo 1 host di metto lo spezzone che mostra sia la teoria di shar e del "kiting" sia la tua skill nel posizionarsi in mezzo all'inc ed esplodere come un pero con 3 tank in faccia...uno dei tanti direi
    Attendo con ansia il video in cui muoio come un pero in mezzo all'inc: il mio host e' a disposizione, hai un PM con i dati dell'FTP.

Citando un maestro oggi in MSN: c'e' chi cambia piu spesso gilde che le mutande che usa e se ne vanta pure.
    Si riferiva a te?
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    oh cmq è vero, ieri sera nell'inc che stavamo a vince contro i noobs pie (quello con l'assjam middo per intenderci) mentre kitavo sono andato a sbattere contro 1 albero che avevo la telecamera voltata dietro verso l'inc per vedere chi mi seguiva -.-;
    si li la sfiga vi ha voluto abbastanza bene ma te lo meriti! cosi' impari a negavistare pd!

dai che ho negavistato poco
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Thor's Avatar

Tanto per esteso thor c'e' chi come te si fa fare le cose dagli schiavetti e la passa per trofei personali e chi ha delle idee e cambia a costo di ricominciare da solo e sbattersi un po d+...tanto per farti un'esempio su Vorti che Pg avevi e quanti miliardi di pr hai fatto? dsahudsahudsahu parlavi della gilda di brendah con disprezzo ma se guardiamo quello che hai fatto tu in passato c'e' solo da ridere e da chiedersi come mai e' passato qui e e' diventato cosi PRO tutto di botto.
    su vorti avevo 4 pg
    quasi 5 milioni di rp fra tutti e quattro.

vuoi continuare?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

ah ho visto il video, manco lo giocavo io il mio pg -.-!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    dai che ho negavistato poco
    eh poco pd tutti i caster ç_ç ce mancano i svg e poi gg -.-' me hai dovuto far smettere di shearare e fare malattia x togliergli l'ns mannaggia a te ç_ç

cmq dillo che mi odi! DILLO!!!!

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

E oltre a AD c'erano BT e Am in giro...quindi nemici ne avevate da cercare.

a quando ti riferisci?....giusto per curiosità xchè noi è 1 mese ke non facciamo + rvr di gilda. al max puoi aver beccato me lux o slash in mezzo a qualke gr yankee alla caxxo -.-

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    e' inutile prendersela perke' uno cita "zero's pug" sulle vn o qua.....
    eh no, apparte il fatto che non vedo xkè debbano mettere in campo gente che non gioca (o che non ha mai giocato )
    secondo luogo, non mi va che il primo gruppo 1L si metta a gridare ai 4 venti di aver perfectato gli zero..quando in realtà ero solo io in grp.
    reputazione della gilda.. tutto qui..
    figurati poi se me la prendo se vengo coinvolto io personalmente, anzi appaga la mia brama di flammer! ho le spalle abbastanza larghe pure x flammare in aramaico antico

Page 16 of 24 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast