pahauhauhauhahu
non ce li ha nemmeno shar i gomiti!
un giorno kitava troppo e li ha persi sbattendo contro un albero, è passato kali e li ha rubati!
pahauhauhauhahu
non ce li ha nemmeno shar i gomiti!
un giorno kitava troppo e li ha persi sbattendo contro un albero, è passato kali e li ha rubati!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ok visto che ora hai abbassato i tnoi ti pasto questo sperando che tu riesca a replyare senza usare lettere alte 20cm o il capsOriginally Posted by Brendah
e' inutile prendersela perke' uno cita "zero's pug" sulle vn o qua.....lo dice per far capire chi ha ucciso e basta, poi chissene chi c'e' dentro.....se ti incazzi perke' ti senti deriso o preso per il culo perke' era un "zero's pug" e' paranoia pura...sai quante volte dicevano rush pug e magari era solo yurja con noi, o il contrario, vedevano me e marphil e dicevano svx pug e in realta' eravamo misto rush/svx e random.....quindi il kiteseincula tienilo per te e usalo a chi ti offende realmente e nn a uno che ti sta dicendo di calmarti da 3 replyOriginally Posted by x4d00m
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Vorti 2 (FDN che e' morta e Rage che sono rimasti su Vorti/Goa/Wow)
Igraine 1(Svx che non erano altro che un po di rage col nome cambiato.. poi cambiato ho server)
Lancelot 3(Legio,Enigma che sono morti subito,YCL)
E ti ripedo shar visto che non puoi farcela che la merda la spalavo e ancora lo spalo su Taqha,Littlebuss e l'altro idiota che avete in gilda che tra radar ecc si sparavano 600k settimanali come ridere...poi siccome non hai mai parlato e penso che nemmeno tu sappia chi fosse il gm degli enigma e non hai nemmeno letto il forum parli giusto per il culo come fa Xadoom che prima accusa la gente di parlare di cose che non conosce per poi farlo a sua volta 2 post dopo....dovreste giusto starvene muti e felici
Tanto per esteso thor c'e' chi come te si fa fare le cose dagli schiavetti e la passa per trofei personali e chi ha delle idee e cambia a costo di ricominciare da solo e sbattersi un po d+...tanto per farti un'esempio su Vorti che Pg avevi e quanti miliardi di pr hai fatto? dsahudsahudsahu parlavi della gilda di brendah con disprezzo ma se guardiamo quello che hai fatto tu in passato c'e' solo da ridere e da chiedersi come mai e' passato qui e e' diventato cosi PRO tutto di botto.
Last edited by Kali; 6th July 2005 at 18:01.
Originally Posted by Thor
![]()
![]()
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
shar quello di cyce è l'ultimo di una serie di episodi..
x farti un esempio, tempo fa abbiam fatto io e yaith un pug, con kos weaksouce e immigrants choosen1 eppure il flame di 5 pagine sulle vn era su di me e sulla mia gilda lol
forse la gente si aspetta che leggendo emerald ridere, affrontano un gruppo competitivo, o forse si aspettano che leggendo emerald ridere affrontano una gilda..
boh..
oh cmq è vero, ieri sera nell'inc che stavamo a vince contro i noobs pie (quello con l'assjam middo per intenderci) mentre kitavo sono andato a sbattere contro 1 albero che avevo la telecamera voltata dietro verso l'inc per vedere chi mi seguiva -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ti sei risposto da solo, se abbiamo loggato alle 11 e mezza significa che avevamo problemi di organico: non so a voi, ma a noi non capita di quittare in blocco quando si sukaOriginally Posted by Kali
(vedi ieri che siamo rimasti fino all'1 senza vincere un solo inc).
Certo che puoi, consentimi pero' di dire la mia.Originally Posted by Kali
Attendo con ansia il video in cui muoio come un pero in mezzo all'inc: il mio host e' a disposizione, hai un PM con i dati dell'FTP.Originally Posted by Kali
Si riferiva a te?Originally Posted by Kali
![]()
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
si li la sfiga vi ha voluto abbastanza beneOriginally Posted by SharTeel
ma te lo meriti! cosi' impari a negavistare pd!
![]()
dai che ho negavistato poco![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
su vorti avevo 4 pgOriginally Posted by Kali
quasi 5 milioni di rp fra tutti e quattro.
vuoi continuare?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ah ho visto il video, manco lo giocavo io il mio pg -.-!
eh poco pd tutti i caster ç_ç ce mancano i svg e poi gg -.-' me hai dovuto far smettere di shearare e fare malattia x togliergli l'ns mannaggia a te ç_çOriginally Posted by SharTeel
cmq dillo che mi odi! DILLO!!!!![]()
a quando ti riferisci?....giusto per curiosità xchè noi è 1 mese ke non facciamo + rvr di gilda. al max puoi aver beccato me lux o slash in mezzo a qualke gr yankee alla caxxo -.-Originally Posted by Kali
ciao coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
eh no, apparte il fatto che non vedo xkè debbano mettere in campo gente che non gioca (o che non ha mai giocatoOriginally Posted by x4d00m
![]()
)
secondo luogo, non mi va che il primo gruppo 1L si metta a gridare ai 4 venti di aver perfectato gli zero..quando in realtà ero solo io in grp.
reputazione della gilda.. tutto qui..
figurati poi se me la prendo se vengo coinvolto io personalmente, anzi appaga la mia brama di flammer! ho le spalle abbastanza larghe pure x flammare in aramaico antico