asd e chi cazzo ti crede ora ?Originally Posted by Thor
![]()
asd e chi cazzo ti crede ora ?Originally Posted by Thor
![]()
ah guarda che te devo dire... a parte che mi pare sia nemanja boh cmq quell'inc al maze non me lo ricordo proprio.Originally Posted by Brendah
nell'altro video mi ricordo quello in riva al mare dove c'era oro col bm rank scrauso.
non ho memoria di questo inc!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
nel video 2 dei bt il celta tiarna è nemanja, non thor (l'ho visto ora, hanno stesso rank stesso equip quindi si confondono se nn si vedono i nomi)
p.s. i 3 inc dei 2 video dei bt me li ricordo tutti benissimo
inc 1 video 1: bardo puggato, vulg che usava ancora il mio hero, secondo bm rank 3 (mi pare)
inc 2 video 1: stessa situazione, abbiamo incato che io ero rimasto indietro per via di uno sw e quando thor stava looppando ci siam trovati i bt che ci arrivavano in faccia
inc video 2: enchanter scarso come il culo puggato (non ho capito cosa facesse col pet...) causa carenza tank e non ricorod chi usasse il mio hero
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
No ma a nessuno in sto Thread ...o almeno nn mi pare abbia postatoOriginally Posted by Alice
Cmq il commento sara stato di un determinato periodo,ora per vincere con te e Djoira in gruppo mi sa che sei diventato un fenomeno sul serio xche il genio quando nn puo piu spreaddare va nel panico e si da gli schiaffi da solo irl lol.
Cmq ti confermo che manco noi abbiamo mai Relquittato pratica abbastanza diffusa in qlc ex membro amico di Thor....ma se alle 11:30 casualemente dopo 3 rellate tutti quittano con 1 party di gilda full...l'organico visto che i pg che girano sono sempre quelli non mi pare una buona scusa,cmq sara cosi![]()
Io avevo 150 pg e contando pure quelli da bg arrivavo al 13l2Originally Posted by Thor
Metti il braccio cosi thor..
bisogna che prima ti pieghi un po' di più e allarghi meglio le chiappe...Originally Posted by Kali
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
- seghe
+ figa
- flame
+ allegria
isi
Bon sono pronto quando vuoi infila che fa solo bene un'esperienza in +..
quanto amore che scorre attraverso le lande di Lancelot...![]()
nn cambierei server per nulla al mondo![]()
lancelot > all anche per questo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
beh io gioco solo per flammare sul forum btw![]()
A dire il vero non capisco come mai tanto astio nei confronti di Djoira, ormai ci ho giocato un sacco insieme e mi sembra davvero in gamba.Originally Posted by Kali
Non si tratta di una scusa, noi comunichiamo sempre sul nostro canale IRC (in cui ci sono sempre membri di AD, BT, Suzerain etc.) la nostra situazione di organico: ogni volta che ci tocca quittare anzitempo lo diciamo chiaramente spiegandone i motivi.Originally Posted by Kali
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
LOL!Originally Posted by Kali
mio dio di chi è quel culo!!