Boh abbiamo 2 parametri di giudizio differenti allora,ci ho giocato e l'ho visto giocare e mi sembra un po come la tipa di tahqa che ai tempi sembrava il miglior warden del server(guardando i pr) poi ci abbiamo gruppato una decina di volte ed era a dir poco scandalosa....gli enigma esclusi sti 2 simpaticoni radar (di tahqa) annesso avevamo un'organico di player molto competitivo quindi nn mi sorprende che 2 mediocri del genere figurassero e facessero lo stesso rp settimanali senza tanti problemi.Originally Posted by Alice
Bravo che ti devo direNon si tratta di una scusa, noi comunichiamo sempre sul nostro canale IRC (in cui ci sono sempre membri di AD, BT, Suzerain etc.) la nostra situazione di organico: ogni volta che ci tocca quittare anzitempo lo diciamo chiaramente spiegandone i motivi.
Tra quello che dici e la verità ci sono mille cose che possono storpiare la situazione...dopo che l'ho visto fare 3/4/5 volte la "scusa organico" mi sembra il minimo che possa pensare e non parlo solo da quando tu giochi su Hib.